annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proprio per questo motivo intendo comprarlo dal negozio che ho detto a 95 euro. Almeno se ho problemi ho una assistenza a portata di mano.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Proprio per questo motivo intendo comprarlo dal negozio che ho detto a 95 euro. Almeno se ho problemi ho una assistenza a portata di mano.
      Su Amazon ha la possibilità di rimandare il prodotto indietro...banggood onestamente non so!
      Cmq i problemi sono creati solo dai motori che cmq vanno cambiati dopo un relativo utilizzo...

      Commenta


      • Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
        Su Amazon ha la possibilità di rimandare il prodotto indietro...banggood onestamente non so!
        Cmq i problemi sono creati solo dai motori che cmq vanno cambiati dopo un relativo utilizzo...
        Io ne ho presi due di scorta, per quello che costano conviene averli pronti. Mi è arrivato tutto oggi e prima di rientrare al lavoro mi cibsono divertito come un bambino...che figata che è

        Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
        Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

        Commenta


        • Si conosco benissimo amazon, sò come comprare da li. E' che mi scoccia, se c'è qualcosa, di rimandare tutto, aspettare che arrivi, poi aspettare che mi rimandano tutto. Comprandolo dal negozio ho tutto pronto subito. Volevo solo sapere se valgono quei 20 euro in più per avere questo servizio. Se non soffre molto di problemi lo prendo online. Ma se sono molto frequenti preferisco il negozio.

          Commenta


          • Ecco che succede ai cloni (foto da un gruppo su Fb) .

            File allegati
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
              Ecco che succede ai cloni (foto da un gruppo su Fb) .

              Io sono riuscito a spaccare quello originale ;)
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                Io sono riuscito a spaccare quello originale ;)
                Ma non così, credo, ci son tre braccetti rotti lì
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Ciao a tutti, sono da un giorno un possessore dell'hubsan x4 107c (versione con camera da 2mp) ed è la prima volta che metto le mani in assoluto su modellini volanti.

                  Ho provato a cercare nella discussione ma sono davvero troppe pagine e le risposte che ho letto non hanno funzionato

                  Perciò vi chiedo un minuto per rispondere alla mia domanda:

                  Come faccio a calibrare questo piccolo demone?
                  Mi si sposta come un razzo da una parte all'altra ed ho paura a farlo decollare perchè con tutta probabilità si andrebbe a schiantare.

                  Ho guardato tutti i video disponibili e letto più volte il manuale ma nonostante abbia fatto la procedura classica (levetta sx verso il basso a dx e levetta dx da premere una volta e poi spostarla orizzontalmente più volte) Il quad non lampeggia e si comporta esattamente come prima..
                  Sbaglio qualcosa?

                  inoltre che significa calibrare il radiocomando(il joystick in pratica)?

                  poi ancora riesco a capire l'utilità effettiva dei bottoni sotto le levette..so che per voi leggere queste cose è di una scontatezza allucinante ma venitemi incontro please

                  ho una voglia matta di imparare a pilotarlo ma ho troppa paura di fare danni ed inoltre è davvero un esserino folle.

                  Grazie in anticipo!
                  Hubsan X4 107C 2.4Ghz camera 2Mp

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nontrovounusername Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono da un giorno un possessore dell'hubsan x4 107c (versione con camera da 2mp) ed è la prima volta che metto le mani in assoluto su modellini volanti.

                    Ho provato a cercare nella discussione ma sono davvero troppe pagine e le risposte che ho letto non hanno funzionato

                    Perciò vi chiedo un minuto per rispondere alla mia domanda:

                    Come faccio a calibrare questo piccolo demone?
                    Mi si sposta come un razzo da una parte all'altra ed ho paura a farlo decollare perchè con tutta probabilità si andrebbe a schiantare.

                    Ho guardato tutti i video disponibili e letto più volte il manuale ma nonostante abbia fatto la procedura classica (levetta sx verso il basso a dx e levetta dx da premere una volta e poi spostarla orizzontalmente più volte) Il quad non lampeggia e si comporta esattamente come prima..
                    Sbaglio qualcosa?

                    inoltre che significa calibrare il radiocomando(il joystick in pratica)?

                    poi ancora riesco a capire l'utilità effettiva dei bottoni sotto le levette..so che per voi leggere queste cose è di una scontatezza allucinante ma venitemi incontro please

                    ho una voglia matta di imparare a pilotarlo ma ho troppa paura di fare danni ed inoltre è davvero un esserino folle.

                    Grazie in anticipo!
                    I bottoni sotto e a lato delle levette sono i trim, servono per stabilizzare più possibile il cottero. Se per esempio ti ruota a destra, tu devi premere il bottone sotto lo stik che darebbe quel comando, dalla parte opposta, tante volte quanto serve a fermare la rotazione spontanea. Questo lo devi fare con tutti i comandi, in modo che in volo stia più fermo possibile da solo, poi ovviamente qualche micro correzione la devi fare tu con le dita, ma questo fa parte del pilotaggio ;)

                    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                    Ultima modifica di Rho793; 02 dicembre 14, 18:05.
                    Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rho793 Visualizza il messaggio
                      I bottoni sotto e a lato delle levette sono i trim, servono per stabilizzare più possibile il cottero. Se per esempio ti ruota a destra, tu devi premere il bottone sotto lo stik che darebbe quel comando, dalla parte opposta, tante volte quanto serve a fermare la rotazione spontanea. Questo lo devi fare con tutti i comandi, in modo che in volo stia più fermo possibile da solo, poi ovviamente qualche micro correzione la devi fare tu con le dita, ma questo fa parte del pilotaggio ;)

                      Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                      Grazie mille della risposta! Quindi vedo dove vira e con quelli regolo, perfetto

                      Per quanto riguarda la calibrazione automatica invece sbaglio qualcosa? è normale che non lampeggino gli "occhi del drone"?
                      Hubsan X4 107C 2.4Ghz camera 2Mp

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nontrovounusername Visualizza il messaggio
                        Grazie mille della risposta! Quindi vedo dove vira e con quelli regolo, perfetto

                        Per quanto riguarda la calibrazione automatica invece sbaglio qualcosa? è normale che non lampeggino gli "occhi del drone"?
                        Per quanto riguarda la calibrazione, credo che serva a centrare i comandi o forse una specie di finecorsa. A me è arrivato oggi, ho volato tranquillamente senza fare questa calibrazione e mi sembra che vada già bene così, comunque proverò a farla per vedere se cambia qualcosa. Per i led non saprei, chi ce l' ha da più tempo forse ti sa rispondere, io l' ho usato si e no 10-15 minuti, appena avrò modo di riusarlo e conoscerlo meglio ti saprò dire.
                        Sono appena tornato dal cinema che c'era Goldrake....sai com'è

                        Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                        Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nontrovounusername Visualizza il messaggio
                          Mi si sposta come un razzo da una parte all'altra ed ho paura a farlo decollare perchè con tutta probabilità si andrebbe a schiantare.
                          Ciao. Quindi non l'hai volato ma solo provato ad alzare da terra? E' normale che a pochi centimetri si sposti, soprattutto se non ci hai ancora fatto la mano, vi è l'effetto suolo.
                          Ti consiglio di provare ad alzarti da terra (da una base piana, e orizzontale), all'esterno, su un prato, a circa 1-1,5 metri d'altezza.
                          Ma, se non hai mai volato prima, niente, verrai facilmente preso dal panico, che già mi sembra tu abbia (è naturale), e non sapendo come e cosa fare, ti cadrà, ma per fortuna sull'erba. Ti consiglio quindi di farti una piccola cultura sulle manovre base per gli elimodelli 4ch (4 canali come l'Hubsan, o un elicottero con flybar, cioè quella barra stabilizzatrice che normalmente sta sopra le pale), e magari di esercitarti a un simulatore, anche gratuito per cellulare come lo IndoorHeliSim 3D Free, che permette di volare anche un piccolo quadricottero.
                          Nel frattempo ti consiglio pure di prendere eliche di scorta, perché le rovinerai come tutti.
                          Parti sempre prima con l'imparare l'hovering, cioè a tenere il quadricottero fermo sul posto a una certa altezza. Impara sempre una cosa alla volta, non avere fretta così lo romperai di meno ma soprattutto ti godrai di più i voli che farai.
                          Ciao.
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                            Ciao. Quindi non l'hai volato ma solo provato ad alzare da terra? E' normale che a pochi centimetri si sposti, soprattutto se non ci hai ancora fatto la mano, vi è l'effetto suolo.
                            Ti consiglio di provare ad alzarti da terra (da una base piana, e orizzontale), all'esterno, su un prato, a circa 1-1,5 metri d'altezza.
                            Ma, se non hai mai volato prima, niente, verrai facilmente preso dal panico, che già mi sembra tu abbia (è naturale), e non sapendo come e cosa fare, ti cadrà, ma per fortuna sull'erba. Ti consiglio quindi di farti una piccola cultura sulle manovre base per gli elimodelli 4ch (4 canali come l'Hubsan, o un elicottero con flybar, cioè quella barra stabilizzatrice che normalmente sta sopra le pale), e magari di esercitarti a un simulatore, anche gratuito per cellulare come lo IndoorHeliSim 3D Free, che permette di volare anche un piccolo quadricottero.
                            Nel frattempo ti consiglio pure di prendere eliche di scorta, perché le rovinerai come tutti.
                            Parti sempre prima con l'imparare l'hovering, cioè a tenere il quadricottero fermo sul posto a una certa altezza. Impara sempre una cosa alla volta, non avere fretta così lo romperai di meno ma soprattutto ti godrai di più i voli che farai.
                            Ciao.
                            Grazie mille anche a te della risposta
                            Si, l'ho anche fatto volare ma il problema è proprio che parte virando inclinato di almeno 25/30% da una parte ed ovviamente indoor significa andare a fare petting con il muro (quanto prima devo provarlo in un prato come dici tu). Calibrando con i trim qualcosina fanno ma il problema è proprio alla base con il giroscopio e l'accelerometro..ovviamente complice il panico sempre presente
                            Per quello vi chiedevo se c'era qualche altro modo per calibrare automaticamente il diavoletto!
                            Grazie dei preziosi consigli, li seguirò tutti!
                            Hubsan X4 107C 2.4Ghz camera 2Mp

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nontrovounusername Visualizza il messaggio
                              Grazie mille anche a te della risposta
                              Si, l'ho anche fatto volare ma il problema è proprio che parte virando inclinato di almeno 25/30% da una parte ed ovviamente indoor significa andare a fare petting con il muro (quanto prima devo provarlo in un prato come dici tu). Calibrando con i trim qualcosina fanno ma il problema è proprio alla base con il giroscopio e l'accelerometro..ovviamente complice il panico sempre presente
                              Per quello vi chiedevo se c'era qualche altro modo per calibrare automaticamente il diavoletto!
                              Grazie dei preziosi consigli, li seguirò tutti!
                              Se il trim non basta, il problema sta da un' altra parte, dovresti dare 3-4 tacche al massimo, l' inclinazione che dici è troppa. Quando accendi e fa il binding sei in un piano orizzontale col cottero?

                              Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                              Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Rho793 Visualizza il messaggio
                                Se il trim non basta, il problema sta da un' altra parte, dovresti dare 3-4 tacche al massimo, l' inclinazione che dici è troppa. Quando accendi e fa il binding sei in un piano orizzontale col cottero?

                                Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                                per binding immagino tu intenda l'accoppiamento tra radio e drone, no, lo tengo sempre in mano
                                Hubsan X4 107C 2.4Ghz camera 2Mp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X