annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    Il vero record é la faccia che hai fatto alla fine......."da regazzino che ha fatto gol in rovesciata".....:p:p:p

    É un record assoluto o c'é qualcun'altro a pari mezzo che ti segue??

    Mi mandi il link del data logger? ;)



    Bruno
    Non so, nel club dei micro per FPV è il più veloce per ora, ma se warthox mettesse un GPS data logger sul suo con i KISS ESCs mi sa che mi svernicia.

    Il logger è questo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Dext, ma ancora nulla?? :confused:

      Ma in genere, all'indirizzo che mi hai dato, ci sono problemi a trovarti? Se non ti arriva neanche stavolta, dammi un'altro indirizzo o proviamo con la raccomandata tracciabile......é assurdo....

      Bruno
      Oh Brù...e che te devo dì...la posta arriva...sempre in ritardo ma arriva...le bollette soprattutto!!! Quando l hai spedita??? Prima di buttare altri soldi (e un altro connettore) con un altra (la terza!!!) spedizione, fammi fare due domandine alla Posta centrale e vediamo che mi dicono!!!

      Commenta


      • ehmmm...lift, tu che li hai già montati, i motori multistar hanno tutti i fili neri...come faccio a sapere come collegarli correttamente?? vado a tentativi o rischio di bruciare tutto??
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
          Oh Brù...e che te devo dì...la posta arriva...sempre in ritardo ma arriva...le bollette soprattutto!!! Quando l hai spedita??? Prima di buttare altri soldi (e un altro connettore) con un altra (la terza!!!) spedizione, fammi fare due domandine alla Posta centrale e vediamo che mi dicono!!!
          Dexter, ormai é una questione di principio.....l'ho spedito 3 giorni dopo che ti ho avvisato. Per curiosita, vediamo se lo ricevi se te lo mando con raccomandata tracciabile.. ODIO LE POSTE!! MALEDETTI!

          Senti qua, quando facevo le scocche aerografate per True Model, avrei dovuto ricevere ogni mese un numero omaggio (perché c'erano dalle 3 alle 4 pagine del mio articolo).....ebbé sai quante volte mi sono dovuto comprare la rivista?.....si fottono tutto...specialmente i "pacchetti strani" (secondo loro).....bisognerebbe metterci un gps dentro, poi vedo come li fai correre! :mad:

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
            ehmmm...lift, tu che li hai già montati, i motori multistar hanno tutti i fili neri...come faccio a sapere come collegarli correttamente?? vado a tentativi o rischio di bruciare tutto??
            Vai tranquillo se inverti i fili il motore gira in un verso piuttosto che nell'altro, i brushless hanno 3 fasi invertendo due fili cambia solo il verso di rotazione del motore.

            Saluti

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
              Vai tranquillo se inverti i fili il motore gira in un verso piuttosto che nell'altro, i brushless hanno 3 fasi invertendo due fili cambia solo il verso di rotazione del motore.

              Saluti
              Esatto.
              Comunque i fili escono allineati sullo stesso piano. Se li colleghi esattamente rispettando la posizione del motore originale girano correttamente, almeno i miei erano così.
              Ma se li usi i connettori non farti problemi, collega come viene e prova, se gira bene lasci, se gira al contrario inverti tra loro due fili.

              Commenta


              • Grazie x le veloci risposte!! per ora sto imparando ad usare la mobius x poter fare dei video..appena riesco monto anche questi bei motorelli che x ora ispirano fiducia
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Qualcuno sa darmi suggerimenti x come attaccare un gimball auto costruito al qx?? Meglio utilizzare l'attacco originale o che??

                  Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa darmi suggerimenti x come attaccare un gimball auto costruito al qx?? Meglio utilizzare l'attacco originale o che??

                    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
                    Il gimbal solitamente è pesante, attaccarlo dove metti normalmente la GoPro a parer mio sbilancia troppo in avanti il quad.

                    Meglio usare il rombo centrale come base dove attaccarlo, anche se a seconda dell'inquadratura e dell'angolo di focale vedrai le eliche.

                    Non hai postato neanche una foto...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Il gimbal solitamente è pesante, attaccarlo dove metti normalmente la GoPro a parer mio sbilancia troppo in avanti il quad.

                      Meglio usare il rombo centrale come base dove attaccarlo, anche se a seconda dell'inquadratura e dell'angolo di focale vedrai le eliche.

                      Non hai postato neanche una foto...
                      Vero..sinceramente lo sto costruendo ma sto praticamente copiando questo


                      Devo capire bene come agganciarlo al QX e come agganciare la mobius... nella foto non capisco che hanno usato...dovrei chiedere nella discussione ma sono ancora a pag.125 di 200 e passa..
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Dexter, ormai é una questione di principio.....l'ho spedito 3 giorni dopo che ti ho avvisato. Per curiosita, vediamo se lo ricevi se te lo mando con raccomandata tracciabile.. ODIO LE POSTE!! MALEDETTI!
                        Smadonnata epica con un povero impiegatuccio delle Poste...il tipo affermava sicuro di se che è impossibile anche un solo smarrimento...il secondo smarrimento è addirittura fantascienza...alla fine, quando gli dico che non c è stato nemmeno un ritorno al mittente, candidamente afferma: "...allora forse se le sono fregate!!!"...ma noooo...non mi dire...non lo avrei mai sospettato!!!
                        Che dire...niente...che c è da dire...mi vengono in mente solo volgarità!!!

                        Commenta


                        • Chissà che drone evoluto ormai si sono costruiti le poste..x quello iniziano a dire di far consegne aeree.. Il mezzo lo hanno fregato pezzo x pezzo!! A me hanno fregato la taoglas!! Attenti a spedire eliche XD

                          Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • ragazzi ho ordinato un bel kit FPV

                            Qualcuno che l ha montato potrebbe postare qualche foto o indicarmi la migliore sistemazione della telecamera calcolando che vorrei tenere anche la GOPRO?

                            grazie in anticipo, Danilo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                              ragazzi ho ordinato un bel kit FPV

                              Qualcuno che l ha montato potrebbe postare qualche foto o indicarmi la migliore sistemazione della telecamera calcolando che vorrei tenere anche la GOPRO?

                              grazie in anticipo, Danilo
                              Mi associo!! si vede che e stato il 10 oggi
                              Cmq io utilizzo una mobius e questo kit ,ho letto che dovrebbe andar bene!!

                              @danilo: utilizzi la go-pro per fare FPV oppure hai 2 camere?? Dai test del minuzioso lifbag e risultato che oltre 1Kg di peso non va più tanto bene..per andare va cmq!!
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Mi associo!! si vede che e stato il 10 oggi
                                Cmq io utilizzo una mobius e questo kit ,ho letto che dovrebbe andar bene!!

                                @danilo: utilizzi la go-pro per fare FPV oppure hai 2 camere?? Dai test del minuzioso lifbag e risultato che oltre 1Kg di peso non va più tanto bene..per andare va cmq!!
                                Vorrei usare 2 telecamere, su youtube ne ho visti tanti che girano con questa configurazione.


                                Ma non ho ancora capito quale sia la migliore sistemazione.


                                Forse messa sopra il becco con un po' di velcro meccanico?

                                Poi sicuramemte più pesante è peggio è



                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di danilos2k; 11 giugno 14, 07:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X