annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
    Ti confermo che sono i cuscinetti
    Se giri le eliche a mano sentirai che i motori posteriori sono più rumorosi
    Fintanto che non ti arrivano motori e /o cuscinetti nuovi, lubrifica con regolarità alberi motore e cuscinetti.
    Con cosa posso lubrificare?? svitol classico o meglio qualcosa di specifico??
    Secondo te meglio lubrificare i cuscinetti con una siringa, in maniera di riuscire a lubrificare anche l'interno??
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Ma va là!
      E' uno dei mezzi meno problematici è più divertenti che mi siano capitati da quando ho iniziato.
      Pensa che mi ci sono buttato scappando via dalle delusioni con il 130X
      in effetti sui 130X (compresa la variante Red Bull) hai perfettamente ragione..
      Riportati al mio negoziante di fiducia Horizon Hobby (scassati) mi ha fatto una valutazione, mi sono preso un quad MQX ed il caricabatteria "Equilibrium Evo touch 90w"
      Ad essere sincero, forse con il caricabatt ho fatto una cavolata (ennesima) visto che ho già uno da tavolo della Dynamite "Prophet Sport Duo" che funziona egregiamente. Mi sa che stasera lo riporto indietro e se gentilmente mi fa un buono da spendere poi..(perché a giorni gli arrivano i 200Qx) e volevo farci un pensierino.
      Spektrum DX8 Blade 350QX2

      Commenta


      • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
        in effetti sui 130X (compresa la variante Red Bull) hai perfettamente ragione..
        Riportati al mio negoziante di fiducia Horizon Hobby (scassati) mi ha fatto una valutazione, mi sono preso un quad MQX ed il caricabatteria "Equilibrium Evo touch 90w"
        Ad essere sincero, forse con il caricabatt ho fatto una cavolata (ennesima) visto che ho già uno da tavolo della Dynamite "Prophet Sport Duo" che funziona egregiamente. Mi sa che stasera lo riporto indietro e se gentilmente mi fa un buono da spendere poi..(perché a giorni gli arrivano i 200Qx) e volevo farci un pensierino.
        ......statico.....esiste anche lo statico......:p:p:p

        Bruno
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
          in effetti sui 130X (compresa la variante Red Bull) hai perfettamente ragione..
          Riportati al mio negoziante di fiducia Horizon Hobby (scassati) mi ha fatto una valutazione, mi sono preso un quad MQX ed il caricabatteria "Equilibrium Evo touch 90w"
          Ad essere sincero, forse con il caricabatt ho fatto una cavolata (ennesima) visto che ho già uno da tavolo della Dynamite "Prophet Sport Duo" che funziona egregiamente. Mi sa che stasera lo riporto indietro e se gentilmente mi fa un buono da spendere poi..(perché a giorni gli arrivano i 200Qx) e volevo farci un pensierino.
          Ma come stai a piloting skills? Perché mi sa che il 200QX è un bell'osso.

          P.S.
          Ma l'ENAC non è più un problema col 200QX?!

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            ......statico.....esiste anche lo statico......:p:p:p

            Bruno
            Cattivo..
            Ultima modifica di Multijet 360; 27 maggio 14, 16:00.
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Ma come stai a piloting skills? Perché mi sa che il 200QX è un bell'osso.

              P.S.
              Ma l'ENAC non è più un problema col 200QX?!
              Be.. e più piccino, quindi da meno all'occhio del fratellone!!
              Ovvio che se poi per un cosino come il 200Qx vogliono "applicarsi" ti fanno la festa senza santo, sempre e comunque!!
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • Da quel poco che ho visto mi sà che il 200 è un serpentello a sonagli.....poca massa molta spinta......penso che se provi con questo a settare i limiti al 150% ti si ribalta da fermo. Io credo che si potrà fare un frame in carbonio con bracci ripiegabili, equipaggiarlo tranquillamento per fpv o meglio riprese aeree. Su "fpv Hobby" hanno disponibile un Vtx a 5.8gHz, banda E ed F (Fatshark e Boscam), comprensivo di antenna a tre petali, da SOLI 1,9gr totali FPV Hobby - 5.8 GHz AVTx for Fatshark

                Signori........ce la stanno mettendo tutta per farmi prudere le manine di brutto. Peccato che da una settimana ho dovuto rispostare tutto in garage. Li fa caldo e lavorarci è un pò una rottura di biglie. Dovrò metterci un condizionatore piccolo.

                Comunque, per non andare troppo in OT, ieri ho provato a modificare il DR ed Expo nella modalità AP, e come risultato si recupera moltissima manovrabilità. Nella prima metà dell'escursione di Alettoni ed Elevatore, la risposta è "galleggiona" come da manuale, nella seconda metà diventa recuperabilissimo in caso di vento. Ottimo per riprese...e se si alza il vento non c'è bisogno di cambiare modalità di volo.
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • 350qx V2 in stagility con DX8

                  Ho fatto alcune prove oggi e con le impostazioni per la stagility della V1 sembra che si riesca ad ottenere tutte e 5 le funzioni...con il mix a 0 abbiamo:0 Smart, 1 AP e 2 stability; mettendo il mix a 1 abbiamo: 0 si mixa tra AP e Smart ma non ce ne frega nulla; 1 Stagility; 2 Agility...ora devo solo provarlo in volo...qualcuno ha news????
                  E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
                  6S tutta la vita!!!!
                  Blade:nano, 180qx e 350qx

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    Da quel poco che ho visto mi sà che il 200 è un serpentello a sonagli.....poca massa molta spinta......penso che se provi con questo a settare i limiti al 150% ti si ribalta da fermo. Io credo che si potrà fare un frame in carbonio con bracci ripiegabili, equipaggiarlo tranquillamento per fpv o meglio riprese aeree. Su "fpv Hobby" hanno disponibile un Vtx a 5.8gHz, banda E ed F (Fatshark e Boscam), comprensivo di antenna a tre petali, da SOLI 1,9gr totali FPV Hobby - 5.8 GHz AVTx for Fatshark



                    Signori........ce la stanno mettendo tutta per farmi prudere le manine di brutto. Peccato che da una settimana ho dovuto rispostare tutto in garage. Li fa caldo e lavorarci è un pò una rottura di biglie. Dovrò metterci un condizionatore piccolo.



                    Comunque, per non andare troppo in OT, ieri ho provato a modificare il DR ed Expo nella modalità AP, e come risultato si recupera moltissima manovrabilità. Nella prima metà dell'escursione di Alettoni ed Elevatore, la risposta è "galleggiona" come da manuale, nella seconda metà diventa recuperabilissimo in caso di vento. Ottimo per riprese...e se si alza il vento non c'è bisogno di cambiare modalità di volo.

                    Good catch! Parlo del d/r in AP Mode.

                    Ieri ho avuto il fuoco di S. Antonio alle mani. L'unico modo per spegnerlo è stato cliccare Buy su un carrello oscenamente costoso di materiale fpv da getfpv.

                    P.S.
                    Mi sono arrivati i motori Multistar.
                    Visivamente non sembrano affatto spazzatura.
                    Ma non so se riuscirò a provarli oggi, perché sono intorno allo Squid.
                    Spero domani.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                    Commenta


                    • ...."oscenamente costoso"........niente è piu osceno del rimpianto ;) :p .....hhhhhar hhhar hhhar hhar har......

                      Bruno
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Ieri ho avuto il fuoco di S. Antonio alle mani. L'unico modo per spegnerlo è stato cliccare Buy su un carrello oscenamente costoso di materiale fpv da getfpv.
                        Io mi sono dovuto accontentare di una semplice pomata per farla passare
                        P.S.
                        Mi sono arrivati i motori Multistar.
                        Visivamente non sembrano affatto spazzatura.
                        Ma non so se riuscirò a provarli oggi, perché sono intorno allo Squid.
                        Spero domani.
                        Resto molto in attesa di sapere pareri,operi ed opinioni dei motori multistar
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          Io mi sono dovuto accontentare di una semplice pomata per farla passare

                          Resto molto in attesa di sapere pareri,operi ed opinioni dei motori multistar
                          Ok, li ho messi su, ma bisogna aspettare domani per un giudizio più completo.

                          Sono fatti benino. Non presentano alcun gioco e sembrano ben bilanciati, molto meglio degli originali.
                          Alcune lavorazioni sono state fatte dopo l'anodizzazione, trovo che sarebbe stato meglio anodizzare il pezzo finito.

                          Pesano esattamente come gli originali, ma gli avvolgimenti ed i magneti sono più generosi.
                          L'albero è alto a misura per stare a filo con le eliche originali o le Xtreme, ma non avendo il rigonfiamento centrale risulta più lungo, adatto eventualmente agli adattatori standard, quelli col grano a brugola per bloccarli.
                          Nella scatola ci sono i tappi per bloccare le eliche T-Style.

                          I fili hanno lo stesso ordine degli originali, quindi se rispettate l'ordine gireranno correttamente.
                          La prova di hovering mi ha dato un'ottima impressione di vibrazioni praticamente inesistenti (prima vibrava di più) ed una silenziosità mai raggiunta prima.

                          Domani vediamo se sono effettivamente più potenti e come si comportano con le batterie, tempo permettendo ovviamente.

                          Va a finire che ne prendo un'altro treno per il modello AP.

                          Commenta


                          • Già da queste tue impressioni ho la tastiera bagnata
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Link dei motori?

                              Bruno
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Già da queste tue impressioni ho la tastiera bagnata
                                Capita anche a me...ma non quando leggo le recensioni di lift e non quando sono su BaroneRosso...su FigoneRosso casomai!!!

                                Per multijet...c è una valida alternativa sia allo statico che al dinamico propriamente detto:

                                X16 lancio a mano | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                                ...così l enac ti fà un baffo!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X