annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Sul DuBro: l'elica sta immobile in qualunque posizione dell' angolo giro, oppure sta perfettamente orizzontale?
    ops sta orizzontale.. grazie...
    per l'aiuto
    lo sapevo dove devo aggiungere peso per bilanciare in tutte le posizioni ? :eek:

    Commenta


    • Se sta orizzontale sul dubro e già una buona bilanciatura.. X far si che resti in ogni posizione messa si deve agire anche sul mozzo..praticamente tutta l'elica poi sarà bilanciata!!
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • collegato il tutto ma ancora non funziona..che dire...ho perso ogni speranza....
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          collegato il tutto ma ancora non funziona..che dire...ho perso ogni speranza....
          machecaxx* !!! non fà assolutamente nulla? a sto punto o lo spedisci a lift come avevi detto, oppure alla horizon.. ti direi di spedirlo anche a me ma l'unica cosa che potrei fare sarebbe attaccarci i pezzi del mio e vedere quando funziona, insomma poca poca roba...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
            machecaxx* !!! non fà assolutamente nulla? a sto punto o lo spedisci a lift come avevi detto, oppure alla horizon.. ti direi di spedirlo anche a me ma l'unica cosa che potrei fare sarebbe attaccarci i pezzi del mio e vedere quando funziona, insomma poca poca roba...
            Un'altra prova che potri fare....
            A me segnala sempre ESC non rilevati..quindi il problema dovrebbero essere gli esc,ma quale?? io potrei prenderne uno e provare a sostituire uno ad uno quelli montati ma se poi ne ho più di uno rotto?? non posso buttare 50€ x "provare" se sono gli esc rotti...
            mandando la scheda a qualcuno che la collega al suo qx con esc ovviamente funzionanti e vedere se almeno la fc e completamente funzionante..
            Non ho la garanzia xkè l'ho preso usato a quel tempo..
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              Un'altra prova che potri fare....
              A me segnala sempre ESC non rilevati..quindi il problema dovrebbero essere gli esc,ma quale?? io potrei prenderne uno e provare a sostituire uno ad uno quelli montati ma se poi ne ho più di uno rotto?? non posso buttare 50€ x "provare" se sono gli esc rotti...
              mandando la scheda a qualcuno che la collega al suo qx con esc ovviamente funzionanti e vedere se almeno la fc e completamente funzionante..
              Non ho la garanzia xkè l'ho preso usato a quel tempo..
              se vuoi e se ti fidi questo lo posso fare.. ;)
              non c'é problema.. ;)
              alla fine si tratta solo di attaccare le mie esc alla tua fc...
              ti mando pm...

              Commenta


              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio

                Versione Sportiva:
                [ATTACH]291236[/ATTACH]
                [ATTACH]291237[/ATTACH]

                Compasso spostato all'interno, e alette per atterraggi morbidi

                Alessandro
                Ciao, quelle alette si vendono o le hai costruite tu ?
                mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
                  Ciao, quelle alette si vendono o le hai costruite tu ?
                  Ciao alex..da quel che so io le ha costruite lui stesso!!
                  Però togliendo le gambe stock si ha il problema di dove mettere il compass..lui lo aveva spostato all'interno ma questo andava in confusione x via dei campi magnetici provocato da batteria ed esc.. un'altro utente(liftbag) lo ha attaccato,con una flangetta,al di sopra del coperchio di chiusura batteria..
                  Qui trovi il post dove lift ha messo le foto della sua modifica..
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Grazie 1000. Interessante !
                    mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
                      Grazie 1000. Interessante !
                      sempre lieto di poter essere d'aiuto!!
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
                        Ciao, quelle alette si vendono o le hai costruite tu ?
                        Si Alex, come ti ha detto Thecaz88 le ho fatte io, è vero anche che devi riposizionare il compass, la scelta + azzeccata se vuoi usare il 350 in gps è metterlo come ha fatto Liftbag.

                        Alessandro
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Grazie.

                          No in effetti non cel'ho....pero' mi sto documentando un po

                          Per il momento avrei individuato Blade 200 QX, 350 QX, Cherson CX20 oppure Walkera 350.

                          Devo ammetetre pero' che sono molto intrigato dal 200....
                          mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

                          Commenta


                          • Anche se siamo un po' OT, posso dirti che il 200 è un bel peperino, non ha il GPS (ma chi se ne frega), un rapporto peso potenza di tutto rispetto, lo puoi convertire in acro per il volo rovescio e ha un elettronica easy che si può trasferire senza problemi su un bel telaio in carbonio così da non limitare i mah della batteria, ne è uscito uno ora che è quasi bello come il mio .... ma lo posto sulla discussione del 200.

                            ciao
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Si posta posta
                              mCX - mCX2 - N.E. DRACO - GW 9958 - Hubsan H107L

                              Commenta


                              • help info
                                dopo il rimontaggio noto

                                all'accensione lampeggia 3 o 4 volte rosso poi va ok
                                ritarato tutto tranne accellerometro non riesco a volare va dapertutto
                                anche nelle nuove modalità verde o ambra sta fermo un po poi comincia a partire avanti correggi va indietro sx correggi va a dx dai un po di trim per un po sta poi prende a sbandare..
                                anche il rth l
                                alla prima parte x conto suo rilasci lo rifai e va tutto .. mah ? potrebbe essere la dx5e ?
                                noto anche che accellera a sx o dx improvvisamente ..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X