annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, mi chiamo Ivan, sono nuovo del forum e anche dei quadricotteri.....
    Stavo pensando di prendere un X4 per iniziare, potete darmi qualche consiglio?
    Meglio con o senza camera?
    Meglio modo 1 o modo 2 ?
    Che batterie di ricambio?
    Ho visto che ci sono molti siti dove acquistare in Cina dove si risparmia ma anche in uk e de dove le spedizioni sono più veloci, quindi ...
    Dove acquistare ?
    E cosa?

    Grazie in anticipo a tutti

    Ciao Ivan

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
      non serve tagliare i fili, basta estrarre gli spinotti schiacciando la molletta e reinserirli invertiti, un lavoro pulito pulito


      Ok le ordino...grazie 1000!!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
        Ho scoperto che il caricatore USB sovraccarica le lipo. Me l'ha caricata a 4,34v.
        L'ho messo in scatola per sempre

        Questo il mio x4 con le zampette...che tenero

        le zampettine si trovano per la rete o le hai autocostruite? Ho cercato 1 pò su bangood ma non ho trovato niente

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          le zampettine si trovano per la rete o le hai autocostruite? Ho cercato 1 pò su bangood ma non ho trovato niente
          si,se cerchi le trovi.
          le ha anche banggood.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            le zampettine si trovano per la rete o le hai autocostruite? Ho cercato 1 pò su bangood ma non ho trovato niente
            SH 6043 Remote Control Ladybug Spare Parts Skid Landing A-002 Free Shipping! - US$1.31
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • ottimo grazie!

              Commenta


              • appena ordinata una coppia di H107L + qualche accessorio tra cui il "body" ed una batteria da 250mha.
                Lo status su Banggood prevede che ritorni in stock lunedì 28, speriamo sia vero

                Nel frattempo mi iscrivo al Club...

                Commenta


                • voi che acquistate spesso da banggood a quanto ammontano le spese di spedizione e la dogana?

                  per un ordine da 58 DOLLARI (spedizione e tasse escluse) di 27 ricambi assolutamente non ingombranti quanto verrebbe?

                  e poi una curiosità: ma non esistono batterie di ricambio per hubsan h107c da 380 mAh???? vado in negozio e ne trovo solo da 240, cerco su internet e idem solo da 240!!! diavolo è troppo poco!! Ho visto anche delle altre da 500 mAh ma sono più lunghe (stabilità va a farsi benedire?) e sicuramente più pesanti con la conseguenza che se non è sbilanciato forse riesci a farti meno di 1 minuto in più di una da 380...

                  come prezzo vi sembra corretto ben 9 euro una sola da 240???? non scherzo eh, ne avevo uno stock in negozio!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KaleiDoS Visualizza il messaggio
                    voi che acquistate spesso da banggood a quanto ammontano le spese di spedizione e la dogana?

                    per un ordine da 58 DOLLARI (spedizione e tasse escluse) di 27 ricambi assolutamente non ingombranti quanto verrebbe?

                    e poi una curiosità: ma non esistono batterie di ricambio per hubsan h107c da 380 mAh???? vado in negozio e ne trovo solo da 240, cerco su internet e idem solo da 240!!! diavolo è troppo poco!! Ho visto anche delle altre da 500 mAh ma sono più lunghe (stabilità va a farsi benedire?) e sicuramente più pesanti con la conseguenza che se non è sbilanciato forse riesci a farti meno di 1 minuto in più di una da 380...

                    come prezzo vi sembra corretto ben 9 euro una sola da 240???? non scherzo eh, ne avevo uno stock in negozio!
                    da banggood le spese di spedizioni sono gratis.
                    la dogana è rara che ti becca,comunque,se ti prende,devi pagare il 20% di quanto dichiarato sul pacchetto. (banggood dichiara circa 20$ per far passare la dogana senza problemi).
                    da banggood quelle stock stanno 2€ l'una,mi sembra.
                    comunque ha anche quelle modificate da 380 mah.
                    Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan X4 H107 Ladybird RC Quadcopter Free Shipping! - US$3.89
                    5 x Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan H107L H107C X4 H107 Ladybird RC Free Shipping! -
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                      da banggood le spese di spedizioni sono gratis.
                      la dogana è rara che ti becca,comunque,se ti prende,devi pagare il 20% di quanto dichiarato sul pacchetto. (banggood dichiara circa 20$ per far passare la dogana senza problemi).
                      da banggood quelle stock stanno 2€ l'una,mi sembra.
                      comunque ha anche quelle modificate da 380 mah.
                      Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan X4 H107 Ladybird RC Quadcopter Free Shipping! - US$3.89
                      5 x Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan H107L H107C X4 H107 Ladybird RC Free Shipping! -
                      grazie molte!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                        da banggood le spese di spedizioni sono gratis.
                        la dogana è rara che ti becca,comunque,se ti prende,devi pagare il 20% di quanto dichiarato sul pacchetto. (banggood dichiara circa 20$ per far passare la dogana senza problemi).
                        da banggood quelle stock stanno 2€ l'una,mi sembra.
                        comunque ha anche quelle modificate da 380 mah.
                        Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan X4 H107 Ladybird RC Quadcopter Free Shipping! - US$3.89
                        5 x Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan H107L H107C X4 H107 Ladybird RC Free Shipping! -
                        Tutto corretto, ma se la dogana ti becca devi pagare circa il 30% (solo l'Iva é il 22% più dazi e altro) e lo paghi sulla ricevuta PayPal che ti viene richiesta, quindi sul vero importo almeno con la dogana italiana funziona così.

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • h107L funziona sott'acqua!

                          Oggi mi è successa uan cosa incredibile. C'era molto vento e facevo abbastanza fatica a controllare il piccoletto che ad un certo punto ha pensato bene di scendere in una pozzanghera. Era completamente sommerso per cui mi sono avvicinato con la morte nel cuore per recuperare il "cadavere". Meraviglia delle meraviglie il piccoletto completamente coperto dall'acqua aveva ancora i led accesi e con loro si è è riaccesa anche la mia speranza. Devo ammettere di essere stato tentato di dare gas per vedere cosa succedeva, ma poi ha prevalso il buon senso. Ho tirato fuori il piccolo ed ho subito staccato la batteria. Arrivato a casa l'ho fatto asciugare per bene. Reinserito la batteria e lui riparte come se non gli fosse capitato nulla.
                          i casi sono tre, o non valgono più le leggi della conduttività dell'acqua, o si trattava di una pozza di acqua benedetta, oppure il piccoletto è proprio oindistruttibile anche dal punto di vista dell'elettronica

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Tutto corretto, ma se la dogana ti becca devi pagare circa il 30% (solo l'Iva é il 22% più dazi e altro) e lo paghi sulla ricevuta PayPal che ti viene richiesta, quindi sul vero importo almeno con la dogana italiana funziona così.

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            ah!
                            non lo sapevo! (e dire che devo pagarla sui ricambi del piccoletto! )
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mercinellim Visualizza il messaggio
                              Oggi mi è successa uan cosa incredibile. C'era molto vento e facevo abbastanza fatica a controllare il piccoletto che ad un certo punto ha pensato bene di scendere in una pozzanghera. Era completamente sommerso per cui mi sono avvicinato con la morte nel cuore per recuperare il "cadavere". Meraviglia delle meraviglie il piccoletto completamente coperto dall'acqua aveva ancora i led accesi e con loro si è è riaccesa anche la mia speranza. Devo ammettere di essere stato tentato di dare gas per vedere cosa succedeva, ma poi ha prevalso il buon senso. Ho tirato fuori il piccolo ed ho subito staccato la batteria. Arrivato a casa l'ho fatto asciugare per bene. Reinserito la batteria e lui riparte come se non gli fosse capitato nulla.
                              i casi sono tre, o non valgono più le leggi della conduttività dell'acqua, o si trattava di una pozza di acqua benedetta, oppure il piccoletto è proprio oindistruttibile anche dal punto di vista dell'elettronica
                              incredibile!
                              ma come....
                              la scheda è scoperta,seci fosse andata l'acqua! fzzz
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • Resistenza Hubsan x4 ?

                                Guardate questo video


                                Comunque Banggood ha una logica degli ordini abbastanza particolare...
                                Ha gestito tutti gli elementi presenti nel carrello e pagati nello stesso momento (h107l ed una manciata di accessori) come ordini singoli spedendoli uno ad uno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X