annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Ho scelto spedizione con EMS. Ma non lo farò più perché bloccano il pacco in attesa del pagamento degli oneri doganali, cioè bisogna pagare a loro con paypal dopo aver ricevuto una mail (sperando di non cestinarla tra lo spam).

    Per FPV ho preso il kit FS Attitude SD V2, con aggiunta di camera Lumenier CM-650 Mini e antenne Circular Wireless SPW58.
    Si vede che mi hanno sentito ed i motori sono arrivati e senza dogana
    Stasera monto e domani prove varie.

    Anch'io vorrei gli Fs attitude 2
    L'unico ostacolo è che sono miope e non so che limiti questo comporta

    Commenta


    • Mi sono arrivate anche le Xtreme tripala
      Come da copione sono fortemente sbilanciate
      In particolare ogni elica ha una sola pala più pesante delle altre 2
      Ma invece di appesantire 2 delle 3 pale
      Non conviene alleggerire 1 pala sola ?
      Mi piacerebbe anche fare un banco bilanciatura dinamica con uno dei motori originali ed utilizzare il cell con app rileva vibrazioni
      Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
      A mia logica dovrebbe essere la soluzione più precisa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
        Si vede che mi hanno sentito ed i motori sono arrivati e senza dogana
        Stasera monto e domani prove varie.

        Anch'io vorrei gli Fs attitude 2
        L'unico ostacolo è che sono miope e non so che limiti questo comporta
        Per la miopia devi prendere le lenti corretive, il set comprende -2 -4 e -6.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
          Mi sono arrivate anche le Xtreme tripala
          Come da copione sono fortemente sbilanciate
          In particolare ogni elica ha una sola pala più pesante delle altre 2
          Ma invece di appesantire 2 delle 3 pale
          Non conviene alleggerire 1 pala sola ?
          Mi piacerebbe anche fare un banco bilanciatura dinamica con uno dei motori originali ed utilizzare il cell con app rileva vibrazioni
          Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
          A mia logica dovrebbe essere la soluzione più precisa
          Io non toglierei materiale da queste eliche, mi fa paura, meglio aggiungere.

          Io il bilanciamento dinamico lo faccio al laser.
          Ho un braccio porta motore su cui è montato un piatto di un hard disc (non avevo specchi a disposizione).
          Poi metto un'altro specchio su una parete lontana.
          Col puntatore laser rimando due volte il fascio in modo da amplificare la sensibilità.
          Funziona molto bene.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io non toglierei materiale da queste eliche, mi fa paura, meglio aggiungere.

            Io il bilanciamento dinamico lo faccio al laser.
            Ho un braccio porta motore su cui è montato un piatto di un hard disc (non avevo specchi a disposizione).
            Poi metto un'altro specchio su una parete lontana.
            Col puntatore laser rimando due volte il fascio in modo da amplificare la sensibilità.
            Funziona molto bene.
            Una domanda..ma il braccio di che materiale è?? se ne costruisco uno in ferro non credo riesca a farmi vedere le vibrazioni..anche la lunghezza centra qualcosa?? Ci sto pensando da un pò xke a mio parere i miei motori sono sbilanciatissimi!!
            anche le pale bilanci al laser??
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              Una domanda..ma il braccio di che materiale è?? se ne costruisco uno in ferro non credo riesca a farmi vedere le vibrazioni..anche la lunghezza centra qualcosa?? Ci sto pensando da un pò xke a mio parere i miei motori sono sbilanciatissimi!!
              anche le pale bilanci al laser??
              Ne ho una versione fatta con una piattina di carbonio unidirezionale, ma è troppo flessibile e va a finire che smorza.

              Uso il braccio DJi per il 450, fissato ad un treppiede fotografico.
              Però non credo che sul braccio DJI ci si possa fissare il motore Blade. I miei l'avevo bilanciati col primo braccio.

              Le eliche le bilancio col DuBro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Per la miopia devi prendere le lenti corretive, il set comprende -2 -4 e -6.
                Si lo so, ma ho letto che durante l'uso si appannano :-(

                Commenta


                • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                  Si lo so, ma ho letto che durante l'uso si appannano :-(
                  Spry anti-appannante per maschere sub e occhiali?

                  Commenta


                  • Ma l'attitude dovrebbe avere anche la regolazione della messa a fuoco o sbaglio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                      Ma l'attitude dovrebbe avere anche la regolazione della messa a fuoco o sbaglio?

                      Non credo. Ha la regolazione della distanza interpupillare.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Non credo. Ha la regolazione della distanza interpupillare.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                        Ha anche la luminosità e il contrasto regolabili
                        T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
                        https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MaxMin Visualizza il messaggio
                          Ha anche la luminosità e il contrasto regolabili
                          Vero, appena controllato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Spry anti-appannante per maschere sub e occhiali?
                            Si, si appannano.....è una bella scocciatura.... una buona soluzione è forare le sagome in gomma morbida, sotto e sopra, per far scorrere l'aria. A volte li uso senza sagome.....per certi aspetti è anche meglio, perchè ti lascia la visione dell'intorno, che altrimenti non avresti. Con i gommini hai un isolamento totale dall'esterno.....non mi piace molto.
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Arrivate oggi le tripala
                              Sbilanciate come non mai, ho provveduto alla bilanciatura aggiungendo un rotolo di scotch
                              Fatto un volo di prova e...cavolo se non spingono!! immagino coi motorelli multistar che fine fà il QX
                              Dopo il volo cmq avevo i motori caldissimi,misurata la temperatura e mi dava sui 50°!!
                              è abbastanza normale o si sono scaldati troppo?? con le bipala non si scaldavano tanto così..
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Arrivate oggi le tripala
                                Sbilanciate come non mai, ho provveduto alla bilanciatura aggiungendo un rotolo di scotch
                                Fatto un volo di prova e...cavolo se non spingono!! immagino coi motorelli multistar che fine fà il QX
                                Dopo il volo cmq avevo i motori caldissimi,misurata la temperatura e mi dava sui 50°!!
                                è abbastanza normale o si sono scaldati troppo?? con le bipala non si scaldavano tanto così..
                                Ci può stare, dipende anche dal peso. Il mio è leggerissimo e non scaldano, ma l'attrito è senz'altro maggiore rispetto alle due pale, ed essendo anche più ingorde se spingi i motori si affaticano di più.

                                Oggi sono incappato in un mancamento durante un loop estremamente ampio.
                                Nella fase più bassa per contrastare la caduta velicissima , quando ho dato il giusto gas il quad si è scomposto per una frazione di secondo.
                                Chissà che è successo, non vorrei una protezione dell'esc da correnti troppo elevate.

                                Ad ogni modo potenza ne ho parecchia dai, non schizza come il microsquid, ma riesco a fare i rainbow alla warthox (ho detto "alla", non "come" ).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X