annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Se li hai presi non rimane che aspettare le tue sensazioni, se coincidono con le mie.

    Ad ogni modo, questo significa schizzare in orbita https://vimeo.com/92324878


    Il mio microsquid a 4S urla esattamente come quello esagerato del video.
    Capirai bene che avendo un mostro del genere, faccio fatica ad apprezzare miglioramenti in accelerazione verticale del 350QX
    Essendo veneto non ti dico quante bestemmie per lo stupore!!! INCREDIBILE!!
    Veramente assurdo.. il QX e fermo a confronto!! sono sciokkato..
    Eh i motori arriveranno...tra più di un mese testaccia mia

    Mezzo OT:
    Siccome ieri ho ordinato uno squid mini x la precisione, potrei ottenere gli stessi risultati??
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Essendo veneto non ti dico quante bestemmie per lo stupore!!! INCREDIBILE!!
      Veramente assurdo.. il QX e fermo a confronto!! sono sciokkato..
      Eh i motori arriveranno...tra più di un mese testaccia mia

      Mezzo OT:
      Siccome ieri ho ordinato uno squid mini x la precisione, potrei ottenere gli stessi risultati??
      Sul mini non sono ferrato, il mio è un micro. Ma suppongo di si, a patto di sborsare un bel po', perché ci vogliono motori di qualità che accettino di essere survoltati (tipicamente T-Motor) e eliche ad alte prestazioni già bilanciate (tipicamente T-Motor).

      ESC e centralina nella norma.

      Se vuoi prestazioni come quelle nel video devi stare con eliche piccole e farle frullare tanto.

      Commenta


      • Help!!

        Sto installando il connettore per l'antenna esterna..il filetto rosso va stagnato o si deve tagliare??
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Sto installando il connettore per l'antenna esterna..il filetto rosso va stagnato o si deve tagliare??
          Lo devi dissaldare e poi lo butti via.

          Commenta


          • Lo devi dissaldare e poi lo butti via.
            Fatto grazie!! ora c'e un'altro dubbio..l'antennina da dove l'hai fatta uscire?? hai praticato un foro?? avevi gia postato una foto ma non saprei in che pagina si trova...
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              Fatto grazie!! ora c'e un'altro dubbio..l'antennina da dove l'hai fatta uscire?? hai praticato un foro?? avevi gia postato una foto ma non saprei in che pagina si trova...
              Ho adottato diverse soluzioni. Più spesso l'ho fatto passare dal foro di uno dei pattini e l'ho fissata alla gamba con le fascette.
              Ma ho anche praticato un foro.
              Sullo speed nella gamba non ci stava quindi gioco forza, ho forato il telaio.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Ho adottato diverse soluzioni. Più spesso l'ho fatto passare dal foro di uno dei pattini e l'ho fissata alla gamba con le fascette.
                Ma ho anche praticato un foro.
                Sullo speed nella gamba non ci stava quindi gioco forza, ho forato il telaio.

                Non si vede dove sta..
                Mi chiedevo.. può creare interferenze con cavi dell'ESC o altro?? o posso farlo passare dove più mi comoda??

                come mai al posto della solita scritta sulle poste ho trovato questa??
                Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a PADOVA CMP in data 27-MAG-2014
                sono le tripala, una spesa di circa 20 euro..la dogana bussa alla porta??
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • .....eh...la dogana bussa sempre alle porte sbagliate :mad:

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Non si vede dove sta..
                    Mi chiedevo.. può creare interferenze con cavi dell'ESC o altro?? o posso farlo passare dove più mi comoda??

                    come mai al posto della solita scritta sulle poste ho trovato questa??
                    Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a PADOVA CMP in data 27-MAG-2014
                    sono le tripala, una spesa di circa 20 euro..la dogana bussa alla porta??
                    Dai, se ingrandisci l'immagine un po' si vede.

                    Secondo me non paghi nulla di dogana.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Dai, se ingrandisci l'immagine un po' si vede.

                      Secondo me non paghi nulla di dogana.
                      Vista.. x ora l'ho fatta correre lungo la gamba..vicino al filo della bussola..disturba??
                      Neanche secondo me pago la dogana ma non mi aveva mai scritto che e stata inviata dall'ufficio-dogana...
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Vista.. x ora l'ho fatta correre lungo la gamba..vicino al filo della bussola..disturba??
                        Neanche secondo me pago la dogana ma non mi aveva mai scritto che e stata inviata dall'ufficio-dogana...
                        Io per sicurezza l'ho messa sull'altra gamba.
                        Sicurezza si fa per dire, perché a fianco del filo della bussola ci corre l'antenna della telemetria

                        Commenta


                        • Ho trovato le tue foto precedenti e ho notato telemetria e bussola a braccetto
                          Cmq ho fatto un test di range e il quad si e spento dopo circa 40 passi di distanza..dovrebbe essere una buona cosa no??
                          Lubrificato i cuscinetti ma i rumori non calano.. voglio i multistar
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Ho trovato le tue foto precedenti e ho notato telemetria e bussola a braccetto
                            Cmq ho fatto un test di range e il quad si e spento dopo circa 40 passi di distanza..dovrebbe essere una buona cosa no??
                            Lubrificato i cuscinetti ma i rumori non calano.. voglio i multistar
                            I Multistar adottano tecnologia stealth, sono fatti per incursioni a sorpresa

                            Commenta


                            • A parte i piloti k fanno fumare i cosiddetti! Ma quanto vanno quei così!!!! Ne voglio uno, sono dei satelliti!!!! Quanto costerebbe uno così completo lift? dove recupero tutti i pezzi? Vedere quelli e pensare al qx mi viene da dire che siamo su altri pianeti! E su uno di questi pianeti siamo indietro di qualche migliaio d anni
                              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                                A parte i piloti k fanno fumare i cosiddetti! Ma quanto vanno quei così!!!! Ne voglio uno, sono dei satelliti!!!! Quanto costerebbe uno così completo lift? dove recupero tutti i pezzi? Vedere quelli e pensare al qx mi viene da dire che siamo su altri pianeti! E su uno di questi pianeti siamo indietro di qualche migliaio d anni
                                x il costo dipende sempre da quello che vuoi montare..così com'è nel video azzarderei sui 400€..solo i motori costano 30-40€ l'uno!! Io ho gia ordinato il telaio x ora mi ha preso troppo la scimmia!! anche se il mio obbiettivo sarebbe l'FPV lift fa venire le voglie.. e per fortuna sono etero!
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X