annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
    Ed io cosa dovrei dire allora? Ho una DX9 e non volo con nulla.. i miei due unici ely, entrambi a terra perché ESC fottuta, come il suo padrone!!
    Dalle mie parti si chiama sfiga!!
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Dalle mie parti si chiama sfiga!!
      Prima o poi gira come il ventooooo...
      Spektrum DX8 Blade 350QX2

      Commenta


      • Oggi mi sono lipolizzzato per bene!! una 20 di voli, tra cui la metà quasi sempre in agility!!
        Sarebbe stato troppo bello finire senza problemi cmq.. infatti il quad ha iniziato a fare un rumore strano..sembra una vite che vibra velocemente a contatto con altro metallo..
        Posto un brevissimo video dove si sente particolarmente
        Che potrebbe essere?? qualche cuscinetto??
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Device is not in flashing mode. Please reboot device

          Problema con aggiornamento firmware:

          salve. ho acquistato il cavetto. scaricato i drivers e l'applicazione dal sito ufficiale.
          ho provato ad effettuare l'aggiornamento sia da mac che da PC.
          il software mi restituisce su entrambe le piattaforme questo errore:
          "Device is not in flashing mode. Please reboot device"
          a cosa puo' essere dovuto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio

            Se ti piacciono i mostri, ordina il micro ed allestiscilo come il mio, motori t-motor ed esc che reggono le lipo 4S. Costoso sicuramente, ma divertimento garantito.
            E che centralina di volo ci hai messo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
              Ho passato sotto la lente d'ingrandimento più volte la scheda madre del 350qx e niente....
              Ho girato la rete in lungo e in largo ed ho trovato alcuni post dove si discuteva problemi simili e la causa riscontrata erano 1 o più motori con problemi.

              In effetti i motori posteriori (3 & 4) sono un pò rumorosi, ma le eliche girandole a mano scorrono bene

              Può essere però che quando si scaldano il metallo dilata e si inpuntano con la conseguenza di far scattare la protezione di emergenza.

              Appena ho un po di tempo smonto i motori, li pulisco e li lubrifico per bene.

              Spero che nel frattempo arrivino i motori di Hk nella speranza siano migliori


              Lavoro ai motori fatto!
              Volate 2 lipo in agility e sembra che il problema sia risolto
              Leggevo che è importante tenere puliti e lubrificati gli alberi motore perché l'emergency mode è molto sensibile agli impuntamenti dei motori

              Peccato che non si possano lubrificare al loro interno i cuscinetti
              Ho visto un video dove un tizio usa una pompa sottovuoto, ma è una soluzione un po costosa

              Commenta


              • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                Problema con aggiornamento firmware:

                salve. ho acquistato il cavetto. scaricato i drivers e l'applicazione dal sito ufficiale.
                ho provato ad effettuare l'aggiornamento sia da mac che da PC.
                il software mi restituisce su entrambe le piattaforme questo errore:
                "Device is not in flashing mode. Please reboot device"
                a cosa puo' essere dovuto?
                Non è che avvii il programma con 350QX già collegato e acceso?

                Una volta collegato il 350QX al flashing tool (quad spento) devi avviare il programma, selezionare la porta com giusta (non com1), selezionare il file bin del firmware e poi cliccare su “Wait For Device and Upload Firmware”.
                Entro 60" devi collegare una batteria al quad ed accenderlo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                  E che centralina di volo ci hai messo?
                  OpenPilot Revolution.

                  Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                  Lavoro ai motori fatto!
                  Volate 2 lipo in agility e sembra che il problema sia risolto
                  Leggevo che è importante tenere puliti e lubrificati gli alberi motore perché l'emergency mode è molto sensibile agli impuntamenti dei motori

                  Peccato che non si possano lubrificare al loro interno i cuscinetti
                  Ho visto un video dove un tizio usa una pompa sottovuoto, ma è una soluzione un po costosa
                  Speriamo che i motori MultiStar non siano delle ciofeche come qualcuno dice...
                  A occhio dovrebbero arrivarmi oggi.

                  I cuscinetti nei motori originali si possono lubrificare con le apposite boccetta di olio per cuscinetti con becco ad ago, con la sola eccezione dei cuscinetti inferiori dei motori anterori.
                  Io avevo pensato di praticare i fori nel telaio per lubrificare anche quelli, ma poi non l'ho fatto. Appena smonto per cambiare i motori ci studio un po'.

                  Commenta


                  • Con cosa lubrificante gli alberi? Grasso normale?
                    Riguardo alla taoglass si può tutto sommato paragonare alla stock... Vedrò con il tempo se tiene sempre io gps lock anche con gopro in rec... Per adesso non mi ha dato problemi dato che ieri al raduno ho filmato un po... In qualunque caso nemmeno la stock mi dava problemi di sganciamento a parte una volta...
                    Ieri c'era un anziano con un dji a sei pale, l ha messo in volo solo per mostrare l rth, a parte che era davvero noioso e lento ma poi l rth l ha cannato di 2 metri... Ero fiero di rollare con il mio 350
                    Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Non è che avvii il programma con 350QX già collegato e acceso?

                      Una volta collegato il 350QX al flashing tool (quad spento) devi avviare il programma, selezionare la porta com giusta (non com1), selezionare il file bin del firmware e poi cliccare su “Wait For Device and Upload Firmware”.
                      Entro 60" devi collegare una batteria al quad ed accenderlo.
                      Ho seguito esattamente questa procedura. La porta com che mi da di default é la 9(esclusa la 1). I driver se li é installati automaticamente la prima volta. Vedendo che non andava, ho forzato l'installazione dei drivers dalla directory nella quale ho scaricato il pacchetto. Ma nulla.
                      Ho provato anche a lanciare il pacchetto a 32bit all'interno di una macchina virtuale Windows xp, ma questa volta l'eseguibile non vuole partire.

                      Di che colore resta il led quando si accende il 350 collegato al dongle?

                      Mi potete dire con quali sistemi operativi avete avuto risultati positivi? In modo tale che mi possa preparare una vm al volo per lo scopo...

                      inviato da M4M7
                      Ultima modifica di luigismith; 26 maggio 14, 08:54.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                        Ho seguito esattamente questa procedura. La porta com che mi da di default é la 9(esclusa la 1). I driver se li é installati automaticamente la prima volta. Vedendo che non andava, ho forzato l'installazione dei drivers dalla directory nella quale ho scaricato il pacchetto. Ma nulla.
                        Ho provato anche a lanciare il pacchetto a 32bit all'interno di una macchina virtuale Windows xp, ma questa volta l'eseguibile non vuole partire.

                        Di che colore resta il led quando si accende il 350 collegato al dongle?

                        Mi potete dire con quali sistemi operativi avete avuto risultati positivi? In modo tale che mi possa preparare una vm al volo per lo scopo...

                        inviato da M4M7
                        aggiungo l'ultimo quesito: la radio? accesa o spenta? se accesa, in quale flight mode?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                          Ho seguito esattamente questa procedura. La porta com che mi da di default é la 9(esclusa la 1). I driver se li é installati automaticamente la prima volta. Vedendo che non andava, ho forzato l'installazione dei drivers dalla directory nella quale ho scaricato il pacchetto. Ma nulla.
                          Ho provato anche a lanciare il pacchetto a 32bit all'interno di una macchina virtuale Windows xp, ma questa volta l'eseguibile non vuole partire.

                          Di che colore resta il led quando si accende il 350 collegato al dongle?

                          Mi potete dire con quali sistemi operativi avete avuto risultati positivi? In modo tale che mi possa preparare una vm al volo per lo scopo...

                          inviato da M4M7
                          Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                          aggiungo l'ultimo quesito: la radio? accesa o spenta? se accesa, in quale flight mode?
                          Cavoli, non c'era tutta quella roba quando ho aggiornato io, non c'era il software mac.

                          Io ho aggiornato sotto winxp virtualizzato con parallel sotto mac.
                          Non ricordo assolutamente il colore del led e la radio non serve a nulla accenderla.

                          Commenta


                          • Potresti passarmi l'eseguibile che hai usato tu? Dropbox sonomestesso-at-gmail.com
                            Grazie

                            inviato da M4M7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                              Potresti passarmi l'eseguibile che hai usato tu? Dropbox sonomestesso-at-gmail.com
                              Grazie

                              inviato da M4M7
                              Te l'ho inviato per email, ma credo sia identico all'eseguibile a 32bit attualmente sul sito.
                              Io non ricordo che driver winxp ha usato per installare la periferica, ma se non sbaglio l'ha installato da solo scegliendo tra la selva di flashing tools che ho installato su quel sistema operativo.
                              Sembrerebbe un problema di driver più che di eseguibile del programma.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Te l'ho inviato per email, ma credo sia identico all'eseguibile a 32bit attualmente sul sito.
                                Io non ricordo che driver winxp ha usato per installare la periferica, ma se non sbaglio l'ha installato da solo scegliendo tra la selva di flashing tools che ho installato su quel sistema operativo.
                                Sembrerebbe un problema di driver più che di eseguibile del programma.
                                non è arrivata... gli exe vengono bloccati da tutti i mail server.
                                sicuramente su seven e maveriks sarà un problema di drivers. mentre nella vm xp, non partiva l'eseguibile...provo il tuo e ti faccio sapere
                                Ultima modifica di luigismith; 26 maggio 14, 11:25.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X