annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    Morpheus non ti sconfortare..il mio e da 2 mesi fermo ma grazie al buon Ea1982 afesso dovrebbe andare bene..attendo la scheda per provare gli esc..ma sono fiducioso!!
    Riguardo al frame..ne ho rotti parecchi pure io prima di imparare, purtroppo per fare i pollici e l'unica maniera..!!

    @Ea1982: vai tranquillo..anche se spedisci lunedì non ci stanno problemi visto che si vola soltanto sabato e domenica...!!
    San Ea1982 ..
    grazie anche a thecaz88 ma per uno come me che è vero il mio primo modello ma che ha sempre messo le mani dapertutto con risultati decenti è davvero sconfortante ..

    tengo duro .. settimana prox ordino motore , frame, un pò di eliche...
    poi vedo anzi Ea1982 vedrà il da fare
    grazie ancora

    Commenta


    • Se ci stanno problemi chiedi pure qui!! Cmq io avrei 4 motori originali che nn uso...
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • allora...
        pacchetto partito adesso purtroppo é vero si vola solo di sabato o domenica, cavolo di orario stupido.. prima dopo lavoro riuscivo a far qualcosa adesso...nisba..

        morpheus, recupera il necessario per rimetterlo in sesto, se thecaz88 ha i motori mettetevi d'accordo e magari risparmi qualcosina. ;)
        dopodiché ci vediamo una domenica e vediamo il da farsi, intendiamoci non che io sia un fenomeno.. sono agli inizi pure io, ma sono convinto che in due si affrontano meglio i problemi, poi si vedrà....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Se ci stanno problemi chiedi pure qui!! Cmq io avrei 4 motori originali che nn uso...
          interessante ,,curiosità cosa hai messo al posto degli originali .. ? i 4 usati a quanto li venderesti ? ..

          Commenta


          • credo abbia messo i multistar... ;)

            Commenta


            • ciao grazie ho visto qua sul forum e poi sul sito di chi vende .. costano la metà
              la mia domanda è
              con i multistar si possono montare le extreme carbon non le normali quelle con gli adattatori plastica o cnc per i motori originali mmm il foro centrale è piu grande .. esistono degli adattatori .?

              Commenta


              • Si le extreme ci vanno alla perfezione sui motori multistar, senza nessun adattatore,
                sono motori che riechiedono un minimo di equilibratura, almeno i miei
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  Si le extreme ci vanno alla perfezione sui motori multistar, senza nessun adattatore,
                  sono motori che riechiedono un minimo di equilibratura, almeno i miei
                  mmmm le extreme quelli con foro più grande ? adatte ai motori stock vendute con i cappucci di plastica simili agli originali o cnc ? ci provo

                  Commenta


                  • io le uso con gli adattatori cnc,, anche se, con i cappucci in plastica le avevo provate solo con i motori stock.
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      io le uso con gli adattatori cnc,, anche se, con i cappucci in plastica le avevo provate solo con i motori stock.


                      appena mi arrivano i multi .. provo ... grazie
                      Ultima modifica di Morpheus6; 01 novembre 14, 13:28.

                      Commenta


                      • info antenna gps
                        scusate ma x la versione 1 qx

                        bisogna ordinare la blh7805 o la 7806 ? gtazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                          info antenna gps
                          scusate ma x la versione 1 qx

                          bisogna ordinare la blh7805 o la 7806 ? gtazie
                          Servono tutti e 2 al qx per funzionare... l'antennina gps e la scheda che la gestisce!! cosa hai rotto??
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Servono tutti e 2 al qx per funzionare... l'antennina gps e la scheda che la gestisce!! cosa hai rotto??
                            ciao in teoria nessuno dei 2 all 'avvio dopo 3 lampeggi rossi va in ricerca e in esterno fissa.. quindi ok .. la bussola a preso dei colpi tarata sembra ok ..
                            solo il frame dal lato sup vicino al motore che ha perso il fermo è rotto
                            provato ad avviare senza eliche e senza la parte sup del frame .. parte tutto ma vibra e si nota accellerazioni o rallentamenti a caso sui motori non sempre sullo stesso ... e secondo me sono a un regime piu alto anche al minimo ..

                            Commenta


                            • info

                              chi ha info su portabatteria x blade 350

                              blh7812 quello della prima serie
                              blh7903 quello del qx2
                              blh 7811 telaio prima serie
                              blh7811a telaio qx2
                              la domanda nasce dal fatto che devo acquistare frame nuovo tanto vale prendere il qx2 che monta anche una batteria piu capiente..

                              grazie ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                                info

                                chi ha info su portabatteria x blade 350

                                blh7812 quello della prima serie
                                blh7903 quello del qx2
                                blh 7811 telaio prima serie
                                blh7811a telaio qx2
                                la domanda nasce dal fatto che devo acquistare frame nuovo tanto vale prendere il qx2 che monta anche una batteria piu capiente..

                                grazie ...
                                Bisognerebbe vedere il frame aperto di entrambi i QX...dalle immagini,il telaio sembra uguale ma il porta batteria no..ma nn e detto che non ci stia sul frame QX1..
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X