annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da flavio65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se queste eliche vanno bene x il 350,naturalmente col kit.

    aXes Eliche carbonio coppia DX/SX 8x4,5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    Queste eliche vanno bene, le avevo anche io prima di romperle
    Vanno ben bilanciate prima dell'uso per non avere una durata minima della batteria, e poi, almeno per i 3-4 utenti che le hanno prese, le boccole fornite assieme non sono precise..
    Il diametro interno è esatto a 6mm ma quello esterno,che dovrebbe aderire all'elica, ha un po' di gioco.. A quel tempo mi sono fatto fare delle boccole in alluminio da un mio amico per eliminare il lasco, altri invece hanno fermato la boccola con una goccia di ciano,stando attenti di centrarle più possibile! una volta incollare meglio ripetere la procedura di bilanciatura
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Bilanciatura???? Bene allora sono apposto non saprei come farla....

      Commenta


      • Originariamente inviato da flavio65 Visualizza il messaggio
        Bilanciatura???? Bene allora sono apposto non saprei come farla....
        devi avere un bilanciatore..
        molto consigliato questo!!
        Visto che avresti intenzione di prendere le eliche faresti un solo pacco
        Riguardo al come usarlo sul tubo trovi una miriade di filmati dimostrativi e qualche guida c'e anche qui sul forum...
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Ragazzacci perdonate la latitanza ma il periodo non mi ha aiutato. Vedo con piacere che siamo arrivati a 200 pagine di trattato su questo quadricottero....
          Ad ogni modo, oggi dopo il famoso crash di qualche mese fa, ho riprovato a metterlo in volo. Premetto che ho fatto l'aggiornamento del firmware al 2.0.
          Il problema è che in Ap mode (led viola) il drone non mi risponde al comando del gas. Lo armo, le eliche girano, il timone va ma anche se do gas a manetta lui non mi si fila proprio.... rimane li a terra comodo e beato.......
          Domanda: Perché?????
          Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

          Commenta


          • Flashato male? Le altre modalità non ti danno problemi?

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
              Flashato male? Le altre modalità non ti danno problemi?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              Sembrerebbe di no. In entrambe le domande. Il flash non ha dato problemi e nella modalità verde o azzurra, nessun problema...... (perdonate ma non ricordo i nomi delle modalità)
              Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

              Commenta


              • Hai la possibilità di riflasharlo? Se si però riscarica il file

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Successo anche a me, ho dato gas e niente o portato a zero il gas e poi tutto a manetta ed è partito....invece il mio problema se lo è...quando sono in ap mode led viola non sta fermo, mi spego và in avanti e devo tenerlo sotto controllo con gli stik. Non dovrebbe stare in posizione visto che il gps lo controlla? Sicuramente sono io che non ho capito bene.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da flavio65 Visualizza il messaggio
                    Successo anche a me, ho dato gas e niente o portato a zero il gas e poi tutto a manetta ed è partito....invece il mio problema se lo è...quando sono in ap mode led viola non sta fermo, mi spego và in avanti e devo tenerlo sotto controllo con gli stik. Non dovrebbe stare in posizione visto che il gps lo controlla? Sicuramente sono io che non ho capito bene.
                    Ti devi fidare.
                    Se il GPS è ok in stability, lo è anche in AP, solo che in AP il tempo di ritardo di intervento è maggiore così come la sua autorità è inferiore.
                    Se tocchi lo stick del ciclico il GPS si disabilita e ci vuole qualche secondo perché riprenda il controllo.

                    Mettiti in campo aperto lontano da ostacoli e prova a non toccare nessuno stick per almeno 3 secondi, vedrai che si stabilizza.

                    Commenta


                    • È nato un bimbo!



                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Primo, e mi sa ultimo, volo terrificante sul lago di tenno






                        Appena troverò del tempo posterò anche un video..
                        Foto e video realizzati con Mobius
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Perché terrificante?

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                            Perché terrificante?

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Paura che si trasformasse in un sommergibile?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Paura che si trasformasse in un sommergibile?
                              Esattamente!! più che altro mi preoccupava il recupero nell'acqua fredda alle 8 di mattina
                              Cmq ho fatto vari tentativi ma non sono mai riuscito a far agganciare il GPS.. cielo limpido senza alberi o altro intorno..ora devo provare a casa vedere se mi aggancia..
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Ti devi fidare.
                                Se il GPS è ok in stability, lo è anche in AP, solo che in AP il tempo di ritardo di intervento è maggiore così come la sua autorità è inferiore.
                                Se tocchi lo stick del ciclico il GPS si disabilita e ci vuole qualche secondo perché riprenda il controllo.

                                Mettiti in campo aperto lontano da ostacoli e prova a non toccare nessuno stick per almeno 3 secondi, vedrai che si stabilizza.
                                A me non parte nemmeno se faccio su e giù...
                                Oppure mi sembra di capire che in AP non è reattivo? nel senso che do gas e devo aspettare qualche istante?
                                Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X