annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delet

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Mi associo!! si vede che e stato il 10 oggi
      Cmq io utilizzo una mobius e questo kit ,ho letto che dovrebbe andar bene!!

      @danilo: utilizzi la go-pro per fare FPV oppure hai 2 camere?? Dai test del minuzioso lifbag e risultato che oltre 1Kg di peso non va più tanto bene..per andare va cmq!!
      Non è che non va, io ho volato anche con 1150 grammi, ma:
      1 ci vuole una lipo ottima altrimenti dopo due minuti comincia a dirti che non c'è batteria, anche se sei a metà
      2 se c'è vento diventa pericoloso in stability o peggio in smart perché le reazioni che dovrebbe avere agli scompensi arrivano in ritardo e allora sovra corregge col rischio di entrare in oscillazione e cappottarsi.

      Commenta


      • mi piace molto come ha sistemato la telecamera il tipo in questo video

        Blade 350 QX FPV set up with Fatshark Predator v2 - YouTube

        con il biadesivo dite che è "sicura"?

        Commenta


        • Mi sono arrivate le Xtreme tripala che avevo ordinato da miracle-mart.

          Con sorpresa, sono un V2 anche queste, parecchio irrobustite nel mozzo.

          V1 a sinistra e V2 a destra


          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Mi sono arrivate le Xtreme tripala che avevo ordinato da miracle-mart.

            Con sorpresa, sono un V2 anche queste, parecchio irrobustite nel mozzo.

            V1 a sinistra e V2 a destra


            ora mi fai venire il dubbio su l'ordine fatto 5 giorni fà prendendone 3 pacchetti x sorte...
            Cmq per ora motorelli in scatola visto che ho problemi con la mobius
            e il fine settimana temporali forti al nord

            OT:mi hanno confermato che oggi-domani rob inizia il mio telaio squid
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              ora mi fai venire il dubbio su l'ordine fatto 5 giorni fà prendendone 3 pacchetti x sorte...
              Cmq per ora motorelli in scatola visto che ho problemi con la mobius
              e il fine settimana temporali forti al nord

              OT:mi hanno confermato che oggi-domani rob inizia il mio telaio squid
              Comunque, motori Multistar ed eliche Xtreme tripala ed il 350QX diventa stealth, un silenzio impressionante.

              OT: sto aspettando che rob finisca i vostri che poi si deve dedicare ad un'altro micro per me, da prestazioni, non fpv.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                OT: sto aspettando che rob finisca i vostri che poi si deve dedicare ad un'altro micro per me, da prestazioni, non fpv.
                Quanto t'invidio
                Domani sicuro monto i multistar!!
                Alla fine, dopo un paio di prove con cam fissata direttamente nel telaio, ho constatato che e sbilanciatissimo... mi sono arreso e ho preso il dubro
                Domani sera quindi bilancio il tutto e poi farò finalmente il test di spinta!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  Quanto t'invidio
                  Domani sicuro monto i multistar!!
                  Alla fine, dopo un paio di prove con cam fissata direttamente nel telaio, ho constatato che e sbilanciatissimo... mi sono arreso e ho preso il dubro
                  Domani sera quindi bilancio il tutto e poi farò finalmente il test di spinta!!
                  Per le Xtreme il DuBro non va molto bene.
                  Il suo asse è un pelo piccolo, l'elica facilmente ruota eccentrica ed i coni non possono centrarla.
                  Io uso il TBS che ha un asse del diametro perfetto per le eliche originali e Xtreme.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Per le Xtreme il DuBro non va molto bene.
                    Il suo asse è un pelo piccolo, l'elica facilmente ruota eccentrica ed i coni non possono centrarla.
                    Io uso il TBS che ha un asse del diametro perfetto per le eliche originali e Xtreme.
                    Quando mi arriva vedo se riesco ad inventarmi qualcosa..anche questo non so se riesce a centrare bene l'elica ma cmq risulta impossibile bilanciare bene le tripala...
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      Quando mi arriva vedo se riesco ad inventarmi qualcosa..anche questo non so se riesce a centrare bene l'elica ma cmq risulta impossibile bilanciare bene le tripala...
                      Perché? Io preferisco bilanciare le tripala, perché non c'è l'incubo di dover eventualmente bilanciare il mozzo. Siccome puoi agire su due pale a 120° è più facile portarle a stare ferme a qualunque angolo le si mette, il che equivale praticamente alla bilanciatura dinamica.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Perché? Io preferisco bilanciare le tripala, perché non c'è l'incubo di dover eventualmente bilanciare il mozzo. Siccome puoi agire su due pale a 120° è più facile portarle a stare ferme a qualunque angolo le si mette, il che equivale praticamente alla bilanciatura dinamica.
                        Il problema sta che non stanno mai ferme col l'Axes
                        Cioè se una pala risulta più leggera,spostando millimetricamente il nastro usato verso l'esterno,arriva ad un certo punto che risulta,da un spostamento minimo,più pesante,tanto che devo di nuovo spostare verso l'interno di non poco
                        Credo di essere io l'incapace..
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Led di stato invertiti

                          Salve a tutti vorrei sapere se a qualcuno di voi é capitato di trovarsi alcune stranezza nell'impostazioni del led di stato del blade. In poche parole, la luce blu che dovrebbe contrassegnare la modalitá normal in realtâ corrisponde all'agibility mode (si vede appena usi gli stick che é reattivissimo) mentre la luce rossa corrisponde alla modalitâ "addormentata". É normale?
                          Ho una dx6i impostata dal negoziante e controllata da me, blade acquistato giá aggiornato. Grazie a chi risponderá e magari troverá anche una soluzione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabri7x Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti vorrei sapere se a qualcuno di voi é capitato di trovarsi alcune stranezza nell'impostazioni del led di stato del blade. In poche parole, la luce blu che dovrebbe contrassegnare la modalitá normal in realtâ corrisponde all'agibility mode (si vede appena usi gli stick che é reattivissimo) mentre la luce rossa corrisponde alla modalitâ "addormentata". É normale?
                            Ho una dx6i impostata dal negoziante e controllata da me, blade acquistato giá aggiornato. Grazie a chi risponderá e magari troverá anche una soluzione.
                            non ho la V2 ma dai una occhiata a questo video magari ti è utile

                            https://www.youtube.com/watch?v=SxJu...AaoF7&index=11

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabri7x Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti vorrei sapere se a qualcuno di voi é capitato di trovarsi alcune stranezza nell'impostazioni del led di stato del blade. In poche parole, la luce blu che dovrebbe contrassegnare la modalitá normal in realtâ corrisponde all'agibility mode (si vede appena usi gli stick che é reattivissimo) mentre la luce rossa corrisponde alla modalitâ "addormentata". É normale?

                              Ho una dx6i impostata dal negoziante e controllata da me, blade acquistato giá aggiornato. Grazie a chi risponderá e magari troverá anche una soluzione.

                              Così a occhio, mi ricordo che il connettore del multiled ha un pin meno di quello sulla main board. Magari è stato connesso in modo errato.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Ragazzi è una c@zz@ta collegare al TX direttamente sulla scheda?

                                Il + e - sono i 2 che ho indicato in foto?




                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X