annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se qualcuno sa dove comprarlo mi faccia sapere grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      L'unica è inclinarlo il giusto in rate, oops, in Agility

      Portando i D a 125% in stability è l'unica
      con il 350qx si nota poco, ma con il 200qx diventa una piccola furia
      ho posizionato gli switch di aile e ele:
      60% = video filming
      100% = normal flying
      125% = agressive flying

      Commenta


      • è da un secolo che non scrivo sul forum soprattutto in questo 3d. Mi fa piacere vedere come la community dei 350isti si sia allargata

        I miei 350 stanno sempre benone, ultimamente con un po' + di tempo a disposizione è dato un colpo di dieta al 350 Agility ormai presentato nel lontano post 55 http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4015855
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   qx350 c1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.0 KB 
ID: 625710
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   qx350 c2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.5 KB 
ID: 625711
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   qx350 c3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 243.1 KB 
ID: 625712
        La cura dimagrante ha coinvolto un po' tutto dal frame alla componentistica, quindi sono passato dai 469gr agli attuali 396gr, impiegando batterie da 1800mha che pesano 152gr contro le standard 2200 che pesano 186gr e settando D a 125% (il massimo) il mio 350 è diventato decisamente + aggressivo.

        Il prossimo passo quando avrò tempo sarà la preparazione di una nuova scocca con ulteriori alleggerimenti e forse finalmente una colorazione adeguata
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   qx350 custom up1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 274.6 KB 
ID: 625713

        Ciao
        Alessandro
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          è da un secolo che non scrivo sul forum soprattutto in questo 3d. Mi fa piacere vedere come la community dei 350isti si sia allargata

          I miei 350 stanno sempre benone, ultimamente con un po' + di tempo a disposizione è dato un colpo di dieta al 350 Agility ormai presentato nel lontano post 55 http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4015855
          [ATTACH]305242[/ATTACH]
          [ATTACH]305243[/ATTACH]
          [ATTACH]305244[/ATTACH]
          La cura dimagrante ha coinvolto un po' tutto dal frame alla componentistica, quindi sono passato dai 469gr agli attuali 396gr, impiegando batterie da 1800mha che pesano 152gr contro le standard 2200 che pesano 186gr e settando D a 125% (il massimo) il mio 350 è diventato decisamente + aggressivo.

          Il prossimo passo quando avrò tempo sarà la preparazione di una nuova scocca con ulteriori alleggerimenti e forse finalmente una colorazione adeguata
          [ATTACH]305245[/ATTACH]

          Ciao
          Alessandro
          Bentornato alex!!
          Vedendo le tue foto mi viene in mente dei dubbi che avevamo un po' di tempo fà riguardo alla bussola..ti avevo anche citato in quell'occasione..
          Dove l'hai messa x far si che non riceva interferenze?? oppure voli semplicemente senza GPS attivo??
          lift ha risolto così:
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • La bussola è stata posizionata su una delle 4 colonnine interne dove andrebbe fermato il supporto per la gopro, montata su un pezzo di plasticard messo in bolla.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   posizione compasso.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 143.4 KB 
ID: 625715

            ho trovato una foto dove si vede, questa è la posizione della bussola nel 350 da wargame
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bussola posizione.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.0 KB 
ID: 625716

            ciao
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              La bussola è stata posizionata su una delle 4 colonnine interne dove andrebbe fermato il supporto per la gopro, montata su un pezzo di plasticard messo in bolla.
              [ATTACH]305257[/ATTACH]

              ho trovato una foto dove si vede, questa è la posizione della bussola nel 350 da wargame
              [ATTACH]305258[/ATTACH]

              ciao
              Ciao Alex e ben tornato.

              Ora so a chi mi sono ispirato per un 350QX dedicato all'acro e velocità più che AP.
              Mi ricordavo il tuo lavoro dalle foto, ma non ricordavo il nick

              Usi FW 1 o 2?
              Te lo chiedo perché il 2 ha la funzione che indica immediatamente se ci sono interferenze sulla bussola con lampeggi arancioni.
              Posizionato dove l'hai messo tu, il compass mi dava segnalazioni molto frequenti.

              Dove l'ho messo io, su quella pinna, non me ne dava mai con i motori originali, mentre con i Multistar, ogni tanto in qualche sgasata a tutta lampeggia, senza per altro influire negativamente sul position lock o sul timone.

              Commenta


              • Grazie Lift, e complimenti per tutte le prove e il supporto che hai dato a questo 3D.

                il mio 350 Agility ha il firmware 1 penso di avere inserito il GPS 2 volte sole nella sua carriera e una volta aveva ancora il carrello

                l'altro 350 da FPV, anche lui sotto restyle invece ha il firmware aggiornato, la posizione del compasso è la solita, in effetti ogni tanto blinka, ma problemi non ne ho mai visti, anche con questo comunque il gps lo uso veramente il giusto.

                Sono in attesa dei motori multistar per completare le modifiche dell'agility.
                Per curiosità hai fatto prove per vedere la velocità massima della tua versione acro?

                Buona domenica
                Ora vado a volare

                Alessandro
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  Grazie Lift, e complimenti per tutte le prove e il supporto che hai dato a questo 3D.

                  il mio 350 Agility ha il firmware 1 penso di avere inserito il GPS 2 volte sole nella sua carriera e una volta aveva ancora il carrello

                  l'altro 350 da FPV, anche lui sotto restyle invece ha il firmware aggiornato, la posizione del compasso è la solita, in effetti ogni tanto blinka, ma problemi non ne ho mai visti, anche con questo comunque il gps lo uso veramente il giusto.

                  Sono in attesa dei motori multistar per completare le modifiche dell'agility.
                  Per curiosità hai fatto prove per vedere la velocità massima della tua versione acro?

                  Buona domenica
                  Ora vado a volare

                  Alessandro
                  No, perché il GPS logger è attualmente denudato ed incollato ad un micretto che viaggia più veloce della mia auto.
                  Mi sa che se lo metto sul 350QX il logger si spegne per noia

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio

                    l'altro 350 da FPV, anche lui sotto restyle invece ha il firmware aggiornato, la posizione del compasso è la solita, in effetti ogni tanto blinka, ma problemi non ne ho mai visti, anche con questo comunque il gps lo uso veramente il giusto.


                    Alessandro
                    Scusami Alessandro, mi potresti confermare che facendo l aggiornamento alla v 2.0 in modalità AP il quadri tiene l altezza automaticamente? Ho settato il mio in FPV e tale funzione mi sarebbe comoda

                    Grazie Danilo


                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      Scusami Alessandro, mi potresti confermare che facendo l aggiornamento alla v 2.0 in modalità AP il quadri tiene l altezza automaticamente? Ho settato il mio in FPV e tale funzione mi sarebbe comoda

                      Grazie Danilo


                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                      Se vuoi rispondo io...
                      Con l'AP mode mantinene la quota ma i movimenti risultano molto lenti e ritardadi per consentire una migliore ripresa! pure il trhottle e molto ridotto,sale e scende veramente lentamente.., quindi a mio parere una modalità sconsigliata x fare fpv..troppa poca reazione in caso di imminente pericolo..
                      Se RTH non e nelle tue priorità, consiglio di volare in smart mode con gps off, mantiene la quota, grazie al barometro, e resta reattivo come in stability mode, quindi una modalità più adatta x l'fpv
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Se vuoi rispondo io...
                        Con l'AP mode mantinene la quota ma i movimenti risultano molto lenti e ritardadi per consentire una migliore ripresa! pure il trhottle e molto ridotto,sale e scende veramente lentamente.., quindi a mio parere una modalità sconsigliata x fare fpv..troppa poca reazione in caso di imminente pericolo..
                        Se RTH non e nelle tue priorità, consiglio di volare in smart mode con gps off, mantiene la quota, grazie al barometro, e resta reattivo come in stability mode, quindi una modalità più adatta x l'fpv
                        Grazie Thecaz88!

                        Ma se disattivo il GPS il ritorno a casa non funziona, funzione che reputo comoda in caso di disorientamento o sbaglio?



                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          Se RTH non e nelle tue priorità, consiglio di volare in smart mode con gps off, mantiene la quota, grazie al barometro, e resta reattivo come in stability mode, quindi una modalità più adatta x l'fpv
                          Che cosa è l RTH?


                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                            Che cosa è l RTH?


                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            RTH= Return To Home
                            e x l'appunto il ritorno automatico a casa!!
                            Purtroppo per il mantenimento di quota non ci sono altre soluzioni col QX..o si muove come una lumaca(AP con GPS on), oppure non torna a casa(smart con GPS off)..anche in smart con GPS on mantiene la quota ma entra in funzione anche il mantenimento di direzione senza considerare il movimento sull'asse Z..
                            Secondo me, in stability con GPS on, per fare fpv vai tranquillo..non mantiene la quota in automatico ma hai RTH attivo e anche il mantenimento posizione!
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              RTH= Return To Home
                              e x l'appunto il ritorno automatico a casa!!
                              Che pirla... Non avevo collegato...

                              Ok grazie sei gentilissimo. Cmq ho ordinato il cavetto sono curioso di provare in AP. Mi serve cmq per girare dei bei video :-)

                              Cmq sto guardando sul sito ufficiale e non trovo i settaggi per la DX6i con aggiornamento alla v2.0

                              Possibile?

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                Che pirla... Non avevo collegato...

                                Ok grazie sei gentilissimo. Cmq ho ordinato il cavetto sono curioso di provare in AP. Mi serve cmq per girare dei bei video :-)

                                Cmq sto guardando sul sito ufficiale e non trovo i settaggi per la DX6i con aggiornamento alla v2.0

                                Possibile?

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                possibile si.. posseggo anche io una dx6i e ho cercato come un matto ma nulla..
                                alla fine dopo tanto smanettare l'ho impostata come volevo io, e tutto sembra funzionare x ora..non ho garanzia di aver fatto giusto
                                altra cosa che non riesco più a fare e la calibrazione dell'accelerometro perché,appena inizio la procedura, avvia dopo 8-10 secondi la registrazione dati, senza aspettare la conferma con lo switch mix, non dandomi la possibilità di regolare i trim..
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X