annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    No, non è possibile in quanto spot dove prelevare tensione, perché lì è tutto previsto per erogare corrente, si tratta della piastra di distribuzione degli esc.
    Invece è piuttosto probabile che si tratti di una saldatura fredda. C'è molto rame in quella zona, che dissipa il calore molto velocemente. Per fare una buona saldatura è necessario un saldatore potente che scalda velocemente la zona. Se il saldatore stenta, il tempo per fondere lo stagno si allunga, facendo evaporare tutto il flussante che ha il compito di rimuovere le sottilissime patine di ossido sui trefoli.
    Quindi è possibile fare una saldatura che meccanicamente sembra buona, ma elettricamente è una resistenza.
    Ce la fai a misurare quanto arriva alla TX?
    Non è che hai le antenne a dito? Perché con quelle non vai molto lontano.
    Probabilmente ho fatto male la saldatura perché non ho fuso lo stagno sulla piastra ma ho appoggiato il filo e ho depositato dello stagno sopra.. Non sono molto sperto. Puo essere?

    Ho però la possibilità di alimentare la tx con una batteria esterna.

    Per l antenna ho quella a dito. So non essere la migliore ma sempre ieri ho pravato a collegare i miei occhiali (skyzone) alla tx di un amico che anche lui aveva l antenna a dito e a 200 metri si vedeva benissimo.

    Che ne dici?



    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
      Probabilmente ho fatto male la saldatura perché non ho fuso lo stagno sulla piastra ma ho appoggiato il filo e ho depositato dello stagno sopra.. Non sono molto sperto. Puo essere?

      Ho però la possibilità di alimentare la tx con una batteria esterna.

      Per l antenna ho quella a dito. So non essere la migliore ma sempre ieri ho pravato a collegare i miei occhiali (skyzone) alla tx di un amico che anche lui aveva l antenna a dito e a 200 metri si vedeva benissimo.

      Che ne dici?



      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Sicuro che ha i fatto una cattiva saldatura, soprattutto dopo la descrizione.
      O la fai meglio, o aggiungi peso con una batteria aggiuntiva.

      Commenta


      • consiglio

        Salve ragazzi scusatemi se mi intrometto ma sto per acquistare un drone il mio primo drogo un po più serio e sono fortemente indeciso tra blade 350 qx e phantom 2 il prezzo e simile cosa mi consigliate o sentito che il blade rompe facilmente le eliche è vero
        grazie raga

        Commenta


        • Originariamente inviato da seicentogti Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi scusatemi se mi intrometto ma sto per acquistare un drone il mio primo drogo un po più serio e sono fortemente indeciso tra blade 350 qx e phantom 2 il prezzo e simile cosa mi consigliate o sentito che il blade rompe facilmente le eliche è vero
          grazie raga
          Un po' fragile le eliche si, ma risolvibile acquistando eliche Xtreme in carbonio fatte uguali a quelle stock..
          Per la tua indecisione tra QX e DIJ dipende da quello che vorresti fare..
          Per le riprese meglio il DIJ, molto stabile e più robusto!!
          Il QX cmq risponde con una modalità agility senza paragoni
          difficile da usare ma molto soddisfacente una volta presa la mano!!
          A te la scelta..
          A mio parere il QX e meglio
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
            Un po' fragile le eliche si, ma risolvibile acquistando eliche Xtreme in carbonio fatte uguali a quelle stock..
            Per la tua indecisione tra QX e DIJ dipende da quello che vorresti fare..
            Per le riprese meglio il DIJ, molto stabile e più robusto!!
            aggiungo che il DIJ ha una batteria che dura 25minuti e per fare FPV è meglio

            Commenta


            • grazie ragazzi io vorrei fare qualche ripresa con la gopro e divertirmi un po a volare meglio il qx quindi magari con una bella dx6

              Commenta


              • Originariamente inviato da seicentogti Visualizza il messaggio
                grazie ragazzi io vorrei fare qualche ripresa con la gopro e divertirmi un po a volare meglio il qx quindi magari con una bella dx6
                Ciao, in questi giorni sto seguendo le prove di danilos2k e devo dirti che pur confermando l'estrema agilità e la sua innegabile forza nell'uso in fps soffra della mancanza di gestione dell'altezza, attiva sola nella modalità di guida svincolata dal fronte quadricottero.

                In parole povere se, specie all'inizio, vorrei volare in fpv dovrei stare attento continuamente all'altezza da terra.

                Commenta


                • Ciao ancora qui x una richiesta, premetto che ho comprato usato il 350 adesso ho questo problema...accendo la radio poi il quadri inizia ha lampeggiare rosso ma non succede nulla. ho aspettato 20 minuti. Dal manuale se non erro dice che è il return home ma è spento.....

                  Commenta


                  • È anche il volo in agility, controlla

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pkpaperinik Visualizza il messaggio
                      Ciao, in questi giorni sto seguendo le prove di danilos2k e devo dirti che pur confermando l'estrema agilità e la sua innegabile forza nell'uso in fps soffra della mancanza di gestione dell'altezza, attiva sola nella modalità di guida svincolata dal fronte quadricottero.

                      In parole povere se, specie all'inizio, vorrei volare in fpv dovrei stare attento continuamente all'altezza da terra.
                      Spegnendo il GPS (cmq sconsigliato per l'FPV..) la smart mode diventa una stability con blocco dell'altezza!! Nella versione V2 c'e l'API mode che risulta molto soft nei movimenti e credo abbia il blocco della quota..
                      Vado a farmi un volo..
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti, ho seguito un pò di pagine ma sono veramente tante ora :-)... c'è qualcuno di zona varese/ novara? Vorrei migliorare anche io il blade e sistemare la dx6i

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mastiz Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, ho seguito un pò di pagine ma sono veramente tante ora :-)... c'è qualcuno di zona varese/ novara? Vorrei migliorare anche io il blade e sistemare la dx6i

                          per la DX6i guarda questo video

                          https://www.youtube.com/watch?v=Zvdy...AaoF7&index=12

                          Commenta


                          • io ho il comando del gas che funziona al contrario, se alzo diminuisce di gas e se abbasso aumenta... anche la rotazione è uguale, se giro a sinistra il quadricottero ruota a destra e viceversa

                            Commenta


                            • Ragazzi seguendo i vostri consigli preso il blade 350 qx v2 domani lo ritiro sentite mi potete dare il link dove comprare le eliche più robuste grazie poi volevo chiedervi io sono di roma qualcuno di voi vola dalla mie parti?

                              Commenta


                              • altro problema è che non riesco a disarmare se non spegnendo il radiocomando

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X