annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se lo prendi adesso, prenderai SICURAMENTE la "VECCHIA" versione.

    Il Phantom Visio, quello con la camera HD con il solo Pich (movimento su/giù) già montata o questo, passatemi il termine, "Fantomatico" Phantom 2 devono ancora uscire.

    Si pensa a Novembre ma fino alla presentazione ufficiale da parte di DJI non si saprà niente di certo.

    Tieni a mente che il Phantom Visio (dicevano) costerà intorno ai 1000$/€, una bella differenza rispetto già al prezzo intero del Phantom 1 (anche qui passatemi il termine ma si chiamano tutti phantom...) che fino a qualche giorno fa costava circa 600€.

    Tornando a noi, secondo me ti conviene aspettare per vedere cosa esce sul mercato prima delle feste natalizie.
    Se ciò che uscirà costerà troppo o non ti soddisferà, farai sempre in tempo a prendere il "vecchio" Phantom che, cmq, è un OTTIMO prodotto, testato, affidabile e con un'elettronica che con 50€ (costo della PMUV2) diventa una NAZA-M V2 da quasi 400€ (calotta del GPS a parte).

    Le notizie che hai letto o di cui hai visto i video le ha fornite il nostro fidato "spacciatore" di news (e non rumors) cinese "Blade-Slap".
    Riguardano sia le eliche con le ogive incorporate Bianche e nere (per distinguere il senso di rotazione) dal montaggio facilitato (basta avvitarle sui motori), che la radio MODE 2 con la molla nello stick di SX (modifica che cmq puoi fare anche da solo con un pezzo di plastica stampata in 3D ed una molla per radio.
    Ultima modifica di Thore; 19 settembre 13, 21:12.

    Commenta


    • Aspettare??? Ahahah!!! Mi stai prendendo in giro?

      Già questa settimana ho fatto una fatica immane a trattenermi, perchè mi sono ripromesso di leggere tutta questa discussione prima di fare l'acquisto, ma ormai non riesco più a trattenermi... LO VOGLIO!

      Ho visto che su uno dei siti che citate spesso è "in arrivo", e gli ho scritto testualmente: "Salve, ho visto sul sito che il DJI Phantom non è disponibile quindi vorrei conoscere i tempi di arrivo, eventualmente anche del nero e se quest'ultimo presenta differenze (anche di prezzo) rispetto al bianco.
      Resto in attesa di una gentile risposta e ringrazio anticipatamente."

      La risposta, molto prolissa ed esaustiva, è stata questa: "Salve, phantom in arrivo per martedì.
      Potra' acquistarlo direttamente online."


      Quindi chiedo a voi se il black edition potrebbe avere qualche differenza (il bianco lo vendono a 419 + SS) perchè nero non mi dispiacerebbe affatto, ma mi scoccerebbe oltremodo pagarlo di più solo per un diverso colore.



      Qualche domanda:

      1) qualcuno sarebbe così gentile da postare le dimensioni della LiPo interna? Vorrei cominciare a trovare una valida alternativa per acquistarne un altro paio.

      2) vorrei sapere come si chiama il connettore di serie della batteria per cercarne uno da attaccare al mio carichino.

      3) in tutta la discussione ho sentito continuamente gente che si lamenta per la scarsa autonomia, potrebbe dipendere dall'utilizzo o meno del caricabatterie originale? L'ho visto dal vivo, e non credo sia proprio il massimo... Quando ho avuto la mia esperienza con la prima versione del parrot (pessimo giocattolo), ho notato che caricando le batterie col mio carichino che utilizzavo con le LiPo della brushless off road, le stesse mi duravano normalmente fino a un paio di minuti in più(ho sempre avuto l'abitudine di caricarle a 1C e le ho SEMPRE bilanciate).



      Resto in attesa delle vostre gentili e preziose risposte.


      Piccolo OT: sarò impedito io, ma continuo a non trovare la sezione per le presentazioni...
      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

      Commenta


      • (il bianco lo vendono a 419 + SS)
        se aspetti un po lo trovi con molto meno

        1) qualcuno sarebbe così gentile da postare le dimensioni della LiPo interna?
        quella originale 2200 mAh 11,1v 20 C 22x34x110 mm 147 gr

        2) vorrei sapere come si chiama il connettore di serie della batteria per cercarne uno da attaccare al mio carichino.
        XT60

        3) in tutta la discussione ho sentito continuamente gente che si lamenta per la scarsa autonomia, potrebbe dipendere dall'utilizzo o meno del caricabatterie originale?
        io ho provato con il suo e con un carica Hyperion EOS0615I, non ho notato differenze

        ma continuo a non trovare la sezione per le presentazioni...:
        Basic Parameters
        Operating Temperature -10°C ~ 50°C
        Power Consumption 3.12W
        Take-off Weight <1000g
        Hovering Accuracy (GPS Mode) Vertical: ± 0.8m. Horizontal: ± 2.5m
        Max Yaw Angular Velocity 200°/s
        Max Tilt Angle 45°
        Max Ascent / Descent Speed ±6m/s
        Max Flight Velocity 10m/s
        Diagonal distance (motor center to motor center) 350mm
        ESC Sound Introduction


        Se arrivi dalle macchine dovresti conoscere le LIFE, a parità di caratteristiche sopratutto di peso rendono di più?

        Ciao
        Giambattista
        Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

        Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

        Commenta


        • Confermo il phantom è veramente un gran bell'oggetto.
          Provalo e non lo molli più. ho preso un phantom e ora mi deve arrivare l'f550 , quindi pensavo di venderlo.
          Ci ho pensato e....... neanche per sogno, il phantom è completo, immediato e intuitivo....facile da usare senza problemi.

          Sottolineo bell'oggetto.

          Ale

          Commenta


          • Grazie ragazzi, siete gentilissimi e preziosi con i vostri consigli.

            @giambattista
            sei stato molto preciso ed esauriente, grazie grazie, ma mi hai strappato una risata (probabilmente per colpa mia che mi sono espresso male!) quando mi hai scritto le caratteristiche: io sto cercando la sezione (o l topic) del forum dove presentarmi e raccontare qualcosa di me stesso, mi sembra poco educato iscriversi e partire con una raffica di domande come ho fatto io!


            Per quanto riguarda le LiFe, beh... DOVEVANO essere la rivoluzione: si parlava di maggiore resistenza e minore ingombro, ma a quanto pare sono molto più delicate delle LiPo di ultima generazione e (a parità di capacità) nella migliore delle ipotesi sono uguali alle LiPo, ma solitamente pesano e ingombrano un pochino di più, e solitamente (probabilmente a causa della poca diffusione per i motivi di cui sopra) costano di più.

            Cosa fondamentale, che credo le renda poco adatte ai nostri scopi, è il voltaggio: ogni cella nominalmente eroga 3,3 volts a differenza dele LiPo che sono da 3,7, e questo credo le renda inutilizzabili sul Phantom e similari, diverso è invece per l'automodellismo dove le LiFe permettono di utilizzare servi e riceventi, nati per essere usati con le NiMh, senza l'apporto di un regolatore di tensione, motivo per cui più avanti voglio vedere se riesco a montarne una nella radio del Phantom, abbinando un visualizzatore di voltaggio da attaccare alla scocca col famoso cicalino che ti avvisa quando scendi sotto una determinata tensione.


            Novità sulla versione black???
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Black edition...a me non risulta che ci sia all'orizzonte una possibile black edition , proverò a cercare.
              Esistono diversi cha hanno fatto do it your self .
              dal verde militare al mimetico, al rivestito in finto carbone, e chiaramente chi lo ha anche dipinto nero.

              Avevo ipotizzato tempo un Naza black edition ...visto che hanno incominciato a fare etichette diverse per differenziare le control unit
              Ultima modifica di Blade-slap; 04 ottobre 13, 05:45.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                quando mi hai scritto le caratteristiche: io sto cercando la sezione (o l topic) del forum dove presentarmi e raccontare qualcosa di me stesso, mi sembra poco educato iscriversi e partire con una raffica di domande come ho fatto io!

                Novità sulla versione black???
                Urca che tampa
                sto diventando vecchio e orbo

                comunque io mi sono presentato quando ho fatto la prima domanda direttamente nella discussione che mi interessava, altro non so!

                la black anch'io la cercavo ma per ora non esiste.
                ciao
                Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                Commenta


                • Veramente il black edition è in home page sul sito hobbyhobby (c'è scritto "in arrivo")...

                  Pensavo lo sapevate tutti...
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • ??? possibile sono così rinco__ionito???

                    Io sulla home di hobbyhobby non vedo nessun phantom Black edition.

                    Forse ti riferisci alle configurazioni Argento, Oro, Platino (cmq non black) ma quelle sono solo nomi di configurazioni di Phantom (1 ver.)+Gimbal+GoPro+eliche+vari accessori che fanno in quel particolare negozio.
                    Sicuramente NON SONO configurazioni originali DJI.

                    PS: Se vuoi sapere quali sono i prodotti ufficiali DJI vai sul loro sito.

                    Commenta


                    • Esatto, forse la Black è perchè lo danno in combo con la Gopro3 Black ? immagino sia così... Io intanto devo trovare come controbilanciare il peso del gimbal posto anteriormente con quello della lipo che se messa più grande esce dal foro e va ad appesantire ancora di più in punta il modello...appena ricevo il carrello di GLB devo vedere di sistemare questa cosa, oppure girare di 180° il modello e mettere il gimbal dall'altra parte
                      Ultima modifica di AleBS; 09 marzo 14, 22:43.

                      Commenta


                      • Porca miseria, sembro un visionario...

                        Vi posso GARANTIRE che in homepage sul suddetto sito, al centro, dove c'è quello slide con i 5 quadratini sotto, al quinto quadratino c'era scritto "in arrivo" e c'erano 3 prodotti con le relative immagini, e al centro di questi 3 c'era proprio il Phantom black edition.

                        Prima di postare il mio messaggio precedente, per evitare brutte figure, sono andato a controllare. Ci sono tornato ora e... puff! Sparito...

                        Ma vi posso giurare che c'era, caspita se c'era, e come era bello! Peccato non aver fatto uno screenshot, ma mai a pensare che l'avrebbero rimosso...
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Tranquillo, nessuno ti prende per visionario.
                          Probabilmente, visto che l'hanno pure rimosso, o avranno scritto una cavolata oppure hanno dato un'anteprima che NON DOVEVANO DARE...
                          In questo caso ti sarai guadagnato il titolo di sgamatore di news di questo tread.😄

                          Commenta


                          • Guarda, sono basito...

                            Ho pure chiesto info a loro su data di arrivo, differenze e costi, ma hanno glissato su questo dando i solo la data di arrivo di quello bianco.

                            Ma c'era, lo giuro!

                            Tornando a noi, stavo pensando ad una cosa: oltre al multicoso, le 4 pale, il carichino e la radio, cos'altro c'è nella confezione? Mi pare di aver sentito parlare di un kit di pale di ricambio...
                            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                              Guarda, sono basito...

                              Ho pure chiesto info a loro su data di arrivo, differenze e costi, ma hanno glissato su questo dando i solo la data di arrivo di quello bianco.

                              Ma c'era, lo giuro!

                              Tornando a noi, stavo pensando ad una cosa: oltre al multicoso, le 4 pale, il carichino e la radio, cos'altro c'è nella confezione? Mi pare di aver sentito parlare di un kit di pale di ricambio...
                              comfermo l'ho visto anche io,pero' provando a cliccarci sopra non ti portava da nessuna parte,era un immagine con il phantom un gimbal e un altro robo che non mi ricordo ma c'era

                              Commenta


                              • Forse il phantom II sarà nero.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X