annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo! In effetti avevo visto che qualcosa bolliva... Ma i prezzi?

    Commenta


    • Qualcuno sa il peso della arris e della tarot?

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Si, immaginavo fosse delicata, essendo in carbonio.
        Per questo ho modificato il carrello, alzandolo e facendolo richiudibile.
        X I movimenti di coda purtroppo non si può far nulla, a parte giocare con il gain (mica più di tanto...)
        Sul mio, per provare, ho messo lo yaw al 90% per essere meno reattivo ai comandi ma con un minimo di vento è diventato incontrollabile quindi ho immediatamente dovuto alzare il gain al 105%.
        Adesso è migliorato di molto ma, lo so, il Phantom è così: scodinzola e con la Gimbal, causa effetto vela, scodinzolerà di più.
        Pazienza, vorrà dire che rallenterò tutti i filmati che farò in modo da minimizzare 😁

        Commenta


        • il gimbal 3 assi già c'è e lo vendono da good luck buy. eccolo: 3-Axis Aluminum Brushless Camera Mount Gimbal w/ Motor & Controller for Gopro3 DJI FPV $180.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com .

          Commenta


          • Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
            Interessante! Sembra proprio una primizia però, visto il preorder di 15 gg. Attendiamo di avere qualche review. Certo 390 g. gopro compresa siamo proprio ai limiti per il phantom... D'altro canto tre motori inevitabilmente pesano.

            Commenta


            • A proposito oggi mi è arrivata la tarot dal sito del produttore. 10gg. Precisi dall'ordine zero dogana
              Ultima modifica di giocon; 06 settembre 13, 18:04.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                DOMANDA x coloro che hanno acquistato la ARRIS CM2000: ma voi quanto tempo avete aspettato prima che affidassero il pacchetto al corriere?
                Due settimane per l'evasione dell'ordine... ma in quel periodo era scritto sul sito di hobby-wing che erano in difficoltà con le consegne e che potevano tardare fino a 10 giorni per la spedizione.....
                Una volta spedito, il pacco mi è arrivato in 5 giorni..... e niente dogana.. ;)

                Commenta


                • Chi è il furbastro che stamattina ( 07:00 circa) era in Piazza S. Croce col Phantom a farlo svolazzare?...... magari non è nemmeno del Forum
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Aiuto un salutoa tutti, sono nuovo nel mondo dei droni, ho aggiornato il mio phantom con il firmware 3.16 e ora no riesco piu a calibrare gps e bussola.
                    Se lo faccio dal software mi dice che la macchina è troppo calda, ma non è così, mentre se cerco di attivare la funzione dalla radio con l'interruttore nonsi attiva.
                    Cosa mi rimane da fare?
                    Grazie
                    Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BoboCold Visualizza il messaggio
                      Aiuto un salutoa tutti, sono nuovo nel mondo dei droni, ho aggiornato il mio phantom con il firmware 3.16 e ora no riesco piu a calibrare gps e bussola.
                      Se lo faccio dal software mi dice che la macchina è troppo calda, ma non è così, mentre se cerco di attivare la funzione dalla radio con l'interruttore nonsi attiva.
                      Cosa mi rimane da fare?
                      Grazie
                      la batteria e carica?
                      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                      Commenta


                      • Carichissima
                        Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG

                        Commenta


                        • Il FW 3.16 resetta tutti i valori a quelli di default.
                          Se cerchi qualche decina di pagine più indietro è stato spiegato come fare.
                          La radio devi metterla in PPM (dall'assistant) e la calibrazione devi farla con un magnete, nella maniera esatta di come fanno vedere quelli della DJI su uno dei loro video tutorial.

                          Commenta


                          • Da Leggere


                            ecco dopo tante illazioni in cina che si incomincia a parlare del famoso phantom II
                            DJI | A special promotion with significant discounts on the Phantom
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Dimenticavo c'è anche una nuova versione di eliche con fissaggi speciali per facilitare , montaggio ed evitare errori.

                              DJI Phantom
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Per la cronaca uscito fimware 4.0 per phantom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X