annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno multicosisti taoglassati!!!
    Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
    Praticamente, una Bialetti tre tazze, spacciata per elicottero, ecco cosa e in sostanza il Red Bull..
    Uffffffaaaaaaaaaaaaaa...eccolo che ricomicia...multigiè...ma datti allo statico!!!
    Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    X Dexter666 & Thecazz88
    vi sono arrivati i connettori del gps??
    Niente ancora team...sabato mattina ho letteralmente teso un agguato al postino...purtroppo solo bollette!!! Non solo l ansia da prestazione (saldatoria!!!)...pure l ansia da attesa ci mancava!!!

    X lift: belli i tribali sulle fiancate...lo incattiviscono!!!
    X Mauro: bella la livrea quasi-Spiderman-style!!!

    Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
    l italiano medio invece di informarsi bene sulle cose e capirle a fondo se ne frega e legge solo il titolo senza capire i contenuti! Dopo aver letto il regolamento ho capito che per i modellisti, a parte raccomandazioni di BUON SENSO, non ci sono altri divieti o cose simili! Se tutti avessero capito questo non credo che il mercato si sarebbe fermato!
    Quotissimo...e complimenti per l Icon!!!
    Ultima modifica di Dexter666; 19 maggio 14, 10:34.

    Commenta


    • ....Poste italiane....'na garanzia.....

      Io sto sputando sangue con quel caxxo di dvr.....non ne vuole sapere di registrare i video.
      Se non è neanche un problema di SD, lo prendo a martellate.
      Domenica scorsa ennesimo flop davanti alla parete rocciosa di ingresso del percorso del Sirente.
      10 minuti di volo, e nessun risultato.

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        ....Poste italiane....'na garanzia.....
        Le bollette però arrivano!!!

        Per gli amanti delle tripala (me medesimo compreso)...mentre leggevo i vostri commenti finesettimaneschi mi è magicamente comparso questo link:

        Infinity Hobby

        Mmmmm...me gustano...ma ci sarà qualcosa di simile per i nostri motorelli???

        Commenta


        • Dov'è il baricentro del nostro 350?..........
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            X Dexter666 & Thecazz88
            vi sono arrivati i connettori del gps??

            Buongiorno a tutti.

            Bruno
            Giorno ragazzi!! Scusami team..ancora venerdì grazie infinite..mi sono dimenticato di ringraziare
            Oggi dovrebbero arrivate le taoglas cmq..mi segnano che sono in mano al corriere..domani se tutto va bene spedisco!!
            Mauro controller o anche le mie viti delle Xtreme ma non sentivo rumori sospetti..grazie x l'info!!
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              Dov'è il baricentro del nostro 350?..........
              E lo chiedi a noi??? Domandalo a chi mette in ordine a casa tua!!!

              Commenta


              • Arrivate le antenne!!
                Questa sera scrivo a tutti cifra esatta e domani a mezzogiorno mi fermo in ufficio postale e spedisco!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  Giorno ragazzi!! Scusami team..ancora venerdì grazie infinite..mi sono dimenticato di ringraziare
                  Oggi dovrebbero arrivate le taoglas cmq..mi segnano che sono in mano al corriere..domani se tutto va bene spedisco!!
                  Mauro controller o anche le mie viti delle Xtreme ma non sentivo rumori sospetti..grazie x l'info!!
                  Ok, confermi che ti è arrivato il connettore :thumbup:





                  Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                  E lo chiedi a noi??? Domandalo a chi mette in ordine a casa tua!!!
                  .....Dexter.....adesso chiamo il tuo ufficio postale e parlo col postino che ha un piccolo pacchetto per te......poi vediamo chi si sganascia dalle risate........HHHAR HHHAR HHAR HHAR.......;):p





                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Arrivate le antenne!!
                    Questa sera scrivo a tutti cifra esatta e domani a mezzogiorno mi fermo in ufficio postale e spedisco!!
                    Bella Zio caz!!.....ottima notizia ;)
                    Mandaci il conto :thumbup: ....non vedo l'ora di montarla!!

                    Bruno
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                      non vedo l'ora di montarla!!
                      Capita pure a me quando vedo la Gregoraci in Made in Sud!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                        Capita pure a me quando vedo la Gregoraci in Made in Sud!!!

                        Sei avanti... a me basterebbe il semaforo


                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Una curiosità..
                          Ho notato,avendo i parametri impostati male sulla radio, nella modalità di calibrazione accellerometri, appena accendo i motori parte la registrazione dati senza darmi il tempo di regolare i trim...
                          Per ovviare il problema finchè non trovo soluzione(suggerimenti please ) ho cambiato modello sulla radio impostandone uno con i valori standar con 3 modalità..
                          Calibrando con queste impostazione, tornando poi a quelle per avere le 4 modalità, restano memorizzate?
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti, ho acquistato da poco il Blade Qx 350 con il quale mi trovo molto bene. Al inizio non sapevo se prendere questo modello a causa di Multijet che si lamentava e sputava sopra a questo fantastico drone, ma poi mi sono convinto e l'ho preso per fortuna mi diverto un sacco. Volevo solo chiedervi quale batteria maggiorata prendere, visto che quella originale dura poco. Grazie a chi mi aiuta.
                            Blade 350Qx, Blade 180Qx, MCPX V2, Msr, Multiplex EasyGliderPRO, Spektrum Dx8

                            Commenta


                            • ATTENZIONE

                              Se qualcuno deve prendere le bipala xtreme in carbonio, mi contatti. Facciamo gruppo e risparmiamo sulle spese. Penso di prenderle su ebay.
                              Fatemi sapere.

                              Bruno
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fede253 Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti, ho acquistato da poco il Blade Qx 350 con il quale mi trovo molto bene. Al inizio non sapevo se prendere questo modello a causa di Multijet che si lamentava e sputava sopra a questo fantastico drone, ma poi mi sono convinto e l'ho preso per fortuna mi diverto un sacco. Volevo solo chiedervi quale batteria maggiorata prendere, visto che quella originale dura poco. Grazie a chi mi aiuta.
                                ....ma no.....Multijet non è cattivo.....è che ha le "pale" sbilanciate....gli entrano in risonanza i gabbasisi e il drone gli squaqquera la rotta, andando per caxxi suoi......ma è un bravo ragassssso.....:p:p:p:p;););)

                                Scherzo, eh!?....;)

                                Per le batterie, io uso queste


                                Bruno
                                File allegati
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X