annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova ad eseguire la procedura x assegnare gli esc..e poi ovviamente una calibrata all'accellerometro che nn fa male!!
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Prova ad eseguire la procedura x assegnare gli esc..e poi ovviamente una calibrata all'accellerometro che nn fa male!!
      ciao grazie fatto tutte le calibrazioni tranne accellerometro non riesco ..
      provato anche metodo alternativo come da video youtube niente

      http://Binding the 350 QX in calibra...be/8wcG4D60Msw

      Commenta


      • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
        ciao grazie fatto tutte le calibrazioni tranne accellerometro non riesco ..
        provato anche metodo alternativo come da video youtube niente

        http://Binding the 350 QX in calibra...be/8wcG4D60Msw
        NN funziona il link del videa..almeno, a me, non funziona..
        Che versione hai del QX?? V1 , V2 o QX2??
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          NN funziona il link del videa..almeno, a me, non funziona..
          Che versione hai del QX?? V1 , V2 o QX2??
          ciao ops ho visto il link copia solo da http ..... la mia vers è qx con aggiornamento a v2
          link corretto http://youtu.be/8wcG4D60Msw

          si riesco a bind senza gps ma in effetti non ho provato senza
          Ultima modifica di Morpheus6; 28 ottobre 14, 19:39.

          Commenta


          • no il link non funziona ma penso sia questo il video:

            https://www.youtube.com/watch?v=8wcG4D60Msw

            Per Morpheus6:
            hai provato anche senza GPS? prova al chiuso dove non aggancia, oppure in manual se lo sai mandare.
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              no il link non funziona ma penso sia questo il video:

              https://www.youtube.com/watch?v=8wcG4D60Msw

              Per Morpheus6:
              hai provato anche senza GPS? prova al chiuso dove non aggancia, oppure in manual se lo sai mandare.
              grazie si riesco a bind senza gps ..ma non ho provato grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                grazie si riesco a bind senza gps ..ma non ho provato grazie
                ciao a tutti fatto tutte le tarature
                i 4 lampeggi rosso ci sono sono solo con gps inserito .. anche in esterno
                fatto voletto di prova adesso sta piu o meno fermo agendo sui trim dopo la calibrazione di tutto e riassegnazione motori ..
                è sparito la deriva all'improvviso sia a sx che a dx.. manca solo il pilota... :eek:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti fatto tutte le tarature
                  i 4 lampeggi rosso ci sono sono solo con gps inserito .. anche in esterno
                  fatto voletto di prova adesso sta piu o meno fermo agendo sui trim dopo la calibrazione di tutto e riassegnazione motori ..
                  è sparito la deriva all'improvviso sia a sx che a dx.. manca solo il pilota... :eek:
                  Ottimo!!

                  Il buon Ea1982 ha scoperto,sperando non ci sia altro, la causa del malfunzionamento della mia control board..


                  E pensare che la scheda ha passato varie mani e nessuno se ne mai accorto
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • hoilà, le mie brutte ditone sul web!

                    ieri sera nonostante altri impegni gli ho dedicato qualche minuto ed ho saldato quel cavetto, coperto tutto con il termorestringente e fine.
                    stasera se riesco smonto il mio che tanto mi deve arrivare a giorni il guscio nuovo (dopo l'ultimo impatto la madre terra ha avuto la meglio) e provo a collegare la tua fc... speriamo bene!! sarei davvero felice di poter mettere fine questa storia e farti tornare a volare.

                    Commenta


                    • consiglio pro e contro

                      ciao a tutti dopo l'ennesimo schianto
                      un pò colpa mia un po bho ? luce flash rossa è partito e si schiantato
                      rotto frame parte sup. e un motore non ha piu il fermo sulla campana...
                      vorrei capire cosa è .. poi trapiantare su frame f330 che non fanno piu o sul 400 che è ancora prodotto ..
                      si accettano suggerimenti
                      noto anche che dopo aver incollato tutto senza piu volarci solo accensione ruota a dx e sx da solo .. .? ed è anche piu accellerato del normale...
                      che fare ? butto via tutto ..
                      ogni 3 o 4 lipo un frame nn è una bella media.. porc...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                        consiglio pro e contro

                        ciao a tutti dopo l'ennesimo schianto
                        un pò colpa mia un po bho ? luce flash rossa è partito e si schiantato
                        rotto frame parte sup. e un motore non ha piu il fermo sulla campana...
                        vorrei capire cosa è .. poi trapiantare su frame f330 che non fanno piu o sul 400 che è ancora prodotto ..
                        si accettano suggerimenti
                        noto anche che dopo aver incollato tutto senza piu volarci solo accensione ruota a dx e sx da solo .. .? ed è anche piu accellerato del normale...
                        che fare ? butto via tutto ..
                        ogni 3 o 4 lipo un frame nn è una bella media.. porc...
                        piemonte dove??
                        ci diamo un occhiata insieme se non sei troppo distante. ;)
                        sei sicuro di avere tutte le impostazioni giuste sulla radio??
                        puoi sostituire il motore e vedere di farlo andare nuovamente.
                        comunque un frame ogni 3lipo é una pessima media..

                        Commenta


                        • @thecaz88: stavo pensando che la tua scheda con la mia elettronica funzionava al 100%, quindi se non dovesse andare devi guardare bene gli esc.
                          Scusami per ieri ma anche lei con il lavoro era un pó strozzata..
                          A mezzogiorno vado in centrocittà che mangiamo insieme e ti so dire se é riuscita a spedire la scheda!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
                            piemonte dove??
                            ci diamo un occhiata insieme se non sei troppo distante. ;)
                            sei sicuro di avere tutte le impostazioni giuste sulla radio??
                            puoi sostituire il motore e vedere di farlo andare nuovamente.
                            comunque un frame ogni 3lipo é una pessima media..
                            ops grazie caro sono in alessandria .. ma aspetto di rimontare il tutto .. posso muovermi io .. . grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                              ops grazie caro sono in alessandria .. ma aspetto di rimontare il tutto .. posso muovermi io .. . grazie
                              la radio è la sua dx5e .. mmmm

                              Commenta


                              • Morpheus non ti sconfortare..il mio e da 2 mesi fermo ma grazie al buon Ea1982 afesso dovrebbe andare bene..attendo la scheda per provare gli esc..ma sono fiducioso!!
                                Riguardo al frame..ne ho rotti parecchi pure io prima di imparare, purtroppo per fare i pollici e l'unica maniera..!!

                                @Ea1982: vai tranquillo..anche se spedisci lunedì non ci stanno problemi visto che si vola soltanto sabato e domenica...!!
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X