annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
    Anch'io uso la stessa, e funziona adeguatamente, anche se il phantom in altezza ci entra giusto giusto. Tra l'altro ci ho messo un paio di cinghie a mo' di spallacci e me la porto in montagna come fosse uno zaino. Ho avuto modo, dopo una caduta, di verificare che è molto robusta.
    Anch'io sto cercando una valigetta e questa non sembra male.
    Volevo chiederti se il Phantom ci sta con le eliche montate.

    Ci sta! Ho appena visto la foto postata da Brian79
    Ultima modifica di Diogene; 24 settembre 13, 15:03.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Diogene Visualizza il messaggio
      Anch'io sto cercando una valigetta e questa non sembra male.
      Volevo chiederti se il Phantom ci sta con le eliche montate.

      Ci sta! Ho appena visto la foto postata da Brian79
      Si, ci sta con tutte le ogive dei motori, con un minimo di spazio per la gommapiuma del coperchio. Anch'io ho disposto il contenuto praticamente in modo uguale a Brian 79

      Commenta


      • Anche io ho preso questa
        DJI PHANTOM HARD CASE QUADCOPTER CASE WITH FOAM HELICOPTER WATERPROOF PELI 1550 | eBay

        e mi stanno dentro 5 batterie, 2 caricabatterie, il phantom col gimball e il telecomando.

        E' ermetica e robustissima.

        Ale

        Commenta


        • Originariamente inviato da Circondati Visualizza il messaggio
          Anche io ho preso questa
          DJI PHANTOM HARD CASE QUADCOPTER CASE WITH FOAM HELICOPTER WATERPROOF PELI 1550 | eBay

          e mi stanno dentro 5 batterie, 2 caricabatterie, il phantom col gimball e il telecomando.

          E' ermetica e robustissima.

          Ale
          link interessantissimo
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
            Le misuri, no?
            Oppure appena si spegne la radio e il Phantom atterra da solo da dove era partito...

            Fai sempre bene a portarti quelle di ricambio cmq durano un bel po'.
            pensavo che il led sulla radio iniziasse a lampeggiare... si lo so che c'è il failsafe e posso usare un tester ma una stima di una durata? 10/25/50 ore di volo?

            Commenta


            • io ancora sto volando con la prima carica delle batterie ricaricabili Ni-ZN da 1,6V che ho preso giusto per la Radio.
              Pensavo si scaricassero prima, invece sono ancora li alla prima carica.

              Per questo non so dirti ancora quante Lipo durano. ad oggi ne avrò fatte una ventina...

              Commenta


              • Qualcuno sa dove sia disponibile il Phantom, da jonathan era in arrivo per il 26, adesso hanno messo come arrivo il giorno 8.
                Gianluca

                Commenta


                • Sto guardando pure io per il phantom o costruirmene uno, il miglior prezzo che ho trovato spedito è questo

                  DJI Phantom Ready To Fly Quadcopter RTF - BUY NOW@RC711.com

                  So di altri che hanno acquistato ed è affidabile
                  Prôtos Max V2 Brain - Prôtos 380 Evoluzione Mini Brain2- Prôtos 500 Brain - Oxy3 Qube Brain

                  Commenta


                  • Ho appena ricevuto un messaggio da un negozio online, in settimana arriva.
                    Sicuramente lo compro in Italia, nessun problema di spedizione, pagamento della dogana se lo fermano, e dopo ora della fine viene a costare di più.
                    Gianluca

                    Commenta


                    • Io l'ho preso qui una settimana fa
                      Quadricottero DJI Phantom 2,4 GHz RTF
                      Arrivato il giorno dopo l'ordine

                      Commenta


                      • OK, domani telefono e se è disponibile lo prendo.
                        Cosa vuol dire sta cosa che è scritta sul sito:
                        NON E' IL VECCHIO MODELLO MA L'ULTIMISSIMA VERSIONE!!! (LEVA GAS AL CENTRO).
                        La versione precedente come aveva la leva del gas?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianluca17704 Visualizza il messaggio
                          OK, domani telefono e se è disponibile lo prendo.
                          Cosa vuol dire sta cosa che è scritta sul sito:
                          NON E' IL VECCHIO MODELLO MA L'ULTIMISSIMA VERSIONE!!! (LEVA GAS AL CENTRO).
                          La versione precedente come aveva la leva del gas?
                          Da quello che ho capito l'ultima versione è quella con i dati per i mozzi del motore di colore e senso di avvitamento differenti (nero e grigio) antiorario e orario cosi da evitare che i dadi si svitano da soli


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-09-24 22.44.01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.1 KB 
ID: 622321

                          LEVA DEL GAS AL CENTRO ----- entrambe le leve hanno la molla , quindi sono sempre al centro , utile per l' hovering in quanto una volta che raggiungi l'altezza desiderata lasci la leva del gas e il phantom rimane li bello immobile , occhio però se voli in manuale è meglio che effettui la modifica e togli la molla. (vedi nota tecnica DJI INNOVATIONS PHANTOM Nota tecnica.pdf )


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   aio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 291.0 KB 
ID: 622320

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da brian79 Visualizza il messaggio
                            certo, ecco!
                            Grazie per la foto , ora ho le idee più chiare .
                            Soluzione ottima e al giusto prezzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brian79 Visualizza il messaggio
                              certo, ecco!
                              Cosa hai utilizzato per sagomarla?
                              Si riesce facilmente con un semplice cutter?

                              Commenta


                              • Ce l'hanno disponibile anche qui. Ultima versione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X