annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
    Si anche a me da lo stesso problema eppure ho caricato assistano 2.18
    Stesso problema


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

    Commenta


    • Lo sto cercando per ordinarlo , ma sembra che in Italia fino a fine mese non ci siano possibilità.
      Leggendo il nuovo quick-start ho capito che con l'espansione data-link montata sul drone non è necessario il modulo BTU (quello da montare sul drone) in quanto la comunicazione con APP NM Assitant su Ipnone/ipad avviene attraverso il BTU sul data-link a terra.
      Quindi mi domandavo se per caso faranno un kit senza il BTU dato che io c'è l'ho già (son sempre 50 euro risparmiati. )
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Anche l'NM Assitant è stato aggiornato ma non ancora rilasciato su apple store.
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Qualcuno è riuscito ad aggiornare a 4.0?


          Inviato da iPhone usando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
            Qualcuno è riuscito ad aggiornare a 4.0?


            Inviato da iPhone usando Tapatalk
            Si ora si ho aggiornato al 4.0

            Commenta


            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
              Attento che se lo hai trovato su subito.it oppure su ebay annunci ci sono truffe proprio con i phanton,te lo dico a mie spese

              Grazie della dritta ad ogni modo per spese di una certa cifra chiedo sempre il contrassegno... 5€ in più e si sta abbastanza tranquilli

              Ad ogni modo aspetto ancora di sapere quale sarebbe un prezzo idoneo per un usato.
              Grazie


              inviato dal mio vic20

              Commenta


              • Dove si trova il software Ground station per utilizzare Way points


                Inviato da iPhone usando Tapatalk

                Commenta


                • Quello per PC è Dentro la confezione del DataLink.
                  Quello per iPad lo scarichi da App Store.

                  Commenta


                  • Buonasera,

                    Scusate se mi intrometto,

                    Possofare alcune domande riguardanti il phantom?
                    visto che non ne capisco niente di forum e già mi hanno chiuso una discussione.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
                      Quello per PC è Dentro la confezione del DataLink.
                      Quello per iPad lo scarichi da App Store.
                      Ma per usare quello per iPad mi serve solo la BTU, giusto?


                      Inviato da iPhone usando Tapatalk

                      Commenta


                      • Aggiornato fw 4.0 ; aggiornato anche BTU ; peccato che NM Assistant sia ancora la 1.35 e non la 1.37 per essere compatibile con il nuovo FW; attendiamo.
                        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                        Commenta


                        • Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto pesa il vostro phantom al completo e che vertical gain avete impostato?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                            Ma per usare quello per iPad mi serve solo la BTU, giusto?
                            Non credo proprio. Figurati se la DJI permetterebbe di bypassare un suo prodotto da 200 e passa Euro (DataLink) con un prodotto da soli 39€ (BTU).

                            Credo proprio Ti serva il DataLink 2.4 che ha, compresa nel prezzo, un'unita BTU che ti permette di collegare il DATALINK all'iPad.

                            Il collegamento col Phantom avviene tramite DataLink non tramite Bluetooth.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                              Aggiornato fw 4.0 ; aggiornato anche BTU ; peccato che NM Assistant sia ancora la 1.35 e non la 1.37 per essere compatibile con il nuovo FW; attendiamo.
                              Si, infatti, aspetto l'aggiornamento dell'App per aggiornare il FW.

                              Commenta


                              • Salve, scusate se mi intrometto qui, spero sta volta di aver trovato la discussione giusta.

                                Qualcuno di voi sa dirmi se vi sono problemi ad eseguire un update del Firmware direttamente da 3.0 a 4.0? Ho intenzione di installare l'assistant 2.18 e poi da li installare FW 4.0. Spero di non dover prima installare le versioni precedenti per arrivare alla 4.0.

                                Saluti Jimbo
                                Phantom DJI + GoPro3 BE + Gimbal

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X