annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio la batteria da 350/340

    Commenta


    • Perché?? ne avevo una comprata da 380 pagata 11€ la ricarico 10/15 volte basta appena lo faccio partire inizia a lampeggiare queste da 500mha 18€ 4 batterie con il caricatore per caricarle tutte insieme le ho prese da Amazon durano un bel po' con le eliche originali e ricaricano in poco

      Commenta


      • Su bangood. Cerca quelle da 340 350 o 380 non ricordo. Solo che costano pochissimo e rendono veramente tanto. Quelle con la plastica blu per intenderci.

        Commenta


        • Ok grazie della dritta

          Commenta


          • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
            Puoi mettere il link di quelle che hai preso?
            Scusa il ritardo

            5 X Upgraded Hubsan H107L H107C X4 RC Quadcopter Spare Parts Blade Set - US$4.39
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • batteria da 380 o 500mAh per X4

              Ciao ragazzi,
              mi è da poco arrivato l'X4 107C HD con batteria originale da 380mAh ma quando uso la videocamera HD la durata del volo è veramente ridicolo 4-5 min.
              Ho visto che in rete oltre alle originali 380mAh ci sono le blu da 500mAh che sono un pelino più lunghe e pesano circa 4gr in più.
              Se qualcuno di voi ha fatto già esperienze volevo sapere se quelle da 500mAh sono davvero più redditizie in termini di tempi di volo e se sbilanciano o no il quad in volo.

              Grazie mille,
              Antonio

              Commenta


              • io ho quelle da 500mha non cambiano tanto la sensibilità del drone io ho h107c aumentano abbastanza la durata però adesso dopo 10 cariche iniziano a scaricarsi subito

                Commenta


                • qualcuno più esperto può decretare la batteria con maggiore durata così non avremo più problemi e corro subito a comprarle

                  Commenta


                  • Per l hubsan senza telecamera, quelle da 340 sono perfette

                    Commenta


                    • per quello con h107c?

                      Commenta


                      • Ragazzi........ perdo troppe eliche

                        Ho il modello con camera e protezione eliche montato. Forse a causa della protezione, le eliche forse non sono inserite completamente. Fatto sta che quando sono all'aperto, ogni caduta.... ne perdo qualcuna

                        Un goccetto di colla facimente removibile, tipo silicone o vinavil? Una caxxxata?

                        Commenta


                        • mmm la colla noni sembra una buona idea faresti prima a comprare eliche che magari calzano meglio

                          Commenta


                          • ragazzi mi sono cronometrato quanto ho volato con una da 500mha 2 minuti!!!!! magari sono queste eliche quando mi arrivano vi do la conferma comunque sono sconsigliate proverò a prendere quelle da 380 su bangoog cosa ne dite?

                            Commenta


                            • le batterie da 500 fanno schifo solo 2 minuti magari sono queste eliche poi vi darò la conferma comprerò quelle blu da 380 su bangoog cosa ne dite

                              Commenta


                              • Ciao

                                Io ne ho 2 blu da 500 mah e fanno entrambe schifo, invece le mie altre 15 grigie da 380 mah sono tutte perfette e mi permettono i miei 6 minuz di volo senza camera attivata e 5 minuz con camera attiva.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X