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informazioni su eflite 350 Qx

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  • @Danilo: Se ti riferisci all'antenna GPS confermo che è una ladrata la spedizione..non ho mai cercato in altri posti x suggerire qualcosa di meglio..cmq le altre volte, per risparmiare sulla spedizione, ci siamo uniti in più persone x appunto dividere le spese di spedizione(ce la siamo cavata con 20-22€ a testa se non ricordo male)

    @Tanko: che problemi affliggono il tuo povero QX ?? Siam sempre qui x darti una mano in caso di bisogno

    Sono così innamorato del 350 che mi preoccupa quando ha fratelli che non volano bene

    Edit: Lift mi anticipa sempre
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

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    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      ....

      @Tanko: che problemi affliggono il tuo povero QX ?? Siam sempre qui x darti una mano in caso di bisogno

      Sono così innamorato del 350 che mi preoccupa quando ha fratelli che non volano bene
      Allora: premesso che da quando l'ho flashato ho volato 30 secondi.... e ho scoperto che la modalità di volo di mezzo (luce arancio se non sbaglio) in pratica funziona solo con il gas molto aperto.
      Ieri c'era vento quindi diciamo che un po' ho imputato la sua instabilità proprio a questo fattore. Comunque i problemi riscontrati sono stati:
      La modalità verde (passatemi i nomi che li confondo sempre) non mi entrava. E' entrata solo dopo svariati tentativi.
      In modalità arancio, come è partito, se n'è andato tutto a destra, tanto che alla fine ho switchato in blu e l'ho ripreso a mano.
      In modalità blù dovrei rifare completamente l'azzeramento del trimmaggio perché se ne va alla "dick of dog"...
      Il problema è che tempo addietro provai ad entrare nella modalità di reset della bussola e del "centraggio" ma non vi dico che casino. Ci avrò messo due ore perché non voleva sapere di entrare in programmazione. Sono tentatissimo di portarlo in negozio e farmelo rimettere in sesto oppure trovare qualcuno che mi dia una mano perché così non si può volare.....
      Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

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      • Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
        Allora: premesso che da quando l'ho flashato ho volato 30 secondi.... e ho scoperto che la modalità di volo di mezzo (luce arancio se non sbaglio) in pratica funziona solo con il gas molto aperto.
        Ieri c'era vento quindi diciamo che un po' ho imputato la sua instabilità proprio a questo fattore. Comunque i problemi riscontrati sono stati:
        La modalità verde (passatemi i nomi che li confondo sempre) non mi entrava. E' entrata solo dopo svariati tentativi.
        In modalità arancio, come è partito, se n'è andato tutto a destra, tanto che alla fine ho switchato in blu e l'ho ripreso a mano.
        In modalità blù dovrei rifare completamente l'azzeramento del trimmaggio perché se ne va alla "dick of dog"...
        Il problema è che tempo addietro provai ad entrare nella modalità di reset della bussola e del "centraggio" ma non vi dico che casino. Ci avrò messo due ore perché non voleva sapere di entrare in programmazione. Sono tentatissimo di portarlo in negozio e farmelo rimettere in sesto oppure trovare qualcuno che mi dia una mano perché così non si può volare.....
        Iniziamo con le luci: Verde=Smart mode
        Viola= AP mode
        Blu=stability mode
        Rosso= Agility mode
        La luce arancione segnala problemi con bussola o magnetometro(troppo vicino a masse4 metalliche).Anche all'accensione si vedono dei lampeggi ma sono solo una sequenza d'inizializzazione...
        Per effettuare le varie calibrazioni e consigliato disattivare il GPS..
        Per entrare nelle varie calibrazioni e necessario tenere gli stick nella posizione desiderata finchè si sente il secondo bip, dopo si possono rilasciare!
        Hai scaricato il manuale completo in italiano per caso? li e spiegato molto bene come agire riguardo queste cose...
        Io, avendo la Dx6i come radio, non riesco ad effettuare solo la calibrazione degli accellerometri..
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
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        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Iniziamo con le luci: Verde=Smart mode
          Viola= AP mode
          Blu=stability mode
          Rosso= Agility mode
          La luce arancione segnala problemi con bussola o magnetometro(troppo vicino a masse4 metalliche).Anche all'accensione si vedono dei lampeggi ma sono solo una sequenza d'inizializzazione...
          Per effettuare le varie calibrazioni e consigliato disattivare il GPS..
          Per entrare nelle varie calibrazioni e necessario tenere gli stick nella posizione desiderata finchè si sente il secondo bip, dopo si possono rilasciare!
          Hai scaricato il manuale completo in italiano per caso? li e spiegato molto bene come agire riguardo queste cose...
          Io, avendo la Dx6i come radio, non riesco ad effettuare solo la calibrazione degli accellerometri..
          Si il manuale l'ho scaricato ma avevo la prima versione, tant'è che era riportato solo il mode 2 e io ho mode 1.
          Comunque appena prendo una giornata libera senza vento, provo a ricominciare tutto da capo.
          Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

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          • Grazie ragazzi! 30 euro sono un po' eccessivi anche perché non ho mai avuto grandi problemi con il gps

            Ps. Sono 3 settimane che non volo, sono in totale crisi di astinenza! Cmq al mio rientro mi aspetta un bel gimbal da provare :-)

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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            • Buonasera a tutti! Vorrei sapere gentilmente una cosa: se collego due batterie del qx in serie cosa mi risulta? Una 6s da 4400mah?grazie
              Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

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              • Originariamente inviato da Dodi94 Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti! Vorrei sapere gentilmente una cosa: se collego due batterie del qx in serie cosa mi risulta? Una 6s da 4400mah?grazie
                google risolve molti dubbi di solito
                Cmq collegandole in serie si ottiene il doppio voltaggio, mentre in parallelo si ottiene la somma dei mha di ogni batteria..
                Nel tuo esempio collegando in serie avrai una 6S da 2200mha, mentre in parallelo una 3S da 4400mha
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
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                • http://www.hobbymedia.it/51887/video...x2-versione-30

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                  • Letta anch'io la notizia sulla versione 3.0 di questo Blade..
                    Spektrum DX8 Blade 350QX2

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                    • Sarebbe da prendere il nuovo body per poter infilare le batterie da 3k, che ne dite?

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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                      • Non sarebbe una cattiva idea..ma bisogn vedere se non occorre anche il porta gps..che alla fine e quello che limita la grandezza della batteria..spostando il gps come nella versione V.2 secondo me già ci entra una 3000mha...
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                        • Horizon Hobby

                          Ciao a tutti,


                          dopo la perdita di segnale successa una settimana fa, come scritto in un mio precedente post, avevo scritto una richiesta di info alla sede di centrale di Horizon Hobby, chiedendo anche fosse possibile collegare una ricevente esterna alla sua control board. Ecco la risposta arrivatami oggi:

                          Hello Andrea,

                          Thank you for contacting Horizon Hobby's Product Support Department.

                          The BLH7801 does not support connecting of an external antenna. If you lost signal with your 350qx, please make sure that your transmitter batteries were either freshly charged or brand new AA(if appropriate).


                          No comment!


                          Andrea
                          Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

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                          • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                            Sarebbe da prendere il nuovo body per poter infilare le batterie da 3k, che ne dite?

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Parrebbe che il nuovo body non abbia quella protuberanza a forma di rombo nella parte inferiore della fusoliera. Per ospitare la batteria da 3000 mah hanno rivisto il portabatteria interna e rilocalizzato il gps.



                            ciao



                            Andrea
                            Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

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                            • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                              Letta anch'io la notizia sulla versione 3.0 di questo Blade..
                              La nuova versione v3 si chiama Blade 350 QX2 ed è già in vendita negli USA. Ho già letto qualche lamentela di alcuni utenti su helifreak che trovano come la nuova versione metta molto più tempo a prendere il segnale gps. E stanno ragionando su una rilocalizzazione dell'antenna gps
                              Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3

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                              • C è qualche foto del nuovo body aperto? Per vedere dove hanno posizionato il gps e il supporto batteria

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