annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
    non è arrivata... gli exe vengono bloccati da tutti i mail server.
    sicuramente su seven e maveriks sarà un problema di drivers. mentre nella vm xp, non partiva l'eseguibile...provo il tuo e ti faccio sapere
    Ci ho riprovato rinominando l'eseguibile.

    Commenta


    • nuovo arrivato

      Ciao a tutti, sono drone60 (Francesco) vi seguo da un pezzo leggendo il forum.
      Ho un 350QX preso da circa un mese e ho cominciato da poco a volare in agibility.
      siate pazienti con me, sicuramente vi romperò un po' per qualche suggerimento.

      grazie in anticipo.

      Galaxi Visitor II, Blade 350QX, DX9.

      Commenta


      • Originariamente inviato da drone60 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono drone60 (Francesco) vi seguo da un pezzo leggendo il forum.
        Ho un 350QX preso da circa un mese e ho cominciato da poco a volare in agibility.
        siate pazienti con me, sicuramente vi romperò un po' per qualche suggerimento.

        grazie in anticipo.

        Benvenuto ;)

        Bruno
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da drone60 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono drone60 (Francesco) vi seguo da un pezzo leggendo il forum.
          Ho un 350QX preso da circa un mese e ho cominciato da poco a volare in agibility.
          siate pazienti con me, sicuramente vi romperò un po' per qualche suggerimento.

          grazie in anticipo.

          Benvenuto nell'esclusivo club del QX 3esimpianta!!

          Team arrivata la taoglas??
          Richiedo una cosa..quando accendete il quad,versione V2, con gps on, vi segnala all'inizio circa 4-5 lampeggi arancioni?? non so più dove sbattere la testa..calibrazioni eseguite con esito positivo ma quei lampeggi iniziali,se non sono di default, danno fastidio
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • errore



            ho provato anche con il file che il gentile liftbag mi ha passato... quello qui sopra è l'errore che mi restituisce non appena apro l'eseguibile in ambiente windows xp..
            mentre l'errore descritto in precedenza sotto win8 x64 e macosx 10.9
            Ultima modifica di luigismith; 26 maggio 14, 18:14.

            Commenta


            • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio


              ho provato anche con il file che il gentile liftbag mi ha passato... quello qui sopra è l'errore che mi restituisce non appena apro l'eseguibile..
              mentre l'errore descritto in precedenza sotto win8 x64 e macosx 10.9
              A me non ha dato nessun problema all'installazione..uso Win7 64 bit..
              Da come scrivi non sei un inesperto al pc ma può sempre sfuggire qualcosa! del tipo hai provato a riavviare il pc dopo aver installato i driver?? Poi io uso una multipla usb e la prima volta che ho provato ad aggiornare mi dava errore perchè avevo più periferiche nella stessa porta usb.
              Sono stupidaggini ma possono sempre sfuggire
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Impostazioni DX8 per V2

                Finalmente é tornato dalla Germania il mio 350 aggiornato alla V2...ho provato un paio di batterie e sembra tutto ok! Solo che ho sulla radio le impostazioni della V1 per lo Stagility e questa modalità l'ho persa...nessuno ha idea di come reimpostare i parametri per tornare ad averla????
                Grazie a tutti e buon volo!!!!
                E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
                6S tutta la vita!!!!
                Blade:nano, 180qx e 350qx

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giofranz Visualizza il messaggio
                  Finalmente é tornato dalla Germania il mio 350 aggiornato alla V2...ho provato un paio di batterie e sembra tutto ok! Solo che ho sulla radio le impostazioni della V1 per lo Stagility e questa modalità l'ho persa...nessuno ha idea di come reimpostare i parametri per tornare ad averla????
                  Grazie a tutti e buon volo!!!!
                  Eh Eh... che radio hai??
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Benvenuto nell'esclusivo club del QX 3esimpianta!!

                    Team arrivata la taoglas??
                    Richiedo una cosa..quando accendete il quad,versione V2, con gps on, vi segnala all'inizio circa 4-5 lampeggi arancioni?? non so più dove sbattere la testa..calibrazioni eseguite con esito positivo ma quei lampeggi iniziali,se non sono di default, danno fastidio
                    Ancora no, ma le poste sono poste :p
                    Anche a me fa quei cassio di lampeggi arancioni!....ma si puo sapere che significano?!?

                    Bruno
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio


                      ho provato anche con il file che il gentile liftbag mi ha passato... quello qui sopra è l'errore che mi restituisce non appena apro l'eseguibile in ambiente windows xp..
                      mentre l'errore descritto in precedenza sotto win8 x64 e macosx 10.9
                      Prova ad installare il .NET Framework più recente dal sito Microsoft...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Ancora no, ma le poste sono poste :p
                        Anche a me fa quei cassio di lampeggi arancioni!....ma si puo sapere che significano?!?

                        Bruno
                        mmm.. mi preoccupa sta cosa...la volta scorsa che era stato fatto un gruppo per acquistare le taoglas e toccato a me non ricevere la busta.. ovviamente già pagata anche... mi sa che faccio un salto alle poste domani..anzi forse con la ricevuta si può tracciare il perscorso??
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Ancora no, ma le poste sono poste :p
                          Anche a me fa quei cassio di lampeggi arancioni!....ma si puo sapere che significano?!?

                          Bruno
                          Le fa anche a me, possiamo supporre che sia una nuova sequenza visiva di inizializzazione del tutto normale?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Le fa anche a me, possiamo supporre che sia una nuova sequenza visiva di inizializzazione del tutto normale?
                            Direi che tre su tre può significare una cosa normale..ma siccome dovrebbe segnalare anche errori di gps se non sbaglio, potrebbe essere la taoglas??
                            No mi correggo subito visto che team ancora monta la stock..allora saranno una nuova sequenza di inizializzazione!!
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              Eh Eh... che radio hai??
                              Come ho scritto nel titolo la DX8
                              E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
                              6S tutta la vita!!!!
                              Blade:nano, 180qx e 350qx

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giofranz Visualizza il messaggio
                                Come ho scritto nel titolo la DX8
                                non avevo visto scusami
                                Allora mi disp non ti posso aiutare per ora.. sto ancora bestemmiando con la dx6i anche se la stagility sono riuscito ad ottenerla..io ancora non riesco a calibrare gli accellerometri se non col metodo "dexter&company".. appena mi alzo da terra per regolare i trim parte subito in registrazione dati
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X