annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    .....confessa, Lift.....hai già clikkato su "buy"......ti si conosce...... :p;)

    Bruno
    Se non fossi dietro a progetti ben più costosi avresti ragione, ma no, per ora resisto.

    Sono dietro a questo, se capisci di che si tratta.


    Commenta


    • Conosco il telaio....quella dovrebbe essere la scheda del log di bordo. Sbaglio?

      ......119kmh......significa?

      Bruno
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Conosco il telaio....quella dovrebbe essere la scheda del log di bordo. Sbaglio?

        ......119kmh......significa?

        Bruno
        Che mi hanno tirato dentro in una specie di bonario contest di Speed per micro quad, ed io come al solito l'ho presa abbastanza sul serio.

        Quella velocità è stata aiutata dal vento però, ma vorrei arrivare a superare il muro dei 100km/h in assenza di vento...
        La cosa richiede motori, eliche, elettronica e telai di qualità, almeno per come la vedo io, poi qualcuno giustamente cerca di arrivare ai medesimi risultati con materiale decisamente più economico e spero ci riesca, che quella è la vera sfida.

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          ....lo ben sò......a fine mese entra in squadriglia.....e ho già assemblato l'impianto fpv ;)

          Devo solo finire di bestemmiare in aramaico antichissssimo per il problema della registrazione fantasma con vtx farshark....il mistero del secolo...........

          Bruno
          Questo non lo devi fare.. non avrai MAI questo 200QX nel tuo hangar..

          Stò preparando le dovute contro misure con batterie missilistiche terra aria "Patriot" verso Roma Capitale.
          Ultima modifica di Multijet 360; 07 giugno 14, 17:58.
          Spektrum DX8 Blade 350QX2

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Meno male!
            Grazie Multi, allora non lo compro, troppo scomodo collegare la batteria, aspettare l'inizializzazione e poi chiudere il coperchio. Mi hai salvato
            Per 2 miseri secondi?
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Giorno a voi che potete volare....
              A 200 mt da dove abito e dove vado a volare ogni tanto(di solito volo dal poggiolo di casa..) oggi fanno sagra del paese con voli panoramici in elicottero...
              ciò implica che passa costantemente sopra casa mia a circa 40 m di altezza, e quindi non posso volare
              spero nel pomeriggio di poter muovermi per andare più distante!!
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                Giorno a voi che potete volare....

                A 200 mt da dove abito e dove vado a volare ogni tanto(di solito volo dal poggiolo di casa..) oggi fanno sagra del paese con voli panoramici in elicottero...

                ciò implica che passa costantemente sopra casa mia a circa 40 m di altezza, e quindi non posso volare

                spero nel pomeriggio di poter muovermi per andare più distante!!

                Io trovato la location perfetta per provare qualsiasi cosa senza offendere l'ENAC, il greto di un fiume in secca, zona assolutamente deserta e priva di ostacoli, perfetta per prove di speed ed FPV.
                Ieri velocità da brivido per il micro squid.
                Devo andarci a provare il 350QX Speed, anche se so che sarà una delusione rispetto al mio micro missile a 4 eliche.


                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Io trovato la location perfetta per provare qualsiasi cosa senza offendere l'ENAC, il greto di un fiume in secca, zona assolutamente deserta e priva di ostacoli, perfetta per prove di speed ed FPV.
                  Ieri velocità da brivido per il micro squid.
                  Devo andarci a provare il 350QX Speed, anche se so che sarà una delusione rispetto al mio micro missile a 4 eliche.


                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Attento che dopo un po' ti trovi installati gli autovelox
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                    complimenti alla Horizon Hobby
                    Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Naaa, non ti riconosco.Dai, neanche un difettuccio?
                    ...comincio a credere che in privato la HH l ha minacciato di querela!!!

                    X lift: 119.2 Km/h??? CENTODICIANNOVEVIRGOLADUECHILOMETRIORARI????????

                    P.S. visto che nessuno mi ha defecato(distratti o semplici bastardi!!!) rifaccio la domanda fatta 3 pagine fà...nessuno usa il 350QX sul Phoenix 5???

                    P.P.S. ho trovato un radiotecnico che per 10 euro mi salda il connettore per l antenna 2.4...se mi arriva!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                      ...comincio a credere che in privato la HH l ha minacciato di querela!!!

                      X lift: 119.2 Km/h??? CENTODICIANNOVEVIRGOLADUECHILOMETRIORARI????????

                      P.S. visto che nessuno mi ha defecato(distratti o semplici bastardi!!!) rifaccio la domanda fatta 3 pagine fà...nessuno usa il 350QX sul Phoenix 5???

                      P.P.S. ho trovato un radiotecnico che per 10 euro mi salda il connettore per l antenna 2.4...se mi arriva!!!
                      Quello è il vecchio record.
                      Nuova location, nuovo record.




                      Mai provato ad usare il 350QX sul phoenix, magari ci do un'occhiata.

                      Vergogna per il radiotecnico

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Quello è il vecchio record.
                        Nuova location, nuovo record.




                        Mai provato ad usare il 350QX sul phoenix, magari ci do un'occhiata.

                        Vergogna per il radiotecnico
                        Già...è una vergogna...10 euro per una saldatura da niente (faccio finta di non aver capito che è meglio!!!)
                        Il video non riesco a visualizzarlo...appena a casa vedo e sbavo sulla tastiera!!!
                        Se provi il multicoso sul Phoenix, fammi sapere se trovi che le reazioni ai vari comandi sono verosimili...sto provando un paio di cose sul sim...vorrei metrterle in pratica ma ho un pò di fifa!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Quello è il vecchio record.
                          Nuova location, nuovo record.




                          Mai provato ad usare il 350QX sul phoenix, magari ci do un'occhiata.

                          Vergogna per il radiotecnico
                          144 km/h??? ca....o va di più della mia macchina!!! incredibile!! bravo lift!!
                          Mi sono arrivati i motori multistar..insieme a 30 € di dogana
                          vabbè..insieme c'è anche la mobius così finalmente potro fare pure io dei filmati...
                          questa sera,dopo lavoro, provo a fare un video coi motori originali e poi uno coi multistar così affiancandoli si dovrebbe capire la differenza!!

                          Piccolo OT: mi e arrivato pure il CX-10 della cheerson... e veramente piccolo come multicosino, anche la tx e proprio mini cmq chiude un flip in meno di 15 cm e ne da quasi di piu dell' hubsan 107 in salita!! che dire..un giocattolino niente male
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • con phoenix ce il 350qx,si.lo szo usanndo con il dxi6,come voli ce il smart e agility e il rth e basta.

                            Commenta


                            • Il vero record é la faccia che hai fatto alla fine......."da regazzino che ha fatto gol in rovesciata".....:p:p:p

                              É un record assoluto o c'é qualcun'altro a pari mezzo che ti segue??

                              Mi mandi il link del data logger? ;)



                              Bruno
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                                ...comincio a credere che in privato la HH l ha minacciato di querela!!!

                                X lift: 119.2 Km/h??? CENTODICIANNOVEVIRGOLADUECHILOMETRIORARI????????

                                P.S. visto che nessuno mi ha defecato(distratti o semplici bastardi!!!) rifaccio la domanda fatta 3 pagine fà...nessuno usa il 350QX sul Phoenix 5???

                                P.P.S. ho trovato un radiotecnico che per 10 euro mi salda il connettore per l antenna 2.4...se mi arriva!!!
                                Dext, ma ancora nulla?? :confused:

                                Ma in genere, all'indirizzo che mi hai dato, ci sono problemi a trovarti? Se non ti arriva neanche stavolta, dammi un'altro indirizzo o proviamo con la raccomandata tracciabile......é assurdo....

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X