annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
    A parte i piloti k fanno fumare i cosiddetti! Ma quanto vanno quei così!!!! Ne voglio uno, sono dei satelliti!!!! Quanto costerebbe uno così completo lift? dove recupero tutti i pezzi? Vedere quelli e pensare al qx mi viene da dire che siamo su altri pianeti! E su uno di questi pianeti siamo indietro di qualche migliaio d anni
    Io direi intorno dai 250€ ai 350€ non comprensivi di SS, dogana, ricevente e lipo, a seconda di che telaio, FC ed ESCs monti.

    A volte mi vengono i timori che il microsquid con quelle prestazioni possa disintegrarsi in aria, in fondo non credo sia progettato per quelle prestazioni, ma finora a retto.
    Va anche detto che a parte qualche tirone e schizzate in orbita, io sono lontano anni luce dalle abilità di pilota di warthox. A lui serve di sicuro un telaio mooolto rinforzato.

    Commenta


    • Azzarderei 500€ in tutto allora, sperando che la dogana non rompa! Ho ordinato eliche e radio dalla Cina e la dogana non si è fatta sentire! Comunque li vale direi! L unica cosa è che questo modello mi sembra molto home Made e con l esperienza che ho io di certo non sarà facile assemblare il tutto!
      Certo che andare con quel missile a qualche raduno e lasciare a bocca aperta quelli con i jet a turbina non ha prezzo... Una cosa del tipo: prendimi se ci riesci;)

      O.T.
      Approposito di telai rinforzati... Vedessi come fa l ala principale del mio icon quando tiro di elevatore da una picchiata a tutta velocità! Ci sono rimasto male quando per caso l ho notato, sembra che si spezzi da un momento all altro da quanto si piega! Se non fosse per i lingheroni in carbonio esploderebbe in aria
      Ultima modifica di Dodi94; 29 maggio 14, 00:58.
      Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Good catch! Parlo del d/r in AP Mode.

        Ieri ho avuto il fuoco di S. Antonio alle mani. L'unico modo per spegnerlo è stato cliccare Buy su un carrello oscenamente costoso di materiale fpv da getfpv.

        P.S.
        Mi sono arrivati i motori Multistar.
        Visivamente non sembrano affatto spazzatura.
        Ma non so se riuscirò a provarli oggi, perché sono intorno allo Squid.
        Spero domani.


        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

        Materiale fpv..... Condividi, tipo cosa?


        Ma ti sono già arrivati i Multistar?
        E i miei dove sono.... Grrrr
        Mi sa che ho sbagliato soluzione di invio
        per non rischiare la dogana ho evitato i fast courier, più economica ma ovviamente più lunga

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Ad ogni modo, questo significa schizzare in orbita https://vimeo.com/92324878
          :
          Questo è un altro video pubblicato da Wartog

          http://vimeo.com/88693441

          Commenta


          • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
            Materiale fpv..... Condividi, tipo cosa?


            Ma ti sono già arrivati i Multistar?
            E i miei dove sono.... Grrrr
            Mi sa che ho sbagliato soluzione di invio
            per non rischiare la dogana ho evitato i fast courier, più economica ma ovviamente più lunga
            Sempre più sveglio di me che li ho presi dal magazzino US quindi 45 giorni di spedizione e dogana all'80%
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
              Materiale fpv..... Condividi, tipo cosa?


              Ma ti sono già arrivati i Multistar?
              E i miei dove sono.... Grrrr
              Mi sa che ho sbagliato soluzione di invio
              per non rischiare la dogana ho evitato i fast courier, più economica ma ovviamente più lunga
              Ho scelto spedizione con EMS. Ma non lo farò più perché bloccano il pacco in attesa del pagamento degli oneri doganali, cioè bisogna pagare a loro con paypal dopo aver ricevuto una mail (sperando di non cestinarla tra lo spam).

              Per FPV ho preso il kit FS Attitude SD V2, con aggiunta di camera Lumenier CM-650 Mini e antenne Circular Wireless SPW58.

              Commenta


              • 350QX Speed Edition GPS enabled

                Mi dava fastidio non avere il RTH, soprattutto ora che ho ordinato un GPS data logger con cui registrare la velocità massima.
                Per raggiungere il massimo devo allontanarlo parecchio ed il RTH mi garantisce il ritorno.

                Quindi ho abilitato la vena creativa ed ho messo il compass in zona buona, lontana da disturbi, il tutto in perfetto stile Speed.

                Credo che le foto parlino da sole.












                Commenta


                • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                  Questo è un altro video pubblicato da Wartog

                  mwc quad // battery eater on Vimeo
                  Alla fine il "coso" e rimasto infartuato!!
                  Spektrum DX8 Blade 350QX2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Mi dava fastidio non avere il RTH, soprattutto ora che ho ordinato un GPS data logger con cui registrare la velocità massima.
                    Per raggiungere il massimo devo allontanarlo parecchio ed il RTH mi garantisce il ritorno.

                    Quindi ho abilitato la vena creativa ed ho messo il compass in zona buona, lontana da disturbi, il tutto in perfetto stile Speed.

                    Credo che le foto parlino da sole.












                    Lift.. tra un po' farai invidia all'originale Goldrake!!
                    Spektrum DX8 Blade 350QX2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                      Lift.. tra un po' farai invidia all'originale Goldrake!!
                      Non ti torna la nostalgia?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Non ti torna la nostalgia?
                        Be se ci metti anche la capoccia davanti al tuo 350Qx si si nostalgia canaglia..
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                          Lift.. tra un po' farai invidia all'originale Goldrake!!
                          Quoto!!! Al di là della funzionalità...quella deriva/stabilizzatore in cf è spettacolare!!!
                          Ha una faccia conosciuta però...residui post upgrades del 130x o cosa???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                            Quoto!!! Al di là della funzionalità...quella deriva/stabilizzatore in cf è spettacolare!!!
                            Ha una faccia conosciuta però...residui post upgrades del 130x o cosa???
                            Gaui 200

                            Commenta


                            • Mannaggia a te lift
                              appena finisco di assemblare il tutto mi cacci fuori la novità
                              Troppo style la pinna così bella che ti rubo l'idea (che novità..tutto il quad ormai copiato dal tuo)
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Lift
                                Anche se mi ripeto, ma sei un genio!
                                Creativo e genio :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X