annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domani ho deciso di farmi una full immersion di volo

    ho 3 batterie, secondo voi conviene far raffreddare i motori tra 1 batteria e l'altra? quanto tempo?

    grazie

    Commenta


    • Dipenda da quanto caldo sono
      se fai volo tranquillo non credo serva raffreddarli a meno che toccandoli con le mani non ti scotti..allora attendi il tempo necessario per sentirli abbastanza tiepidi..
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • E venne il giorno..
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
          E venne il giorno..
          Ce l'hai?!

          Dai che mi mancano le tue invettive

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Ce l'hai?!

            Dai che mi mancano le tue invettive
            No il 350QX ormai non c'è l'ho più..
            Ma il fratellino terribile 200QX siiiii..
            Lift un mostriciattolo come questo sotto le tue sapienti mani, lo spari in orbita trasformato in Mazinga Z
            Tornando con i piedi sulla terra, complimenti alla Horizon Hobby.. anche quando lo si tira su in hovering, sembra su una superficie piana invisibile.. SEMPLICEMENTE PAZZESCO!! Non traballa, non ha pendenze e fermo li immobile dritto, davvero peso potenza calibrato al millimetro. Se devo essere sincero non mi aspettavo un mostriciattolo del genere, davvero ben ingegnerizzato. Vero che manca GPS, Bussola, ma quando lo si accende dalla Spektrum, identica manovra come il 350QX (destra-sinistra-centro) quando lo spegni, atterri e disarmi i motori con il tasto bind (anche i bip di conferma o di errore) sono identici al fratellone.. Eh eh.. ebbene si Lift, anche questo sgorbietto ha l'occhio della morte rosso!!
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • .....grave stato di invidia......Multi, questo non me lo dovevi fare.....


              :p

              Bruno
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                No il 350QX ormai non c'è l'ho più..
                Ma il fratellino terribile 200QX siiiii..
                Lift un mostriciattolo come questo sotto le tue sapienti mani, lo spari in orbita trasformato in Mazinga Z
                Tornando con i piedi sulla terra, complimenti alla Horizon Hobby.. anche quando lo si tira su in hovering, sembra su una superficie piana invisibile.. SEMPLICEMENTE PAZZESCO!! Non traballa, non ha pendenze e fermo li immobile dritto, davvero peso potenza calibrato al millimetro. Se devo essere sincero non mi aspettavo un mostriciattolo del genere, davvero ben ingegnerizzato. Vero che manca GPS, Bussola, ma quando lo si accende dalla Spektrum, identica manovra come il 350QX (destra-sinistra-centro) quando lo spegni, atterri e disarmi i motori con il tasto bind (anche i bip di conferma o di errore) sono identici al fratellone.. Eh eh.. ebbene si Lift, anche questo sgorbietto ha l'occhio della morte rosso!!
                Naaa, non ti riconosco.
                Dai, neanche un difettuccio? Guarda bene ti prego, altrimenti rischio di ordinarlo

                Commenta


                • Hhhar hhar har har har.......:p:p:p:p

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Naaa, non ti riconosco.
                    Dai, neanche un difettuccio? Guarda bene ti prego, altrimenti rischio di ordinarlo
                    Ti conviene aspettare la prima volta che lo spatascia a terra, dopo si lo senti!!!! Come gli eli che aveva, erano stupendi! Al primo crash giù fece con il badile...
                    Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                    Commenta


                    • Ragazzi scusate una cosa al "volo"

                      Sto caricando la batteria ma come faccio a capite quanto tempo manca alla fine della carica?



                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Naaa, non ti riconosco.
                        Dai, neanche un difettuccio? Guarda bene ti prego, altrimenti rischio di ordinarlo
                        Umh.. non ha il tasto accensione sul corpo quad come il 350QX
                        Ultima modifica di Multijet 360; 07 giugno 14, 13:38.
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          .....grave stato di invidia......Multi, questo non me lo dovevi fare.....


                          :p

                          Bruno
                          Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Hhhar hhar har har har.......:p:p:p:p

                          Bruno
                          Davvero un bel multirotore questo 200QX..
                          Spektrum DX8 Blade 350QX2

                          Commenta


                          • ....lo ben sò......a fine mese entra in squadriglia.....e ho già assemblato l'impianto fpv ;)

                            Devo solo finire di bestemmiare in aramaico antichissssimo per il problema della registrazione fantasma con vtx farshark....il mistero del secolo...........

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                              Umh.. non ha il tasto accensione sul corpo quad come il 350QX
                              Meno male!
                              Grazie Multi, allora non lo compro, troppo scomodo collegare la batteria, aspettare l'inizializzazione e poi chiudere il coperchio. Mi hai salvato

                              Commenta


                              • .....confessa, Lift.....hai già clikkato su "buy"......ti si conosce...... :p;)

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X