annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
    Per la cronaca uscito fimware 4.0 per phantom
    prima che qualcuno lo chieda

    What’s new?
     Firmware
     Free Ground Station function available without S/N, 16 waypoints supported. (Support the Ground Station on PC or iPAD
    when using the 2.4G Bluetooth Datalink)
     Add Flight limits (Default Max Height is 2000m and Max radius is 2000m).
     Add Motor Test function.
     Optimize the taking off conditions to meet most requirements of taking off on moving vehicles.
     Optimize the conditions to enter into the compass calibration more easily.
     Software
     Add Flight limits in the【Advanced】page.
     Add Motor Test function in the【Aircraft】page under the【Basic】page.
     Manual
     Revise the compass calibration description.
     Add the Flight limits function.
     Add connection diagrams when used with the DJI 2.4G Bluetooth Datalink
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      prima che qualcuno lo chieda

      What’s new?
       Firmware
       Free Ground Station function available without S/N, 16 waypoints supported. (Support the Ground Station on PC or iPAD
      when using the 2.4G Bluetooth Datalink)
       Add Flight limits (Default Max Height is 2000m and Max radius is 2000m).
       Add Motor Test function.
       Optimize the taking off conditions to meet most requirements of taking off on moving vehicles.
       Optimize the conditions to enter into the compass calibration more easily.
       Software
       Add Flight limits in the【Advanced】page.
       Add Motor Test function in the【Aircraft】page under the【Basic】page.
       Manual
       Revise the compass calibration description.
       Add the Flight limits function.
       Add connection diagrams when used with the DJI 2.4G Bluetooth Datalink
      Tradotto con google :-)


      Cosa c'è di nuovo?
       firmware
       libero funzione la stazione di terra disponibile senza S / N, 16 waypoint supportati. (Sostenere la stazione di terra sul PC o iPad
      quando si utilizza il 2.4G Bluetooth Datalink)
       Aggiungi limiti di volo (Predefinito Altezza massima è 2000m e il raggio massimo è 2000m).
       Aggiungere la funzione di prova del motore.
       Ottimizzare le decollo condizioni per soddisfare la maggior parte delle esigenze di decollare su veicoli in movimento.
       ottimizzare le condizioni per entrare nella calibrazione della bussola più facilmente.
       Software
       Aggiungi limiti di volo del 【】 pagina Avanzate.
       Aggiungere la funzione di test del motore in 【】 Aircraft pagina sotto la base 【】 pagina.
       Manuale
       Rivedere la descrizione calibrazione della bussola.
       Aggiungere la funzione Flight limiti.
       Aggiungi schemi di collegamento quando viene utilizzato con il DJI 2.4G Bluetooth Datalink

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Dimenticavo c'è anche una nuova versione di eliche con fissaggi speciali per facilitare , montaggio ed evitare errori.

        DJI Phantom
        Praticamente se prima dovevi avere un minimo di attenzione nel montaggio delle eliche che ti portava a controllarne anche il loro stato di usura, adesso avviti a vai...a prova di idioti...

        Commenta


        • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
          Per la cronaca uscito fimware 4.0 per phantom
          La cosa bella è che sulla pagina della NAZA-M (solo centralina), l'ultima versione del FW disponibile è la "vecchia" 3.16...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
            La cosa bella è che sulla pagina della NAZA-M (solo centralina), l'ultima versione del FW disponibile è la "vecchia" 3.16...
            guarda bene..
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

            Commenta


            • si si, volevo correggere il messaggio ma m'è caduta la connessione e sono passati i 10min. canonici per la modifica...

              Commenta


              • Ciao a tutti! Per informazione quale sarebbe un prezzo giusto per un DJI phantom usato?
                Grazie

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Per informazione quale sarebbe un prezzo giusto per un DJI phantom usato?
                  Grazie

                  inviato dal mio vic20
                  E' in offerta nuovo da HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree a poco più di 400€ :-)

                  Commenta


                  • Ecco ora si svaluta come i telefonini !!!!!!!!
                    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      E' in offerta nuovo da HobbyHobby - Negozio modellismo dinamico FPV UAV e Riprese aeree a poco più di 400€ :-)
                      Ho visto ma ne ho trovato uno usato e volevo sapere quale poteva essere un giusto prezzo da che ne sapete

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Scusate se faccio questa domanda....visto l'uscita del nuovo firmware con abilitazione di 16 waypoint e l'offerta del phantom... Potrebbe essere una pazzia acquistare il phantom in offerta che monta una nazav1 con possibilità di usare i waypoint per spostarlo in futuro su altri modelli (acquistando a parte il data link altrimenti non si può usare i waypoint o sbaglio?).
                        Al momento non mi pare che ci siano più in vendita naza v1 se non fondi di magazzino e una v2 costa comunque quasi 400€..... Almeno si avrebbe un mezzo completo e non solo una centralina a circa 400€

                        Ciaooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                          Ho visto ma ne ho trovato uno usato e volevo sapere quale poteva essere un giusto prezzo da che ne sapete

                          inviato dal mio vic20
                          Attento che se lo hai trovato su subito.it oppure su ebay annunci ci sono truffe proprio con i phanton,te lo dico a mie spese

                          Commenta


                          • E' uscito ma sui server DJI non c'è ancora , ho lanciato l'assistant ma mi dice che ho l'ultimo firmware.
                            Attendiamo ansiosi. e intanto ordiniamo il data-link
                            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                              E' uscito ma sui server DJI non c'è ancora , ho lanciato l'assistant ma mi dice che ho l'ultimo firmware.
                              Attendiamo ansiosi. e intanto ordiniamo il data-link
                              Si anche a me da lo stesso problema eppure ho caricato assistano 2.18

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                                E' uscito ma sui server DJI non c'è ancora , ho lanciato l'assistant ma mi dice che ho l'ultimo firmware.
                                Attendiamo ansiosi. e intanto ordiniamo il data-link
                                Se si puo' sapere dove lo hai ordinato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X