annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi il mio phantom è diventato bello instabile anche in attimode, in gps si muove da solo. ho fatto tutte le calibrazioni, gps e compasso (anche con calamita e valori mod da 400 a 800) cosa mi consigliate? spero di non aver combinato casini con i fw

    Commenta


    • Originariamente inviato da m.bombassei@comac.it Visualizza il messaggio
      Ciao Rodolfo61, grazie per l'esauriente e chiara
      Si con l'assistant. Ora mon c'è l'ho davanti, ma devi settare l'interruttore invece che manual in failsafe e dirgli al failsafe non di atterrare sulla verticale ma fare il ritorno alla home.


      Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 PRO
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Intanto grazie, ma quando potrai mi potresti chiarire come faccio a dire all'assistant che la posizione più in basso dell'interruttore di destra diventa failsafe piuttosto che manual. Quando collego il phantom all'assistant mi dice che failsafe è attivo e la procedura di atterraggio è: verticale su e poi ritorno a casa. Ma quello che non capisco è: come faccio a cambiare l'opzione da manual a failsafe della terza posizione in basso dell'interruttore di destra? Oppure è sufficiente attivare il failsafe come ho già fatto? Se trovo uno spiazzo aperto e un po di tempo oggi provo. Lo porto un pò lontanto, poi interruttore di destra giù e se non ho capito male lui si alza, e torna a casa, senza che io abbia fatto nulla.... mah! Grazie per l'aiuto Mario



        Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
        Si con l'assistant. Ora mon c'è l'ho davanti, ma devi settare l'interruttore invece che manual in failsafe e dirgli al failsafe non di atterrare sulla verticale ma fare il ritorno alla home.


        Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 PRO

        Commenta


        • Ciao, da un video che mi aveva suggerito un altro amico, si vede come calibrare la bussola con il magnete. Da quello che ho capito io e che poi ho impostato via software sul mio phantom i primi tre valori devono essere ricompresi tra meno 300 e più 300 e il mod deve essere intorno a 1600. Da me ha funzionato, forse sarà stato un caso, però ha funzionato. Ciao e auguri. Mario




          Originariamente inviato da dariophantom Visualizza il messaggio
          ragazzi il mio phantom è diventato bello instabile anche in attimode, in gps si muove da solo. ho fatto tutte le calibrazioni, gps e compasso (anche con calamita e valori mod da 400 a 800) cosa mi consigliate? spero di non aver combinato casini con i fw

          Commenta


          • Controlla prima le viti dei motori che ci siano tutte e che siano strette (non troppo però perché se no spacchi il telaio, esperienza personale).
            Poi hai toccato i gain?
            Ripristina tutto ai valori originali e ricalibra la IMU.
            SE ancora non va ci risentiamo.

            Commenta


            • @Mario:
              X Assegnare il failsafe all'interruttore di dx della radio,
              Apri l'assistant
              Apri la scheda Radio
              In basso troverai il comando del "Control Mode" lettera "U".
              Click sulla freccia dove c'è scritto Manual e selezioni Failsafe.

              Occhio però che quanto detto va bene se la radio rimane sempre accesa e dentro il raggio di portata.
              Se ti si dovesse spegnere o andare fuori portata si ritorna al video che Ti ho linkato qualche post fa.

              Commenta


              • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                porca miseria che nervoso,la radio e il ricevitore sono salvi perché erano levati,per il naza come potrei fare per vedere se funziona, e per i esc come si puo fare per provarli
                Ho risolto
                Ieri pomeriggio sono andato da Jonathan a Mogliano e mi sono comperato un'altro Phantom
                Il ragazzo mi ha detto che sono della nuova serie, difatti ho notato qualche piccola modifica, per esempio le viti eliche ora sono 2 grigie e 2 nere,le 2 grigie si avvitano come al solito in senso orario,invece le nere in senso antiorario,poi sul telecomando gli stick hanno ora tutti e 2 la molla che le ferma in posizione centrale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                  Ho risolto
                  Ieri pomeriggio sono andato da Jonathan a Mogliano e mi sono comperato un'altro Phantom
                  Il ragazzo mi ha detto che sono della nuova serie, difatti ho notato qualche piccola modifica, per esempio le viti eliche ora sono 2 grigie e 2 nere,le 2 grigie si avvitano come al solito in senso orario,invece le nere in senso antiorario,poi sul telecomando gli stick hanno ora tutti e 2 la molla che le ferma in posizione centrale.
                  come si sul dire hai tagliato la testa al toro......
                  però peccato per il vecchio modello magari valeva la pena sostituire scheda centrale ed esc.......
                  http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                    come si sul dire hai tagliato la testa al toro......
                    però peccato per il vecchio modello magari valeva la pena sostituire scheda centrale ed esc.......
                    Si ora con calma lo sistemo e lo tengo come muletto

                    Commenta


                    • visto che i miei mess.sono ghoost.......come il phantom.....
                      domani provo ad abbassare livelli di protezione lipo......perchè mi sono accorto che dall'ultima modifica del kit upgrate, i valori sono tornati a:ledwarning 11,55v - e descending 11,10v,
                      mentre prima li avevo portati a ledwarning 11,10v e descending a 1050v...
                      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                        Si ora con calma lo sistemo e lo tengo come muletto
                        penso che sulla scheda principale non hai riportato grossi danni.........almeno dalle foto...sembra che semplicemente una pista sia saltata......per gli esc invece se hanno fumato.....bè c'è poco da fare....la radio ci puoi giurare che non è stata compromessa,devi solo provare a risaldare pista,magari prima stacca gli esc cosi potrai vdere se la naza almeno si accende....
                        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                          penso che sulla scheda principale non hai riportato grossi danni.........almeno dalle foto...sembra che semplicemente una pista sia saltata......per gli esc invece se hanno fumato.....bè c'è poco da fare....la radio ci puoi giurare che non è stata compromessa,devi solo provare a risaldare pista,magari prima stacca gli esc cosi potrai vdere se la naza almeno si accende....
                          Ma secondo tè si riesce a ripristinare la pista,ma con cosa,magari con lo stagno

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                            Ma secondo tè si riesce a ripristinare la pista,ma con cosa,magari con lo stagno
                            Si,almeno dalle immaggini da postate ho notato una pista saltata,prova con stagno a ricongiungere zona esplosa.magari cerca di capire se ci sono componenti compromessi,di solito ad occhio se sei fortunato lo puoi individuare da un puntino centrale che deforma il componente come se fosse sciolto, ovviamente sono solo i primi passi per cercare di fare il punto della situazione.
                            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                              Controlla prima le viti dei motori che ci siano tutte e che siano strette (non troppo però perché se no spacchi il telaio, esperienza personale).
                              Poi hai toccato i gain?
                              Ripristina tutto ai valori originali e ricalibra la IMU.
                              SE ancora non va ci risentiamo.
                              le viti sono ok, anche se ha iniziato a fare cosi quando ho montato le protezioni eliche..tolte le protezioni continua a essere instabile.. ho calibrato tutto sia compasso che imu (calib avanzata)

                              Commenta


                              • Ciao Thore,
                                grazie per tutte le informazioni che mi dai e che mi hai dato. Ho eseguito quanto da te suggerito e provato sul campo. Funziona tutto perfettamente! Comunque prudentemente tengo il Phantom sempre abbastanza vicino finchè non avrò abbastanza certezza che tutti i comandi funzionino sempre secondo le impostazioni!!!! Grazie ancora Mario

                                Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                                @Mario:
                                X Assegnare il failsafe all'interruttore di dx della radio,
                                Apri l'assistant
                                Apri la scheda Radio
                                In basso troverai il comando del "Control Mode" lettera "U".
                                Click sulla freccia dove c'è scritto Manual e selezioni Failsafe.

                                Occhio però che quanto detto va bene se la radio rimane sempre accesa e dentro il raggio di portata.
                                Se ti si dovesse spegnere o andare fuori portata si ritorna al video che Ti ho linkato qualche post fa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X