annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova control board

    Ho controllato sul sito blade helis e, in effetti, la nuova control board è munita di ricevente esterna, come si vede nella foto del link. Sembra quasi un satellite esterno spektrum. Forse alla Horizon si sono accorti che sussiste qualche problema di perdita del segnale. Ora mi chiedo se sia possibile collegare un satellite alla vecchia control board.


    Main Control Board w/ RX: 350 QX/2 (BLH7901): Blade - #1 By Design

    ciao



    Andrea
    Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

    Commenta


    • Originariamente inviato da andygi66 Visualizza il messaggio
      Ho controllato sul sito blade helis e, in effetti, la nuova control board è munita di ricevente esterna, come si vede nella foto del link. Sembra quasi un satellite esterno spektrum. Forse alla Horizon si sono accorti che sussiste qualche problema di perdita del segnale. Ora mi chiedo se sia possibile collegare un satellite alla vecchia control board.


      Main Control Board w/ RX: 350 QX/2 (BLH7901): Blade - #1 By Design

      ciao



      Andrea
      Si, leggo con Rx. Non so, sarà un satellite.

      Devo dire che non l'ho usato molto con l'antenna stock, ma con l'estensione l'ho mandato a distanze per cui rischierei il ban dal forum, e la telemetria non mi ha mai dato un solo Hold, solo qualche frame perso.

      Commenta


      • Paolo sai mettermi qualche link dove acquistare i componenti per l'estensione? Grazie
        Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

        Commenta


        • Originariamente inviato da andygi66 Visualizza il messaggio
          Paolo sai mettermi qualche link dove acquistare i componenti per l'estensione? Grazie
          L'antenna è questa
          http://www.flymodelcomponents.it/sho...6&cat=0&page=1
          O trovi il connettorino coassiale da saldare sulla scheda, o tagli via il suo e saldi filo e calza sulla main board

          Le foto sono sempre del buon paolo



          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Originariamente inviato da andygi66 Visualizza il messaggio
            Paolo sai mettermi qualche link dove acquistare i componenti per l'estensione? Grazie
            Un po' di link utili, dove trovi anche le estensioni di antenna ed i connettori, ce l'hai nel documento allegato.

            Il connettore coassiale sulla scheda si presenta così:


            Piazzuole ripulite dall'antenna originale e dallo stagno




            Connettore saldato




            Antenna connessa

            File allegati

            Commenta


            • Grazie!!! Siete stati gentilissimi!!! Domani ordinerò i pezzi!
              Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

              Commenta


              • Interessante la cosa grandi-Thecaz non mi apre la pagina dell'antenna cavolo......

                Commenta


                • Scarica il PDF di paolo e trovi tutti i link che ti servono!!
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Oggi mi è arrivata una batteria turnigy nano-tech 4S da 2200mha... ora sta sotto al carica x i primi cicli di carica/scarica..
                    Chiedevo al buon paolo,che ha già provato il 4S sul blade, come mi devo comportare provandola sul mio.. al minimo hai detto che fatica stare a terra ma si può dare gas massimo?? oppure x non rischiare troppo meglio fare un volo tranquillo senza chiedere troppo ai motori??
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      Oggi mi è arrivata una batteria turnigy nano-tech 4S da 2200mha... ora sta sotto al carica x i primi cicli di carica/scarica..

                      Chiedevo al buon paolo,che ha già provato il 4S sul blade, come mi devo comportare provandola sul mio.. al minimo hai detto che fatica stare a terra ma si può dare gas massimo?? oppure x non rischiare troppo meglio fare un volo tranquillo senza chiedere troppo ai motori??

                      Io gas massimo lo do senza problema. Ma uso le 1600 4S.
                      Con le 2200 magari il peso aiuta a tenerlo a terra.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Io gas massimo lo do senza problema. Ma uso le 1600 4S.
                        Con le 2200 magari il peso aiuta a tenerlo a terra.
                        Il peso aumenta di 29gr. rispetto alle originali.. mi ha fregato anche il fatto che è leggermente più grande quindi non ci starà sicuramente dentro..proverò ad adattarla provvisoriamente sotto sperando non mi sbilanci troppo il tutto..
                        Cmq x informazione oggi, con cielo coperto, l'antennina taoglas mi ha agganciato i satellini in meno di 5 secondi!!
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Ma l antenna l avete comprata su digikey? Costa 12 euro e 18 euro per la consegna? O esistobo altri posti più economici?

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • informazioni su eflite 350 Qx

                            Ho visto i prezzi di spedizione elevati e ho cercato su ebay. Ho trovato in Gran Bretagna e qualcosa risparmi su spedizione.



                            Ciao



                            Andrea
                            Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

                            Commenta


                            • Io la prendo ora così ci rimetto le mani una sola volta e provo a risettarlo per bene. Ieri ho provato dopo tanto tempo a rimetterlo in volo e sta veramente "sbroccato". Probabilmente nel tentativo di risettarlo, ho fatto qualche errorino....
                              Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                Ma l antenna l avete comprata su digikey? Costa 12 euro e 18 euro per la consegna? O esistobo altri posti più economici?

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                C'era stato un gruppo di acquisto per abbattere i costi di spedizione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X