annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
    Questa risposta mi sa che era per me vero?
    Dovrebbe essere questa la versione con cam, aggiornata: http://www.hobbygaga.com/fr-hubsan-x...er-p266794.htm

    E' la stessa che hai preso tu su bg?
    Grazie


    Mmm nah, questo è quello con la camera VGA.. e la versione che ha preso il mio amico..



    Originariamente inviato da Zanzara62 Visualizza il messaggio
    Dai manuali in italiano che gentilmente mi avete messo a disposizione ho capito perchè ho perso il primo X4 ma ho anche letto che consigliano per le prime volte di affiancarsi ad un esperto noto che ci sono molti di voi che abitano a Roma, non è che ci sarebbe qualcuno non lontano da Guidonia al quale farebbe piacere condividere questa esperienza?
    Ma dai, anche per montare i Lego dicono di affiancarsi ad un esperto!! Basta che per le prime volte non lo alzi oltre un metro e vai in un posto abbastanza ampio, Non è così complicato dai

    Commenta


    • Ciao
      Il mio x4 l'ho preso da hobbygaga ( consigliato qui ) anche perché da banggood non c'era quello in modo1, comunque non mi sembra che sia in Francia, è tutto in francese ma spediscono sempre dalla Cina.
      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
        Ma dai, anche per montare i Lego dicono di affiancarsi ad un esperto!! Basta che per le prime volte non lo alzi oltre un metro e vai in un posto abbastanza ampio, Non è così complicato dai
        non sono uno che si perde di animo alla prima, ma mi sono reso conto che poi così da neofiti questo X4 non è: ne ho perso già uno e quello che non riesco a fare, nonostante ci sto battendo la testa già da un pò, è riuscire a stabilizzarlo e non solo in OUTDOOR ma anche in casa, evidentemente si tratta del settaggio che il manuale spiega ma da quello che ho visto su IUTUBO ci sono molte altre operazioni da fare. Cmq posso dire che l'errore che faccio spesso io con chi mi chiede di spiegargli come si programma un Computer (sono programmatore), è quello di non considerare che non sempre quello che per me è un gioco da ragazzi per un'altro può essere un grosso problema da risolvere

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          Il mio x4 l'ho preso da hobbygaga ( consigliato qui ) anche perché da banggood non c'era quello in modo1, comunque non mi sembra che sia in Francia, è tutto in francese ma spediscono sempre dalla Cina.
          Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          Ok e quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?

          Commenta


          • Buongiorno a tutti.

            Sono nuovo nella discussione ed avevo bisogno di un chiarmento.
            Qualcuno di voi sa dirmi per caso se la carrozzeria del hubsan x4 h10c è di metallo? per (esempio alluminio) o di plastica?


            Grazie.
            Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zanzara62 Visualizza il messaggio
              non sono uno che si perde di animo alla prima, ma mi sono reso conto che poi così da neofiti questo X4 non è: ne ho perso già uno e quello che non riesco a fare, nonostante ci sto battendo la testa già da un pò, è riuscire a stabilizzarlo e non solo in OUTDOOR ma anche in casa, evidentemente si tratta del settaggio che il manuale spiega ma da quello che ho visto su IUTUBO ci sono molte altre operazioni da fare. Cmq posso dire che l'errore che faccio spesso io con chi mi chiede di spiegargli come si programma un Computer (sono programmatore), è quello di non considerare che non sempre quello che per me è un gioco da ragazzi per un'altro può essere un grosso problema da risolvere
              Si concordo con te su tutto.
              Per il X4 , piccolo consiglio.
              Effettua la procedura di reset dei giroscopi,
              ( https://www.youtube.com/watch?v=OGGyMILIJao)
              avendo prima cura di:
              mettere tutti i trims al centro.
              Posizionare il x4 su una superfice perfettamente orizzontale ( a bolla! ).
              poi provalo ed eventualmente correggi con qualche tacca di trims.

              Se fatto questo,
              il tuo X4 non è stabile ancora,
              evidentemente ha qualche problema ad un motore o un elica.

              Il mio settato cosi,
              resta per almeno 4-5 secondi stabile in hovering in indoor,
              senza intervento alcuno.

              Commenta


              • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti.

                Sono nuovo nella discussione ed avevo bisogno di un chiarmento.
                Qualcuno di voi sa dirmi per caso se la carrozzeria del hubsan x4 h10c è di metallo? per (esempio alluminio) o di plastica?


                Grazie.
                Ti rispondo io che sono meno nuovo di te probabilmente di qualche ora : plastica

                Originariamente inviato da rosnik Visualizza il messaggio
                Si concordo con te su tutto.
                Grazie stasera provo

                Commenta


                • Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
                  Ok e quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?
                  Le solite 3-4 settimane

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zanzara62 Visualizza il messaggio
                    Ti rispondo io che sono meno nuovo di te probabilmente di qualche ora : plastica



                    Grazie stasera provo

                    Grazie Zanzara62.

                    Veramente un bell'insetto sto x4.
                    Devo solo rimediare un po di batterie di ricambio.
                    Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

                    Commenta


                    • :thumbup:
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zanzara62 Visualizza il messaggio
                        non sono uno che si perde di animo alla prima, ma mi sono reso conto che poi così da neofiti questo X4 non è: ne ho perso già uno e quello che non riesco a fare, nonostante ci sto battendo la testa già da un pò, è riuscire a stabilizzarlo e non solo in OUTDOOR ma anche in casa, evidentemente si tratta del settaggio che il manuale spiega ma da quello che ho visto su IUTUBO ci sono molte altre operazioni da fare. Cmq posso dire che l'errore che faccio spesso io con chi mi chiede di spiegargli come si programma un Computer (sono programmatore), è quello di non considerare che non sempre quello che per me è un gioco da ragazzi per un'altro può essere un grosso problema da risolvere
                        Non è che quando lo accendi non lo metti immediatamente a terra?

                        Collega la batteria con quadricottero già a terra e non lo muovere durante l'accensione. Poi prova a tirarlo su.
                        _____matrixFLYER_____

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zanzara62 Visualizza il messaggio
                          non sono uno che si perde di animo alla prima, ma mi sono reso conto che poi così da neofiti questo X4 non è: ne ho perso già uno e quello che non riesco a fare, nonostante ci sto battendo la testa già da un pò, è riuscire a stabilizzarlo e non solo in OUTDOOR ma anche in casa, evidentemente si tratta del settaggio che il manuale spiega ma da quello che ho visto su IUTUBO ci sono molte altre operazioni da fare. Cmq posso dire che l'errore che faccio spesso io con chi mi chiede di spiegargli come si programma un Computer (sono programmatore), è quello di non considerare che non sempre quello che per me è un gioco da ragazzi per un'altro può essere un grosso problema da risolvere
                          Visto che sei programmatore usa il nostro classico ragionamento top-down (sto seguendo la laurea in ingegneria informatica).

                          Hai difficoltà a gestirlo giusto? Bene, inizia a usarlo a pochi centimetri da terra, possibilmente all'esterno in un prato molto ampio.. poggiano su un piano perfettamente orizzontale e attendi 5 secondi che resetti il gyro (ogni volta che sta fermo 5 secondi resetta i giroscopi da quanto ho capito)..
                          Quando riesci a essere sicuro nell alzarlo inizia a usare il solo comando dell avanti e indietro, unito naturalmente al gas.. tieni presente che fino a circa un metro di altezza soffre del cosiddetto effetto suolo, ossia risente della stessa turbolenza che crea lui, rendendolo molto instabile.. quando hai preso confidenza nell andare avanti e indietro Usa il comando che lo sposta sull' asse verticale (stick di sinistra se hai il mode2) e fallo andare avanti e indietro facendolo però tornare verso di te col muso nella direzione corretta, usando lo.stick che ti ho detto.. ma mi raccomando, sempre a pochi centimetri da terra, non farti MAI prendere la mano e farlo alzare molto o farlo andare lontano se non sai usarlo bene..
                          Per ultimo impara a usare lo spostamento laterale, questo.è.esattamente la procedura che ho.seguito io per imparare a usare un Eli a 4canali.. e credimi che se segui alla.lettera le mie indicazioni riesci a imparare a farlo volare decentemente in poche ore ;)

                          Commenta


                          • Per eliminare l'effetto suolo, potresti poggiarlo su una di quelle grandi griglie a terra che coprono i parcheggi coperti. Così l'aria dovrebbe defluire sotto e sentiresti meno l'effetto suolo..

                            Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Ieri ho girato dei video, oggi c'era ventino, e facendolo passare di continuo tra i rametti di un albero (non parlo dell'X4 originale ma quello montato su telaio autocostruito), spesso molto vicini, anche velocemente, ho toccato un rametto con l'elica e s'è messo a girare come una girandola dell'ultimo dell'anno, ed è venuto giù obliquo. Son solo riuscito a farlo finire su un po' d'erba. Il problema in caso di schianto su un telaio così leggero e non in pezzo unico ma in più pezzi incollati con l'Attack, è il peso della lipo, in questo caso una 380mah da più di 10 g, 1/3 del peso di tutto il quad. Troppo peso concentrato e l'attack non riesce a tenere l'inerzia della lipo. E forse per fortuna, così riduce il possibile danno ai motori ed è pure riparabile, il danno si verifica nella parte meno importante. Però rompe le scatole. Comunque, una scheggia, con le lipo da 240mah sembra un caccia.
                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                                Per eliminare l'effetto suolo, potresti poggiarlo su una di quelle grandi griglie a terra che coprono i parcheggi coperti. Così l'aria dovrebbe defluire sotto e sentiresti meno l'effetto suolo..

                                Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                                Esatto, oppure semplicemente metti la scatola in verticale così riesci a farlo partire da lì!





                                Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                                Ieri ho girato dei video, oggi c'era ventino, e facendolo passare di continuo tra i rametti di un albero (non parlo dell'X4 originale ma quello montato su telaio autocostruito), spesso molto vicini, anche velocemente, ho toccato un rametto con l'elica e s'è messo a girare come una girandola dell'ultimo dell'anno, ed è venuto giù obliquo. Son solo riuscito a farlo finire su un po' d'erba. Il problema in caso di schianto su un telaio così leggero e non in pezzo unico ma in più pezzi incollati con l'Attack, è il peso della lipo, in questo caso una 380mah da più di 10 g, 1/3 del peso di tutto il quad. Troppo peso concentrato e l'attack non riesce a tenere l'inerzia della lipo. E forse per fortuna, così riduce il possibile danno ai motori ed è pure riparabile, il danno si verifica nella parte meno importante. Però rompe le scatole. Comunque, una scheggia, con le lipo da 240mah sembra un caccia.
                                Dai posta il video,sono curioso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X