annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda a gamba tesa con questo modello basta aggiungere una propria rx 4ch e volare ?

    X4VVR HD H107C AMAX Hubsan X4 Quadcopter Drohne Quadrocopter Video Camera Record | eBay
    Hype U Can Fly
    Turnigy 9x open9x

    Commenta


    • mi rispondo da solo ho scritto una caxxata
      scusatemi
      Hype U Can Fly
      Turnigy 9x open9x

      Commenta


      • Si, ma 70 euriiiiii

        Ragazzi scusate la mia ignoranza nell'elettronica
        Ho acquistato questo cavo 1 To 6 Balance Charger Cable For Walkera Mini Genius CP Ladybird Hubsan X4 - per caricare più lipo contemporaneamente, pero' ho due domande:
        1° Il cavo che va al caricabatterie lipo ha un attacco Bilanciante, ma il cavo che solitamente bilancia le lipo eroga anche energia? lo chiedo perchè nelle lipo normali a 3s che uso quell'attacco va al bilanciatore e poi il positivo e negativo caricano la lipo
        2° Se carico 5 lipo cosa dico al caricabatterie? 1s con la somma dei mah o 5 con tipo 300mah?
        Grazie?
        Ultima modifica di alexpilotino; 22 gennaio 14, 17:57.
        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
          Si, ma 70 euriiiiii

          Ragazzi scusate la mia ignoranza nell'elettronica
          Ho acquistato questo cavo 1 To 6 Balance Charger Cable For Walkera Mini Genius CP Ladybird Hubsan X4 - per caricare più lipo contemporaneamente, pero' ho due domande:
          1° Il cavo che va al caricabatterie lipo ha un attacco Bilanciante, ma il cavo che solitamente bilancia le lipo eroga anche energia? lo chiedo perchè nelle lipo normali a 3s che uso quell'attacco va al bilanciatore e poi il positivo e negativo caricano la lipo
          2° Se carico 5 lipo cosa dico al caricabatterie? 1s con la somma dei mah o 5 con tipo 300mah?
          Grazie?
          Grosso modo era una domanda che avevo fatto anch'io qualche pagina fa.
          Continuando ad essere ignorante in materia qualcosina penso di averla capita. Il tuo dovrebbe essere un cavo seriale che va bene solo con alcuni caricabatterie. Per esempio col mio imax b6ac non andrebbe bene perchè ha bisogno di un ulteriore attacco a cui collegare il positivo ed il negativo che partono dal caricabatterie. Se questo è anche il tuo caso è facilmente risolvibile aggiungendo 2 cavetti copiando i collegamenti del cavo bilanciatore per le tue 3s.
          Essendo seriale dovresti mettere in carica ogni volta 6 batterie, impostando sul caricabatt: 6s a 22,2V e 300mah. Se vuoi caricare 4 o 5 batterie alla volta dovresti ponticellare un attacco ma su questo chiederei pure io lumi agli esperti in quanto ho provato a caricare 4 batterie( invece delle 5 per cui è predisposto il mio cavo) ed a fare ponte su un attacco ma il caricabatterie dopo un po' mi diceva che la connessione era rotta e interrompeva la carica. Devo però ripetere l'operazione perchè non ricordo se era prima o dopo la riparazione del cavo che avevo risaldato malamente..
          Ultima modifica di Max12Ts; 22 gennaio 14, 21:09.

          Commenta


          • Ragazzi domanda: ma tra il modello con la videocamera e quello senza ci sono molte differenze? o meglio, anche quello con la camera vola veloce e ci si possono fare i flip o è decisamente meno agile?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Narlheim Visualizza il messaggio
              Ragazzi domanda: ma tra il modello con la videocamera e quello senza ci sono molte differenze? o meglio, anche quello con la camera vola veloce e ci si possono fare i flip o è decisamente meno agile?
              mi accodo alla richiesta
              Hype U Can Fly
              Turnigy 9x open9x

              Commenta


              • Originariamente inviato da frankkappa Visualizza il messaggio
                mi accodo alla richiesta
                Io sono un neofito quindi poco attendibile ma ho avuto il 107 prima versione (senza led) e il 107c (CAM) e devo dire che a parer mio il c non ha nulla da invidiare all'altro (si fa anche i flip)! Il 107L non l'ho avuto ne visto ma credo che valga la stessa cosa. Unica cosa "rimpiango" sino i 10min abbondanti di volo del 107 rispetto ai 7' scarsi del 107C (con CAM spenta meno di 6 se registro)

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Pronto per test notturno
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • A qualcuno che ha fatto decine di voli è mai capitato che il quad perda improvvisamente il controllo di tutti e due i motori da un lato? Ero a 15-20 metri di altezza in ascensione verticale e ad un certo punto mi si è inclinato a destra ed è venuto giù in diagonale a destra precipitando, mi ha fatto in flip ed ero in normal mode ed ha continuato a precipitare veloce perché gli davo motore per recuperarlo ma ad un certo punto ho dovuto staccare a tre metri di altezza perché irrecuperabile e non potevo rischiare l'incolumità di qualcuno e si è schiantato sul marmo, per fortuna sui piedini di gomma. Si sono aperti tre braccetti e andati in malora tre motori, a uno gli si è pure crepato il fondo dalla botta che ha preso. I due del lato destro completamente bloccati. Proprio per la dinamica della caduta di diagonale a destra. Una roba allucinante, come ci fosse stato un'interferenza paurosa, come ci fosse un folle con un'altra radio, è schizzato via come in expert mode a tutta manetta, verso il basso. Ed ero in normal mode con ascensione lenta e verticale.
                    La notizia bella è che i motori li ho riparati tutti, compreso quello rotto sul fondo.
                    Non so se può essere stata la batteria, che si carica a 4.40 volt.. o un corto circuito di poco prima su un collegamento esterno diretto alla batteria con cavetti sottili per alimentare quattro led, un cavetto si è completamente sciolto fumando. Poi ho volato ed è successo quello che è successo.

                    Questi i motori di destra come erano ridotti, li vedete tutti infossati, le pale completamente bloccate


                    e son riuscito a ripararli.

                    Chiedo se è capitato anche a voi perché un mese e mezzo fa stavo decollando e la parte destra non rispondeva. Spento tutto e riacceso è tornato normale.


                    A meno che non sia stata dell'elettricità statica perche avevo tenuto la radio per un po' camminando sotto il giubbotto, e sopra il maglione di lana.. Boh.
                    Ultima modifica di Tiashi; 26 gennaio 14, 03:33.
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • mi potreste dire un sito in italia dove prendere un motore per l'hubsan h107l?
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • scusate ma le ultime versioni che vendono in italia hanno la radio senza antenna con il logo sull'lcd, secondo voi è una versione vecchia o la v2?

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                          mi potreste dire un sito in italia dove prendere un motore per l'hubsan h107l?
                          su ebay cerca il venditore 4x4racing2012

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            scusate ma le ultime versioni che vendono in italia hanno la radio senza antenna con il logo sull'lcd, secondo voi è una versione vecchia o la v2?
                            di tx ce ne sono diversi tipi con o senza antenna (tanto è finta), da quello che ho capito il v2 (quello con i led ed i gommini sotto) dovrebbero avere tutti il tx nuovo con portata da 100m e le varie funzioni nuove, tipo antiflip disabilitato di default.

                            ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              di tx ce ne sono diversi tipi con o senza antenna (tanto è finta), da quello che ho capito il v2 (quello con i led ed i gommini sotto) dovrebbero avere tutti il tx nuovo con portata da 100m e le varie funzioni nuove, tipo antiflip disabilitato di default.

                              ciao
                              l'ideale sarebbe aprirlo e vedere che sensore monta la scheda giusto?
                              comunque visto che adesso ha imparato anche mio figlio e ne abbiamo solo 3 di hubsan e solo una quindicina di batterie.
                              ho deciso di prendere schede, motori e materiale per costruirne un'altro paio, così risparmio e non ho problemi di spedizione visto che manca il radiocomando.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                su ebay cerca il venditore 4x4racing2012
                                scusa ma ho visto solo ora il messaggio.
                                ciao,grazie mille.
                                ora lo cerco.
                                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                                col motore staccato,si intende!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X