annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
    Non conosco le vostre esigenze di volo, ma non mi sognerei mai di mettere mani all'interno del mio 350QX2 vola troppo bene.. Il mio modello e un RTF quindi con la sua DX4 dedicata, non certo una radio al top, ma davvero ottima con questo 350QX2.
    Ma hai chiesto l'autorizzazione all'ENAC di comprarlo di nuovo ?!?!?!
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • I miei li apro anche solo per sport.

      E' che ormai li tengo a far polvere. Quasi quasi uno lo cedo, almeno vola...

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        I miei li apro anche solo per sport.

        E' che ormai li tengo a far polvere. Quasi quasi uno lo cedo, almeno vola...
        Ne hai uno col supporto fisso e ammortizzato per gopro ?
        Magari con qualche elica di ricambio del tipo che non si sfila o apre in due mentre vola, come quelle originali ?
        Mi interessa...
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Ne hai uno col supporto fisso e ammortizzato per gopro ?
          Magari con qualche elica di ricambio del tipo che non si sfila o apre in due mentre vola, come quelle originali ?
          Mi interessa...
          Ho quello da Speed che tengo per me, ed uno per riprese aeree, ma uno dei motori ha un po' di lasco, devo sostituirlo. Eliche Xtreme tripala carbon reinforced.

          Ci devo pensare, non è facile separarmi dai miei modelli, chi mi conosce lo sa.

          Ad ogni modo non so se può interessare con le modifiche che ho fatto.
          Tanto per dirne una, per sostituire un motore o un esc, serve il saldatore

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Ho quello da Speed che tengo per me, ed uno per riprese aeree, ma uno dei motori ha un po' di lasco, devo sostituirlo. Eliche Xtreme tripala carbon reinforced.

            Ci devo pensare, non è facile separarmi dai miei modelli, chi mi conosce lo sa.

            Ad ogni modo non so se può interessare con le modifiche che ho fatto.
            Tanto per dirne una, per sostituire un motore o un esc, serve il saldatore
            Il mio saldatore è sempre lì bello pronto per essere usato...
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
              nooo.. hai ragione, vola benissimo già così! ;)
              pultroppo l'ho aperto per cause maggiori...si era bagnato...
              io volevo solo provare le tripala per vedere se c'era differenza, ma
              scusami il qx2 ha la dx4 come radio? non la dx5?
              Nella confezione ha la DX4 che è anche più piccina della DX5 e senza regolazione dei trim.. e devo dire che il Blade va una favola!! Senza sbattimento alcuno, vola benissimo, settato alla perfezione anche a pieno carico (GoPro o similari)
              Ultima modifica di Multijet 360; 13 ottobre 14, 12:56.
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Ma hai chiesto l'autorizzazione all'ENAC di comprarlo di nuovo ?!?!?!
                Tu ci scherzi sopra, ma devi vedere che rottura de cojoni della gente, quando ti vede svolazzare con il 350QX2 e tra le tante domande di curiosità (quanto costa, va a benzina ecc..) sbuca sempre: "ma sei autorizzato"
                Ultima modifica di Multijet 360; 13 ottobre 14, 12:57.
                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                Commenta


                • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                  Tu ci scherzi sopra, ma devi vedere che rottura de cojoni della gente, quando ti vede svolazzare con il 350QX2 e tra le tante domande di curiosità (quanto costa, va a benzina ecc..) sbuca sempre: "ma sei autorizzato"
                  E' per questo che io cerco sempre luoghi deserti...

                  Potresti rispondere: e chi ti ha autorizzato a rompermi i cosiddetti ?
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Ciao a tutti , premetto che sono niubbissimo e,al momento, sono in dubbio se comprare un "papparonta" tipo Cheerson CX2/Quanum Nova o "autocosarmi" un coso da me..

                    mi interessava conoscere il livelllo di qualita/rapporto prezzo di questo quad..non sembra malaccio
                    si puo considerare allo stesso livello dei 2 sopracitati o no.?

                    grazie a chi mi rispondera'

                    Marco
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti , premetto che sono niubbissimo e,al momento, sono in dubbio se comprare un "papparonta" tipo Cheerson CX2/Quanum Nova o "autocosarmi" un coso da me..

                      mi interessava conoscere il livelllo di qualita/rapporto prezzo di questo quad..non sembra malaccio
                      si puo considerare allo stesso livello dei 2 sopracitati o no.?

                      grazie a chi mi rispondera'

                      Marco
                      A parere personale il blade 350QX sta uno scalino sopra a quelli da te citati!!
                      Per la tua indecisione del modello da acquistare devi farti la domanda:"che ci voglio fare??"
                      X volare liberamente è uno spettacolo..specialmente l'AGILITY mode..
                      Se vuoi fare video "fatti bene" allora non e proprio il modello giusto..
                      Non e che non faccia i video bene, ma non si ottiene la stessa qualità(senza bestemmiare) che danno altri modelli....

                      Sempre in attesa della mia scheda
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        A parere personale il blade 350QX sta uno scalino sopra a quelli da te citati!!
                        Per la tua indecisione del modello da acquistare devi farti la domanda:"che ci voglio fare??"
                        X volare liberamente è uno spettacolo..specialmente l'AGILITY mode..
                        Se vuoi fare video "fatti bene" allora non e proprio il modello giusto..
                        Non e che non faccia i video bene, ma non si ottiene la stessa qualità(senza bestemmiare) che danno altri modelli....

                        Sempre in attesa della mia scheda
                        Ciao TheCaz... grazie per la risposta, infatti non ho detto che uso ne vorrei fare proprio per vedere eventuali risposte...

                        mi va bene se ,come dici tu, sta un gradino sopra i 2 modelli cui accennavo sopra, vorrei capire pero in cosa..e questo agility mode serve per?' tipo un acrobatic mode..?

                        per le riprese poi io pensavo, una volta imparato a guidare, di accrocchiarci la gopro che uso in moto..No?

                        Ciaoo
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • mi rispondo da solo..ho trovato il post con descrizione e tutto..e sono andato a legger un po in giro..è decisamente un prodotto differente in molte cose a quanto pare...

                          non per ultimo il costo....

                          350, 500 Multicopters


                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • scusatemi stavo a mangiare e nel frattempo ha risposto thecaz.
                            allora tutto giustissimo, solo per una cosa devo ridire.. i filmati...
                            io con l'attacco stock mi trovo benissimo, sono un nubbio pure io e di certo non pretendo di fare cortometraggi da hollywood ma qualche bella soddisfazione con una gopro attaccata sono riuscito a levarmela.
                            con un gimbal le cose credo che migliorino parecchio, cerca sul tubo i filmati fatti con il 350qx e vedi...
                            l'agility mode si é molto acrobatica, nel mio caso prima di attivarla mi assicuro di avere almeno 30€ sulla paypal.... devo ancora imparare..

                            @thecaz88: ancora nulla per la scheda???? stressa il tuo amico!!! comunque a questo punto non ti conviene pensare a prenderla come ricambio?? oppure un bel QX2...
                            Ultima modifica di Ea1982; 16 ottobre 14, 13:41.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio

                              @thecaz88: ancora nulla per la scheda???? stressa il tuo amico!!! comunque a questo punto non ti conviene pensare a prenderla come ricambio?? oppure un bel QX2...
                              Quando riuscirò a fare una rapina la prendo di sicuro costicchia non poco per un semplice operaio
                              Cmq l'idea di iniziare a stressarlo mi piace..almeno mi dicesse qualcosa

                              I filmati escono si fatti bene ma non ci sono paragoni con un phantom!! Anche quelli fatti da liftbag sono ottimi ma ci ha sbattuto la testa non poco per ottenere quel risultato!
                              Poi ligabue dice:"chi si accontenta gode!"
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Quando riuscirò a fare una rapina la prendo di sicuro costicchia non poco per un semplice operaio


                                ................................
                                Poi ligabue dice:"chi si accontenta gode!"
                                ..solo a meta'..
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X