annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
    Ti e' partito un motore, alla meglio un propeller, magari basta "pigiare" l'albero motore con delle pinze a becco verso la base per recuperarlo per un po'.
    Grazie!
    sai come posso capire quale motore è ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
      Grazie!
      sai come posso capire quale motore è ?
      A parte guardare in quale senso gira male quindi sono i motori che girano in senso opposto, basta che lo tieni stretto e lo inclini verso ogni motore e guardi qual'è quello che tira meno.
      v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
      Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

      Commenta


      • arrivata batteria.
        provato,decolla ma subito dopo il motore avanti-sinistro si spegne,inizia a girare su se stesso e cade.
        qual'è il problema?
        soluzioni?
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • Te lo fa anche con l altra batteria?

          Commenta


          • Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
            A parte guardare in quale senso gira male quindi sono i motori che girano in senso opposto, basta che lo tieni stretto e lo inclini verso ogni motore e guardi qual'è quello che tira meno.
            Grazie del replay.

            Sinceramente ......nessuno dei motori gira male.
            Ho provato con un contagiri,
            tutti e 4 raggiungono i 25250 gri/minuto......

            Commenta


            • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
              Te lo fa anche con l altra batteria?
              con le altre non si solleva proprio,sono rovinate e non riescono ad accumulare abbastanza corrente,o comunque non riescono ad erogarla.
              quale potrebbe essere il problema?
              accellerometri?
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
                Grazie del replay.

                Sinceramente ......nessuno dei motori gira male.
                Ho provato con un contagiri,
                tutti e 4 raggiungono i 25250 gri/minuto......
                Hai provato degli altri propeller?
                v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
                Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

                Commenta


                • qualcuno sa aiutarmi?
                  vorrei anche lo schema dei motori (bianco-nero e rosso-blu) e lo schema delle eliche.
                  grazie.
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa aiutarmi?
                    vorrei anche lo schema dei motori (bianco-nero e rosso-blu) e lo schema delle eliche.
                    grazie.
                    Trovi tutto sulle istruioni, ci sono due foto chiarissime in fondo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
                      Trovi tutto sulle istruioni, ci sono due foto chiarissime in fondo.
                      ok,grazie,e per il problema che lo affligge?
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • Sicuramente ti è partito un motore.. non esiste che una batteria nuova dia corrente solo a una porzione dei motori.. ti consiglio di sostituirlo..

                        Commenta


                        • ho cambiato motore poichè avevo messo 3 bianco-nero e 1 rosso blu.
                          cambiato,girava su se stesso perchè aveva la polarità invertita poichè i bianco-nero hanno la polarità invertita rispetto ai rosso-blu.
                          non credo che era rotto il motore,visto che è nuovo.
                          comunque ora va a meraviglia.
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
                            Giusto per far due chiacchiere, questo e' amplificato e arriva a 150mw sul mio telecomando:
                            - A7105 500M Wireless Transceiver Antenna NRF24L01 CC2500 SI4432 CC2530 | eBay
                            - 2 4G Wireless SMA Antenna with Extension Cord for NRF24L01 PA CC2500 | eBay

                            Ma non chiedermi come attaccare quel modulo al gioco-comando del X4 che non lo so, posso dirti come saldarlo su un Devo al massimo...
                            Grazie eaman.
                            Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                            qualcuno sa aiutarmi?
                            vorrei anche lo schema dei motori (bianco-nero e rosso-blu) e lo schema delle eliche.
                            grazie.
                            I motori che girano in senso antiorario hanno i cavi (+) bianco-nero (-),
                            quelli che girano in senso orario in (+) rosso-blu (-).
                            Per ricordare come sistemare le eliche sull'X4 è facile,
                            quelle anteriori girano verso l'esterno, quelle posteriori verso l'interno.

                            Quindi i motori girano rispettivamente:
                            anteriore sinistro: antiorario (bianco-nero)
                            anteriore destro: orario (rosso-blu)
                            posteriore sinistro: orario (rosso-blu)
                            posteriore destro: antiorario (bianco-nero)
                            Ultima modifica di Tiashi; 05 marzo 14, 18:40.
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • alla fine mi sono deciso e l' ho preso, da banggood, con camera da 2MP più i vari ricambi...ora devo solo aspettare

                              Commenta


                              • Siamo in due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X