annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi prima esperienza FPV.

    Mamma quanto è difficile, sono principiante assoluto.

    L'ho piantato due volte contro un'albero.

    La vedo dura la progressione.

    Un po' deluso ho preso il mio speed e l'ho frustato come si deve.
    Devo perfezionare i rainbow che sono un flash, troppo belli.

    Commenta


    • Oggi sono incappato in un mancamento durante un loop estremamente ampio.
      Nella fase più bassa per contrastare la caduta velicissima , quando ho dato il giusto gas il quad si è scomposto per una frazione di secondo.
      Chissà che è successo, non vorrei una protezione dell'esc da correnti troppo elevate.
      io ho notato molti "sballottamenti" nei cambi repentini di direzione..x mezzo secondo perde l'assetto e poi si riprende..sarà dovuto alle turbolenze maggiori provocate dalle tripala??
      Ora dovro alleggerire il più possibile!!

      PS: ah che sono i rainbow??
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
        io ho notato molti "sballottamenti" nei cambi repentini di direzione..x mezzo secondo perde l'assetto e poi si riprende..sarà dovuto alle turbolenze maggiori provocate dalle tripala??
        Ora dovro alleggerire il più possibile!!

        PS: ah che sono i rainbow??
        Tipo i tic toc, ma ampi, a descrivere un arcobaleno.

        Si chiudono con un flip incompleto che posiziona il quad a contrastare l'arco che stava descrivendo e poi si riparte dall'altra parte.
        Si vedono nel video di warthox.

        Commenta


        • Qualche scatto dello speed in volo









          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Qualche scatto dello speed in volo









            E' stupendo!!
            troppo da copiare
            capito che sono i rainbow..in effetti era il numero che più mi aveva colpito!
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • ragazzi scusate ma come si chiamano gli occhiali con il monitor dentro per vedere che cosa sta riprendendo la telecamera?

              si possono collegare alla gopro3 ?

              qualcuno li usa con il 350qx?

              consigli?

              grazie, Danilo

              Commenta


              • Ce ne sono diversi tipi. Cambia il prezzo e le "prestazioni". Ad esempio i Fatshark. Li trovi su qualsiasi sito di FPV.
                Puoi collegarli a un sacco di cose.
                Se vuoi pilotare in fpv ti serve anche un trasmettitore video.
                Io ho i Base, con trasmettitore Fatshark da 250mW, antenne Circular Wireless, e li uso con il 350.
                Bruno
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate ma come si chiamano gli occhiali con il monitor dentro per vedere che cosa sta riprendendo la telecamera?

                  si possono collegare alla gopro3 ?

                  qualcuno li usa con il 350qx?

                  consigli?

                  grazie, Danilo
                  Se hai deciso di farti arrestare.. la strada e quella giusta!!
                  Spektrum DX8 Blade 350QX2

                  Commenta


                  • buonasera a tutti!! Fatto 4 bei voli nel weekend lungo??
                    Io ho dovuto star fermo per via di febbre e male alla gola..sono riuscito solo oggi a lipolizzarmi un pò
                    Non vedo l'ora arrivi la mobius x postare qualche video!!
                    Cmq ho notato molta instabilità volando aggressivo con le tripala.. dopo una picchiata con gas a manetta nel tentativo di fermarlo si e imbizzarrito per un istante, tanto che credevo finisse a terra...
                    A mia conclusione, le tripala spingono ma le bipala sono molto più stabili nelle manovre brusche..
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                      Ce ne sono diversi tipi. Cambia il prezzo e le "prestazioni". Ad esempio i Fatshark. Li trovi su qualsiasi sito di FPV.
                      Puoi collegarli a un sacco di cose.
                      Se vuoi pilotare in fpv ti serve anche un trasmettitore video.
                      Io ho i Base, con trasmettitore Fatshark da 250mW, antenne Circular Wireless, e li uso con il 350.
                      Bruno
                      Grazie!

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • ragazzi c'è qualcuno che a Milano ha il cavetto per aggiornarlo alla V2?
                        anche a pagamento

                        Commenta


                        • Per il problema GoPro e GPS questa soluzione va bene? Va bene anche per la gopro3 NON + ?

                          GoPro Hero3 Black+ and Blade 350QX GPS Failure and FIX - YouTube

                          ce ne sono di più attuali?

                          grazie, Danilo

                          Commenta


                          • Non posso vedere il video, ma se ti riferisci allo sgangio del gps con il wifi acceso della gopro, puoi risolverlo sostituendo l'antenna gps con quella della Taoglas, che ha un miglior fix

                            Invalid Request
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              Non posso vedere il video, ma se ti riferisci allo sgangio del gps con il wifi acceso della gopro, puoi risolverlo sostituendo l'antenna gps con quella della Taoglas, che ha un miglior fix

                              Invalid Request
                              si esatto il problema è quello, il video postato sopra mostra come smontare il quad, rimuovere il telaio della batteria e coprire la parte sotto con i fogli d alluminio adesivi, rimontare il tutto ed il problema viene risolto senza la sostituzione dell'antenna GPS

                              nessuno l'ha provato?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                si esatto il problema è quello, il video postato sopra mostra come smontare il quad, rimuovere il telaio della batteria e coprire la parte sotto con i fogli d alluminio adesivi, rimontare il tutto ed il problema viene risolto senza la sostituzione dell'antenna GPS

                                nessuno l'ha provato?
                                Molto meglio prendere l'involucro in rame per GoPro della Blade, oppure costruirselo da se con foglio di rame adesivo.
                                La schermatura funziona meglio se realizzata sulla fonte del disturbo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X