annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..hai capito "Thechezz"......dagli a flippare eh!?!??

    Ma non c'é nessuno che puoi portarti per le riprese??? :thumbup::thumbup:

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Tra i tag youtube devi mettere solo il codice che leggi dopo ?v= nell'indirizzo del video.
      Nel tuo caso il codice è wbKXp6LJmiY.

      Te lo inserisco io, se fai quote, dovresti vedere la sintassi.

      Ok ora e chiaro..grazie lift



      ..hai capito "Thechezz"......dagli a flippare eh!?!??

      Ma non c'é nessuno che puoi portarti per le riprese??? :thumbup::thumbup:

      Bruno
      purtroppo no
      la mia ragazza e contro la mia passione..x ora non frequento un campo volo dove magari trovo qualcuno che mi faccia un filmato..
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • ....'ste donne 'sò 'na disgrazia....remano contro la nostra parte ludica.....noi tutti siamo con te, digli che un uomo...in certi momenti delicati della propria vita, ha bisogno di una compagna fidata....una donna che sappia come supportare il proprio compagno....e che sappia sopratutto tenere ferma la cam......hhar hhar hhar....

        La mia mi aiuta volentieri, ma é un "modello" col timer.......dopo un tot mi manda a quel paese :p:p:p

        Bruno
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          ....'ste donne 'sò 'na disgrazia....remano contro la nostra parte ludica.....noi tutti siamo con te, digli che un uomo...in certi momenti delicati della propria vita, ha bisogno di una compagna fidata....una donna che sappia come supportare il proprio compagno....e che sappia sopratutto tenere ferma la cam......hhar hhar hhar....

          La mia mi aiuta volentieri, ma é un "modello" col timer.......dopo un tot mi manda a quel paese :p:p:p

          Bruno
          Anche la mia è a timer, ma con innesco a tatto e paroline giuste.

          Commenta


          • hhar hhar har har har.....diafolo ti ein Liftbag!.....
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del settore ,
              Ho comprato da poco questo drone, mi diverto un sacco ma ovviamente faccio ancora fatica ad usarlo.. ho un paio di domande da farvi che sicuramente saranno scontate ma non ho trovato le risposte da nessuna parte
              1.a quale altezza può arrivare il drone prima di perdere il
              segnale?
              2. se perde il segnale cosa succede?
              3. il gps funziona in montagna?

              per ora è tutto ringrazio già per le risposte !!

              Buona serata a tutti

              Commenta


              • Originariamente inviato da stan88 Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del settore ,
                Ho comprato da poco questo drone, mi diverto un sacco ma ovviamente faccio ancora fatica ad usarlo.. ho un paio di domande da farvi che sicuramente saranno scontate ma non ho trovato le risposte da nessuna parte
                1.a quale altezza può arrivare il drone prima di perdere il
                segnale?
                2. se perde il segnale cosa succede?
                3. il gps funziona in montagna?

                per ora è tutto ringrazio già per le risposte !!

                Buona serata a tutti
                Ciao Stan88 e benvenuto!
                L'altezza massima del QX dipende dal segnale della radio..con lunga distanza si arriva a distanze inimmaginabili, ma restando sullo stock, ho visto un video dove un tipo lo ha sparato a 4800 piedi (circa 1,5 Km), ovviamente non si vedeva più Ricordo che in italia l'altezza max consentita e di 70m, oppure 150 se provvisti di patentino ma sempre e cmq devi avere la visuale del mezzo!!
                Se perde il segnale invece, con GPS on dovrebbe inserirsi in automatico il "return to home" detto RTH, con GPS off invece utilizza solo il sensore di pressione per atterrare in verticale,ma non mantenendo la posizione, quindi in caso di vento scenderebbe in diagonale!!
                In montagna non credo ci sia nessun problema di gps,ma non ne sono sicuro..esperti più di me ti illumineranno di certo!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Perfetto grazie mille, sei stato molto esaustivo

                  io abito in svizzera qui non ci sono ancora leggi a riguardo per fortuna

                  ultima domanda (spero):


                  ho comandato questo caricatore per caricarlo alla presa di casa, c'è un modo per caricare 2 batterie contemporaneamente? e per le batterie meglio che compro un altra originale oppure ce ne sono di piu potenti?


                  grazie mille davvero!

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi una domanda sulle batt mi spiego ho 3 lipo l'originale e altre 2 stessi valori...decollo e cronometro alla mano il risultato è questo originale 18 minuti altre 2 8 minuti sbaglierò a ricaricarle? Io ricarico in balance sempre. 2,2 mh 3s....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stan88 Visualizza il messaggio
                      Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del settore ,
                      Ho comprato da poco questo drone, mi diverto un sacco ma ovviamente faccio ancora fatica ad usarlo.. ho un paio di domande da farvi che sicuramente saranno scontate ma non ho trovato le risposte da nessuna parte
                      1.a quale altezza può arrivare il drone prima di perdere il
                      segnale?
                      2. se perde il segnale cosa succede?
                      3. il gps funziona in montagna?

                      per ora è tutto ringrazio già per le risposte !!

                      Buona serata a tutti

                      Per il gps in montagna ti dico la mia,domenica sono andato in montagna e non so come mai il gps non dava segni di vita,cioè non prendeva nulla ero a cielo aperto alla grande. Ritornato al mare provato e dopo poco gps on.....però non so se poteva essere il posto che creava problemi. ciao

                      Commenta


                      • Flavio 18 min?? Con che tipo di volato riesci a fare quel tempo?? E che configurazione hai??
                        Riguardo alle batterie e un discorso ampio dove mi perdo pure io..intanto Devi vedere quanti mha ricarichi dopo un volo..poi dipende la qualità delle batterie, la loro resistenza interna e pure il peso incide sul tempo volato..non sempre batterie di eguali V e mha hanno lo stesso peso..
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Beh se non mi ha fregato chi cronometrava il volo erano 17.78......il volo in smart mode....niente di acrobatico 14 minuti + o - filmando con il suo kit e la mia camera non è goprò.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da flavio65 Visualizza il messaggio
                            Beh se non mi ha fregato chi cronometrava il volo erano 17.78......il volo in smart mode....niente di acrobatico 14 minuti + o - filmando con il suo kit e la mia camera non è goprò.....
                            Ma hai la V1 o la V2?? eliche? peso in OVD??
                            e da parecchio che non faccio un volo tranquillo..oramai mi accontento dei 4-5 min di volo spinto in agility
                            Cmq considerando un tempo standar di 12 min alla prima segnalazione di batteria scarica,in smart mode, mi risulta sempre incredibile il tuo tempo
                            L'hai calcolato dalla partenza all'atterraggio?? e poi le lipo a quanto stanno dopo il volo?
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Ho la v2 eliche le originali non ho ancora capito cosa prendere x mettere eliche diverse il peso appena posso telo dico....è partito da accensione motori all'atterraggio quando inizia il lampeggio che segnala che si scarica scendo.....scarica non lo so...appena riprovo mi segno tutto....non resto tanto in volo quando mi segnala la scarica, decollo e atterro tra casa e serre di fiori....

                              Commenta


                              • Ciao a tutti volevo sapere se queste eliche vanno bene x il 350,naturalmente col kit.

                                aXes Eliche carbonio coppia DX/SX 8x4,5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X