annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fede253 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho acquistato da poco il Blade Qx 350 con il quale mi trovo molto bene. Al inizio non sapevo se prendere questo modello a causa di Multijet che si lamentava e sputava sopra a questo fantastico drone, ma poi mi sono convinto e l'ho preso per fortuna mi diverto un sacco. Volevo solo chiedervi quale batteria maggiorata prendere, visto che quella originale dura poco. Grazie a chi mi aiuta.
    Benvenuto!

    Se hai letto un po' il thread, sai che ti quoto e trovo il 350QX fantastico, soprattutto in agility.
    Mi piace così tanto che sono tentato dall'incredibile rapporto peso potenza di 4:1 del nuovissimo 200QX.
    Sono molto tentato di prenderlo il microbo

    Commenta


    • Concordo con te che il qx200 è molto interessante. Io mi diverto tanto in giardino a casa con il qx180, è indistruttibile, l'unico difetto è che col vento fa fatica.
      Blade 350Qx, Blade 180Qx, MCPX V2, Msr, Multiplex EasyGliderPRO, Spektrum Dx8

      Commenta


      • Originariamente inviato da Fede253 Visualizza il messaggio
        Concordo con te che il qx200 è molto interessante. Io mi diverto tanto in giardino a casa con il qx180, è indistruttibile, l'unico difetto è che col vento fa fatica.
        A parte il fatto che non "ci sputavo sopra" ma che provandolo con mano, ha dimostrato limiti tecnici (a prescindere dai miei) di un GPS nella V.2 scarso e lento nell'aggancio satelliti. Se fosse stato un must come qualcuno vuol far credere, Lift non ci avrebbe speso sopra una caterva di soldi per migliorarlo!!
        Che poi un oggetto possa piacere a prescindere, ok i gusti son gusti.. ma far passare un prodotto come questo, per un oggetto delle meraviglie (o quasi) c'è ne passa. Per quanto mi riguarda (l'ho detto più volte) mi spiace averlo riportato al venditore il mio 350QX, non per i suoi difetti, ma per l'assurdità regolamento Enac.. ammetto di essermi intimorito non poco. Alla fine, possedere un quad di questo prezzo e tenerlo fermo, perché non poterlo utilizzare. Qui a Taranto una città di 200mila abitanti, di cui più della metà non si fa i caxxi di casa propria e davvero dura volarci (anche in zone di mare apparentemente deserte)
        Ultima modifica di Multijet 360; 19 maggio 14, 23:57.
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Benvenuto!

          Se hai letto un po' il thread, sai che ti quoto e trovo il 350QX fantastico, soprattutto in agility.
          Mi piace così tanto che sono tentato dall'incredibile rapporto peso potenza di 4:1 del nuovissimo 200QX.
          Sono molto tentato di prenderlo il microbo

          Come si dice a Roma, "c'ho una piotta e mezza in canna"....appena fá capoccella al negozio, lo prendo all'istante ;):thumbup:

          Imperdibile ;)

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Mi sembra troppo uguale al 350.. dal video va una meraviglia cmq
            Dite che vale la pena?? E dura resistere
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Se faranno quello che Steve della HH dice in questo video (stanno studiando di aggiungere la funzione "reverse motor flying" che permette l'inverted flying)
              questo piccolo quad sarà un Best Seller!

              http://youtu.be/E40jfiDb_AA

              Commenta


              • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                A parte il fatto che non "ci sputavo sopra" ma che provandolo con mano, ha dimostrato limiti tecnici (a prescindere dai miei) di un GPS nella V.2 scarso e lento nell'aggancio satelliti. Se fosse stato un must come qualcuno vuol far credere, Lift non ci avrebbe speso sopra una caterva di soldi per migliorarlo!!
                Eh no, non ci sto. Non puoi prendermi ad esempio per avvalorare le tue tesi disfattiste.
                Io sono un modder compulsivo e non faccio testo, se lo avessi, stravolgerei anche un Compass Atom probabilmente.

                Il 350QX V1 aveva solo due pecche, anche gravi se vuoi, ma in perfetto stile e tradizione Blade Helis: le eliche inaffidabili ed il GPS influenzato dalla GoPro.
                Al V2 sono rimaste solo le eliche da cambiare, una decina di dollari per le tripala Xtreme o 35$ per quelle in carbonio, stop.

                Il GPS lock ritardato in stability è una necessità progettuale che riguarda tutti i FC: non puoi bloccare il quad in una condizione in cui i dati di posizione cambiano troppo velocemente, deve prima rallentare. Quanto deve rallentare dipende dalla bontà dell'elettronica, la Naza V2 blocca un poco prima, ma non così tanto, magari controller per uso professionale bloccano ancora prima, ma qui stiamo parlando di un quad con funzioni di volo assistite con GPS da 300€, hanno fatto anche troppo secondo me.

                Che poi tu hai preso una sola ci sta, ma le sole capitano e non c'entrano nulla con le valutazioni generali di un modello.

                Per quanto riguarda Taranto ed i suoi 200mila abitanti, ENAC o non ENAC, multicoso o elicottero, se non hai un campo volo dove far volare in sicurezza i tuoi modelli lontano da persone o automobili in movimento, forse è meglio che ti dai alle barche o alle auto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra troppo uguale al 350.. dal video va una meraviglia cmq
                  Dite che vale la pena?? E dura resistere
                  Io già me lo vedo con i carrelli ribassati stile il mio speed

                  Solo un problema, come fare a renderlo invisibile ala consorte?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Io già me lo vedo con i carrelli ribassati stile il mio speed

                    Solo un problema, come fare a renderlo invisibile ala consorte?
                    'Liftbag speed landing gears' e 'reversible motor rotation'........ Toooppp !!!
                    ;-)

                    Ps: ha anche la microcamera proprietaria con calandra aereodinamica che se si riuscisse ad usare in fpv sarebbe il massimo
                    Ultima modifica di Samoluke; 20 maggio 14, 08:55.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Io già me lo vedo con i carrelli ribassati stile il mio speed

                      Solo un problema, come fare a renderlo invisibile ala consorte?

                      ...."amore!!!.....mi si è ristretto il quad!!....forse dovevo lavarlo a mano!!".....

                      Bruno
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        ...."amore!!!.....mi si è ristretto il quad!!....forse dovevo lavarlo a mano!!".....

                        Bruno
                        la scusa più giusta!!
                        Amore ho sbagliato programma della lavatrice
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          la scusa più giusta!!
                          Amore ho sbagliato programma della lavatrice
                          Voi scherzate, ma è un problema
                          Però dopo aver visto gli ennesimi video FPV postati stamattina nel topic dei micro per fpv, devo rivalutare l'acquisto del 200QX.
                          Se non mi decido, e tergiverso con i nuovi modelli l'FPV non lo farò mai.
                          Stavolta devo andarci in fondo, e credo proprio che rimanderò l'acquisto del bladino.

                          Commenta


                          • Buondì cari multicosisti pentiti e non!!!
                            Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                            riportato al venditore il mio 350QX, non per i suoi difetti, ma per l'assurdità regolamento Enac

                            Evito di ripetere cose già dette e linkare a tranquillizzanti discussioni sull argomento...avrei compreso e condiviso se l avessi riportato indietro solo per i suoi (ipotetici) difetti!!!
                            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Eh no, non ci sto. Non puoi prendermi ad esempio per avvalorare le tue tesi disfattiste.
                            Quoto...come già detto le modifiche che i più hanno apportato non sono state apportate per eliminare difetti che ne impedivano il normale uso...lift su tutti!!!
                            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            ...."amore!!!.....mi si è ristretto il quad!!....forse dovevo lavarlo a mano!!".....
                            UAHUAHUAHUAHUAHUAH...lift...magari se non riesci a rendere invisibile il quad, rendi invisibile la consorte...hai letto "Il barile di Amontillado" o "Il gatto nero" di Edgar Allan Poe??? Rendi la consorte parte integrante della struttura della tua casa...MURALA!!!!!!!!!!!!!

                            Per la cronaca...connettore ancora latitante...pale ancora non bilanciate...quad a terra...e il morale lo imita!!!

                            P.S. dopo attenta lettura delle opere di Von Daniken, Sitchin, Alford e della Bibbia, ho trovato il precursore post-diluviano del nostro quad......il sistema GPS funzionava da Dio!!!

                            https://www.google.it/search?hl=it&q...og&sa=N&tab=wi

                            Commenta


                            • Io ho chiamato adesso il negozio...mi hanno detto che devono arrivare a momenti...... Impossibile resistere alla Blade......se "anche gli altri" si decidessero a togliere di mezzo quelle catorciose radio incluse, saremmo a cavallo....ma finchè si ostinano a mettere in commercio dei prodotti "blindati", non ne compro. Preferisco scegliere un modello "un po piu aperto".

                              Sarà "il gioiellino per fpv da passeggio"
                              Ho già un Vtx perfetto, con mini antenna a quadrifoglio, e con la solita sperimentatissima cam da 1gr.

                              Ah...ovviamente devo risolvere il problema del DVR che non vuole registrare......stò tenendo la finestra aperta.....e frà un pò lo fiondo


                              Per quanto riguarda il discorso "mogli" "compagne" "fidanzate"......ces't la vie......BARCOLLO MA NON MOLLO
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • [QUOTE=Dexter666;4268523]
                                Per la cronaca...connettore ancora latitante...QUOTE]



                                No problem, oggi te ne invio un'altro
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X