annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono un possessore di un hubsanx4 h107c,visto la disponibilità di motori avevo pensato di costruirmi un nuovo hubsan,ma una volta istallato tutto mi sono accorto che le due schede di volo non sono uguali,e che quella istallata non binda con la mia trasmittente,adesso mi chiedo se il problema è dovuto alla scheda o alla cattiva procedura di binding o a qualche altro motivo.
    allego le foto ,l'hubsan in rosso è quello in cui è istallata la nuova scheda di volo.
    la differenza sostanziale è nei collegamenti dell'alimentazione .
    io ho acquistato questo modello

    Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

    e la scheda di volo che avevo ordinato è questa

    Hubsan X4 H107C RC Quadcopter Spare Parts H107-A43 Receiver - Tmart
    Ciao, anch'io devo cambiare il ricevitore, si è dissaldato uno dei 4 microcontroller. Sei riuscito a risolvere? Dove l'hai acquistato?
    Grazie, ciao
    Andrea
    Ultima modifica di Zamnby; 30 settembre 14, 13:36.

    Commenta


    • multi caricatore batterie

      Ragazzi, mi sono arrivate le 4 batterie da 500mA per l'X4 a led con il multicavetto da 5 attacchi.
      Domande:
      1. Posso collegare insieme le 4 batterie da 500 e quella da 380mA originale?
      2. Il tempo di ricarica cambia di molto? Mica ci vogliono 5 ore? Sono tutte sotto carica da 1h e mezza e ancora il led-spia è acceso, in genere con una ci metteva 1h!
      3. Queste batterie da 500 sono un po' più lunghe. Cambia qualcosa?

      Grazie in anticipo a tutti! ;)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Chico80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, mi sono arrivate le 4 batterie da 500mA per l'X4 a led con il multicavetto da 5 attacchi.
        Domande:
        1. Posso collegare insieme le 4 batterie da 500 e quella da 380mA originale?
        2. Il tempo di ricarica cambia di molto? Mica ci vogliono 5 ore? Sono tutte sotto carica da 1h e mezza e ancora il led-spia è acceso, in genere con una ci metteva 1h!
        3. Queste batterie da 500 sono un po' più lunghe. Cambia qualcosa?

        Grazie in anticipo a tutti! ;)
        1- sarebbe meglio caricarla a parte la 380mAh
        2- il tempo di ricarica si moltiplica se attacchi semplicemente la USB (quindi le 4 batterie da 500mAh le carica in 4 ore), per caricarle tutte in un ora serve un caricatore apposta dove si impostano gli mAh
        3- Hanno un pò più di autonomia, ma non tanto di più alla 380mAh


        ...Dopo averlo ordinato a parte mi sono accorto che nella scatola attaccato per sotto c'era anche il proteggi eliche

        Commenta


        • Grazie! Ahahah io stavo anche per ordinare la protezione, ma non so per quale coincidenza vidi un video in cui il tipo la prendeva sotto la scatola, quindi non l'ho più ordinata (per fortuna)!
          Intanto ho un problema, spero non serio:
          dopo un crash, ieri, non si alza più in volo. In pratica, pare sia il motorino anteriore dx.
          Di girare gira, ma gira in ritardo, nel senso che, se lascio l'accelerometro, gli altri 3 si fermano e lui si ferma leggermente dopo. Inoltre ha bisogno di un aiuto per iniziare a girare. l'x4 tende a ruotargli intorno e non decolla
          Ultima modifica di Chico80; 01 ottobre 14, 10:28.

          Commenta


          • Info

            Originariamente inviato da Chico80 Visualizza il messaggio
            Grazie! Ahahah io stavo anche per ordinare la protezione, ma non so per quale coincidenza vidi un video in cui il tipo la prendeva sotto la scatola, quindi non l'ho più ordinata (per fortuna)!
            Intanto ho un problema, spero non serio:
            dopo un crash, ieri, non si alza più in volo. In pratica, pare sia il motorino anteriore dx.
            Di girare gira, ma gira in ritardo, nel senso che, se lascio l'accelerometro, gli altri 3 si fermano e lui si ferma leggermente dopo. Inoltre ha bisogno di un aiuto per iniziare a girare. l'x4 tende a ruotargli intorno e non decolla
            Ti si è insaccato il motore. Se vai sul tubo trovi dei video su come fare per ripararlo

            Commenta


            • Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare questo quadricottero per iniziare ad imparare le nozioni di base.E' consigliato per un neofita? e se si dove consigliate di acquistarlo ed usarlo? Posso usarlo all'esterno per altezze non superiori ai 3 metri? Quanto dura la batteria?
              Grazie a chi mi risponderà

              Commenta


              • Originariamente inviato da SHANKT Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare questo quadricottero per iniziare ad imparare le nozioni di base.E' consigliato per un neofita? e se si dove consigliate di acquistarlo ed usarlo? Posso usarlo all'esterno per altezze non superiori ai 3 metri? Quanto dura la batteria?
                Grazie a chi mi risponderà
                Ciao io ho cominciato proprio con l'H107 e devo dire che è un ottima scuola. Lo puoi usare anche all'aperto anche a più di 3mt... Diciamo finché lo vedi perché i 100 mi che tira la radio dubito che li reggano i tuoi occhi! Poi usarlo in casa é secondo do me più utile... Hai più ostacoli (muri e mobili) che ti costringono ad imparare le manovre! Per questo ti consiglio la protezione delle eliche!

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                  Ciao io ho cominciato proprio con l'H107 e devo dire che è un ottima scuola. Lo puoi usare anche all'aperto anche a più di 3mt... Diciamo finché lo vedi perché i 100 mi che tira la radio dubito che li reggano i tuoi occhi! Poi usarlo in casa é secondo do me più utile... Hai più ostacoli (muri e mobili) che ti costringono ad imparare le manovre! Per questo ti consiglio la protezione delle eliche!

                  inviato dal mio vic20
                  Grazie dove consigli di prenderlo? Avevo intenzione di prenderlo su amazon mi posso fidare o rischio di beccarmi una copia cinese???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ven0m Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    sono un felice possessore di un X4 H107L
                    adesso volevo prendermi su Banggood la versione H107C BNF con camera 2 mega pixel lo posso fare? il radiocomando è identico e funzionante con entrambi i modelli? e le alette anche?
                    Io non ho X4 107 ma lo vorrei prendere ... e visto che ci sono magari con camera migliore. Ho guardato in rete ma ce ne sono millemila tipi, Il modello giusto sarebbe
                    Hubsan x4 h107d FPV Giusto ?? lo danno con o senza radio ( io lo prenderei con ) non ho trovato versioni bnf o descrizioni che facciano riferimento ad una camera da 2mpx.
                    dove po prendo ??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                      Io non ho X4 107 ma lo vorrei prendere ... e visto che ci sono magari con camera migliore. Ho guardato in rete ma ce ne sono millemila tipi, Il modello giusto sarebbe
                      Hubsan x4 h107d FPV Giusto ?? lo danno con o senza radio ( io lo prenderei con ) non ho trovato versioni bnf o descrizioni che facciano riferimento ad una camera da 2mpx.
                      dove po prendo ??
                      C'è questo
                      http://www.amazon.it/Hubsan-H107C-2-...productDetails
                      Ma è senza radio ( quella con display intendo )
                      Oppure questo completo di radio ma mi sembra il modello vecchio giusto ??
                      Hubsan X4 H107D FPV RC Quadcopter diretta Trasmettitore LCD, drone, FPV Live Video e Audio Streaming registrazione, normale alla modalità Expert: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                      Comprare in blocco il modello nuovo completo di radioFPV ??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                        C'è questo
                        Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera HD 2 MP RTF - nero/rosso: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                        Ma è senza radio ( quella con display intendo )
                        Oppure questo completo di radio ma mi sembra il modello vecchio giusto ??
                        Hubsan X4 H107D FPV RC Quadcopter diretta Trasmettitore LCD, drone, FPV Live Video e Audio Streaming registrazione, normale alla modalità Expert: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                        Comprare in blocco il modello nuovo completo di radioFPV ??
                        Vediamo di chiarire, hai fatto un po di confusione:
                        Il modello h107D fpv e' quello con la cam che trasmette live sul display della radio ed e' solo con la cam da 0.3

                        Il modello h107C non trasmette il segnale live, e' disponibile con cam da 0.3 e 2megapixel e registra filmati solo su SD

                        Non c'e' versione vecchia o nuova, quelli che hai linkato sono entrambi l'ultima versione dei 2 modelli
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                          Vediamo di chiarire, hai fatto un po di confusione:
                          Il modello h107D fpv e' quello con la cam che trasmette live sul display della radio ed e' solo con la cam da 0.3 Il modello h107C non trasmette il segnale live, e' disponibile con cam da 0.3 e 2megapixel e registra filmati solo su SD
                          Per cui comprare questo
                          Hubsan X4 H107D FPV RC Quadcopter Spare Parts Transmitter H107D-A05 -
                          + questo
                          Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera BNF -
                          non andrebbe bene ??

                          Commenta


                          • No perche la versione C sarebbe inutile con quel radiocomando, NON trasmette segnale live
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SHANKT Visualizza il messaggio
                              Grazie dove consigli di prenderlo? Avevo intenzione di prenderlo su amazon mi posso fidare o rischio di beccarmi una copia cinese???
                              Consigliate di prenderlo su amazon?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                                Ti si è insaccato il motore. Se vai sul tubo trovi dei video su come fare per ripararlo
                                GRAZIE MILLE! ho trovato questo link, l'argomento era già trattato, chiedo scusa! Mi mancava il termine corretto "insaccato"
                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...4-led-166.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X