annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe vedere il frame aperto di entrambi i QX...dalle immagini,il telaio sembra uguale ma il porta batteria no..ma nn e detto che non ci stia sul frame QX1..
    grazie x la risposta ho capito prendo anche il nuovo portabatteria e amen ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
      grazie x la risposta ho capito prendo anche il nuovo portabatteria e amen ...
      speriamo vada bene!!
      Io sto provando a convincere un mio amico a prendersi il QX..
      Quando avrò finalmente il mio potrò mostrarlo in volo!!
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • ho controllato la speddicion il tuo é in giro... ;) ma moolto vicino a te ormai..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
          ho controllato la speddicion il tuo é in giro... ;) ma moolto vicino a te ormai..
          Ho visto...se domani mattina alle 7 vedo che sta venendo nel mio paese,arriva domani
          Lo monto e lo faccio schizzare in orbita!!
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Esatto.
            Comunque i fili escono allineati sullo stesso piano. Se li colleghi esattamente rispettando la posizione del motore originale girano correttamente, almeno i miei erano così.
            Ma se li usi i connettori non farti problemi, collega come viene e prova, se gira bene lasci, se gira al contrario inverti tra loro due fili.
            ciao a tutti ormai ho letto tutti i 200 e passa post ..sono malato... arrivati oggi i multi
            non mi è chiaro il collegamento. dagli esc verso il motore su tutti .. rosso azzurro nero sui multi tutti neri ..? bho..grazie

            Commenta


            • Qui mi cogli impreparato, non saprei cosa consigliarti... aspettiamo. intanto se riesco dó un'occhiata per capire meglio..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ormai ho letto tutti i 200 e passa post ..sono malato... arrivati oggi i multi
                non mi è chiaro il collegamento. dagli esc verso il motore su tutti .. rosso azzurro nero sui multi tutti neri ..? bho..grazie
                Allora..come scritto da lift non importa qualche colore colleghi ai fili neri dei multistar..loro girano con tutte le combinazioni! Se poi un motore non gira nel verso giusto,scegli 2 dei tre fili di quel motore,invertili e riprova finche non gira giusto..
                Per essere più sicuro ti metto la foto dei miei anche se sono senza connettori(tolti per risparmiare peso..)
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  Allora..come scritto da lift non importa qualche colore colleghi ai fili neri dei multistar..loro girano con tutte le combinazioni! Se poi un motore non gira nel verso giusto,scegli 2 dei tre fili di quel motore,invertili e riprova finche non gira giusto..
                  Per essere più sicuro ti metto la foto dei miei anche se sono senza connettori(tolti per risparmiare peso..)
                  bene fine settimana provo .. io avevo inteso che bisognava allineare i fili in uscita e collegarli dritti ..ma dalla foto invece non è cosi .. meglio grazie
                  x capire io non avrei mai collegato il nero esc con il centrale multi ma a sx
                  x me il primo

                  Commenta


                  • qlc ha info su questo

                    http://www.gameofdrones.biz/shop/hir...-sports-airfra

                    Commenta


                    • info dx8

                      pregi e difetti con ns blade 350

                      la mia dx5e batte i coperchi fatta vedere da un amico in zona dice che potrebbe anche essere la causa assieme alla poca eperienza del pilota dell 'ultimo crash .. a terra dopo 2 lipo e telaio appena rimontato :mad:

                      sembra soffra e di poteziometri sia elev che rollio e di perdita di segnale
                      mah ? non so con cosa a testato . ma mi fido..?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                        info dx8

                        pregi e difetti con ns blade 350

                        la mia dx5e batte i coperchi fatta vedere da un amico in zona dice che potrebbe anche essere la causa assieme alla poca eperienza del pilota dell 'ultimo crash .. a terra dopo 2 lipo e telaio appena rimontato :mad:

                        sembra soffra e di poteziometri sia elev che rollio e di perdita di segnale
                        mah ? non so con cosa a testato . ma mi fido..?
                        sarò appena sveglio ma il tuo mex mi risulta incomprensibile!!
                        info dx8 e poi parli di dx5.. spiegati meglio e vediamo se ti possiamo aiutare
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          sarò appena sveglio ma il tuo mex mi risulta incomprensibile!!
                          info dx8 e poi parli di dx5.. spiegati meglio e vediamo se ti possiamo aiutare
                          ok ci provo la mia dx 5 sembra non vada bene per cui chiedo secondo voi come va il blade con la dx 8 ..? che prenderei in sostituzione
                          in realtà sono 2 domande info dx 8 e prob dx5 :p

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                            info dx8

                            pregi e difetti con ns blade 350

                            la mia dx5e batte i coperchi fatta vedere da un amico in zona dice che potrebbe anche essere la causa assieme alla poca eperienza del pilota dell 'ultimo crash .. a terra dopo 2 lipo e telaio appena rimontato :mad:

                            sembra soffra e di poteziometri sia elev che rollio e di perdita di segnale
                            mah ? non so con cosa a testato . ma mi fido..?
                            c'é una signora che si sta scrivendo il numero dell'agenzia...

                            ok... ti ho svegliato io ed é per quello che non riesci ad analizzare bene il mex di morpheus!!!!!!
                            credo siano due domande distinte:
                            "dx8 info con il nostro blade? "
                            secondo me una dx6 basta ed avanza, a meno che tu (morpheus) non debba usarla anche con altri mezzi.

                            Commenta


                            • bene grazie...

                              Commenta


                              • info dx8

                                arrivata stamane che dire spettacolo
                                ma ho bisogno di info
                                sul sito spektrum esiste sia la config.. da scaricare x il 350qx v1 che v2 sono valide o... voi che settaggi consigliate ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X