annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non saprei dirti, io ho una dx6 per il qx ed una turnigy 9x per tutti gli altri modelli.
    La dx8 secondo me é esagerata per il qx. Bella radio nulla da dire, pultroppo non la ho e ti direi soltanto delle belinate se ti consigliassi qualche modifica, quindi mi astengo da ogni consiglio tecnico.
    tuttavia fai come si deve fare, giocaci un poco per capire bene come si imposta, tu hai il qx1, ti scarichi i settaggi del qx1 e imposti la radio come consigliano sul sito spektrum. bon.

    P.S:
    Scusami eh... ma se già come dici non sei abile a pilotarlo, prima impara a farlo stare su da solo, con tutte le impostazioni giuste e calibrate stock. Tanto poi a far modifiche c'é sempre tempo. ;)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
      non saprei dirti, io ho una dx6 per il qx ed una turnigy 9x per tutti gli altri modelli.
      La dx8 secondo me é esagerata per il qx. Bella radio nulla da dire, pultroppo non la ho e ti direi soltanto delle belinate se ti consigliassi qualche modifica, quindi mi astengo da ogni consiglio tecnico.
      tuttavia fai come si deve fare, giocaci un poco per capire bene come si imposta, tu hai il qx1, ti scarichi i settaggi del qx1 e imposti la radio come consigliano sul sito spektrum. bon.

      P.S:
      Scusami eh... ma se già come dici non sei abile a pilotarlo, prima impara a farlo stare su da solo, con tutte le impostazioni giuste e calibrate stock. Tanto poi a far modifiche c'é sempre tempo. ;)

      grazie .. si si sicuramente la userò con impostazioni stock per un po' almeno finchè disintegro un frame ogni 3 lipo ... il mio record

      si modello qx1 con aggiornamento alla vers.. 2.. quella fatta col cavetto
      ecco il motivo della mia domanda essendo aggiornato uso la 1 o la 2 ?
      o una fatta ad hoc .. come gia' visto qua su forum e da altre parti
      che non so' se e quanto siano diverse dalle originali diciamo
      .. grazie ancora

      Commenta


      • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
        grazie .. si si sicuramente la userò con impostazioni stock per un po' almeno finchè disintegro un frame ogni 3 lipo ... il mio record

        si modello qx1 con aggiornamento alla vers.. 2.. quella fatta col cavetto
        ecco il motivo della mia domanda essendo aggiornato uso la 1 o la 2 ?
        o una fatta ad hoc .. come gia' visto qua su forum e da altre parti
        che non so' se e quanto siano diverse dalle originali diciamo
        .. grazie ancora
        Non è che si fanno modifiche drastiche con la radio..più che altro si decide che modalità tenere negli switch..ora che hai la dx8 potresti tenerle tutte e 5 , mentre chi come me ha una dx6, al max ne possiamo impostare 4 negli switch..
        Cmq anche la mia cultura e ferma ad una dx6 quindi non so se con radio superiori sono possibili altre modifiche...
        Dovrebbe tornare a fare un giretto liftbag , lui sicuramente sa dirti le cose esatte!!
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Non è che si fanno modifiche drastiche con la radio..più che altro si decide che modalità tenere negli switch..ora che hai la dx8 potresti tenerle tutte e 5 , mentre chi come me ha una dx6, al max ne possiamo impostare 4 negli switch..
          Cmq anche la mia cultura e ferma ad una dx6 quindi non so se con radio superiori sono possibili altre modifiche...
          Dovrebbe tornare a fare un giretto liftbag , lui sicuramente sa dirti le cose esatte!!
          bene grazie gente aspettiamo san lift....
          dunque le modalità che conosco grazie ai vs preziosi consigli sono
          led verde
          lede ambra
          led blu
          led rosso anche con il nuovo firmw..2.0

          poi dovrebbe esserci la stagility ?

          bisognerebbe creare una bella raccolta con tutti i settaggi e possibili combinazioni ....
          x imbranati come me ...
          grazie ancora rimango in ascolto
          azz .. sono quasi preparato..
          mancano solo i pollici ..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
            bene grazie gente aspettiamo san lift....
            dunque le modalità che conosco grazie ai vs preziosi consigli sono
            led verde
            lede ambra
            led blu
            led rosso anche con il nuovo firmw..2.0

            poi dovrebbe esserci la stagility ?

            bisognerebbe creare una bella raccolta con tutti i settaggi e possibili combinazioni ....
            x imbranati come me ...
            grazie ancora rimango in ascolto
            azz .. sono quasi preparato..
            mancano solo i pollici ..
            Si c'è la stagility..utile x provare i primi flip con sicurezza!!
            Ti allego un file che ti potrà essere molto d'aiuto..
            File allegati
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
              ok ci provo la mia dx 5 sembra non vada bene per cui chiedo secondo voi come va il blade con la dx 8 ..? che prenderei in sostituzione
              in realtà sono 2 domande info dx 8 e prob dx5 :p
              Ascolta, piloto il mio 350QX V.3 con la DX8 e va una favola!! Non so il perché, ma questa radio, viene snobbata da molti a favore della più recente DX9. Parlerà sicuramente meno della DX9, anzi rispetto quest'ultima e proprio muta, ma non nelle sue qualità di volo, che sono molto simili fra di loro.
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • grazie a tutti...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                  Ascolta, piloto il mio 350QX V.3 con la DX8 e va una favola!! Non so il perché, ma questa radio, viene snobbata da molti a favore della più recente DX9. Parlerà sicuramente meno della DX9, anzi rispetto quest'ultima e proprio muta, ma non nelle sue qualità di volo, che sono molto simili fra di loro.
                  E se ci fai la modifica della striscetta di teflon sotto il freno del throttle, l'amerai ancora di più.
                  E' una cavolata, ma cambia di brutto il feeling generale con la radio, in particolare ne beneficia la precisione nel dosaggio dell throttle quando vuoi trovare il giusto valore per tenerlo stabile in quota.

                  Commenta


                  • W il 350QX

                    Ehila! Ciao a tutti,
                    torno su questa discussione dopo qualche tempo e vedo con piacere che, a più di un anno dall’apertura, continua ed essere vivace e interessante, con parecchi nuovi partecipanti e uno zoccolo duro sempre presente fin dalla prima ora (vedi Liftbag, Thecaz, RzAlex e altri) per condividere preziose esperienze , gioie e dolori di questo splendido modello.
                    Caspita! E’ tornato anche Multijet con un 350 nuovo di pacca e…. incredibilmente soddisfatto! (chi ha letto tutti i messaggi mi capisce).

                    Purtroppo per me il tempo da dedicare al 350QX è sempre troppo poco ma quando riesco a farlo uscire dalla valigia, questo modello mi da sempre molte soddisfazioni.

                    Complimenti a tutti e continuate, anzi continuiamo così.

                    Mauro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      E se ci fai la modifica della striscetta di teflon sotto il freno del throttle, l'amerai ancora di più.
                      E' una cavolata, ma cambia di brutto il feeling generale con la radio, in particolare ne beneficia la precisione nel dosaggio dell throttle quando vuoi trovare il giusto valore per tenerlo stabile in quota.
                      Interessante, devo provare sulla mia DX6i.
                      Se ho capito bene, l’effetto è quello di eliminare l’impuntamento nel movimento dello stick del throttle. Giusto?
                      Hai provato anche con il teflon da idraulico?
                      E con quello adesivo?

                      Grazie
                      Mauro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        E se ci fai la modifica della striscetta di teflon sotto il freno del throttle, l'amerai ancora di più.
                        E' una cavolata, ma cambia di brutto il feeling generale con la radio, in particolare ne beneficia la precisione nel dosaggio dell throttle quando vuoi trovare il giusto valore per tenerlo stabile in quota.
                        ecco .. lo sapevo il prurito avanza mi metto subito alla ricerca del teflon 0.1 .. x modifica ... grazie ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                          Interessante, devo provare sulla mia DX6i.
                          Se ho capito bene, l’effetto è quello di eliminare l’impuntamento nel movimento dello stick del throttle. Giusto?
                          Hai provato anche con il teflon da idraulico?
                          E con quello adesivo?

                          Grazie
                          Mauro
                          Esatto. L'impuntamento sarà un lontano ricordo.

                          Qualcuno ha usato il nastro, diversi spessori sovrapposti, ma temo si possa creare una superficie sicuramente scivolosa, ma non proprio liscia, e neanche così resistente nel tempo, ma magari sbaglio.
                          Io credo che una striscetta ricavata da un foglio da due/tre decimi di spessore presa con pochi euro su ebay sia la cosa migliore.
                          Non ho neanche usato il termorestringente. E' fissato da un lato dalle due viti che serrano la molla, e dall'altro fermato dalla vite di regolazione, che lo attraversa.

                          Prima di farla, non mi ero mai reso conto di quanto fosse importante avere lo stick del gas così liscio e privo di impuntamenti, pur con una frenatura efficace.

                          Io il teflon l'ho preso qui. E' spesso 3 decimi. Siamo un po' OT comunque
                          Ultima modifica di liftbag; 11 novembre 14, 18:39.

                          Commenta


                          • preso foglio a4 teflon 1mm ..appena riesco a rimontare tutto provo ...

                            Commenta


                            • differenze telaio ver qx2 vs q1

                              arrivato stamane
                              le uniche differenze sono il colore bianco dello sportello batteria da bianco a rosso ma misure uguali
                              esternamente sembra un pochino piu cicciotto posteriormente
                              sono sparite le nervature posteriori
                              telaio superiore altro non è che la modifica che consiglia la azienda x riposizionare il gps
                              è sparita esteriormente parte bassa telaio la gobba ellittica o giu di li adesso è piana meglio secondo me per posizionare gimbal aftermarket
                              il porta batteria ha gli stessi attacchi ma risulta un po piu lungo .. posteriore

                              poi vi e la scritta qx2 sul frame sup invece che qx ..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                                differenze telaio ver qx2 vs q1

                                arrivato stamane
                                le uniche differenze sono il colore bianco dello sportello batteria da bianco a rosso ma misure uguali
                                esternamente sembra un pochino piu cicciotto posteriormente
                                sono sparite le nervature posteriori
                                telaio superiore altro non è che la modifica che consiglia la azienda x riposizionare il gps
                                è sparita esteriormente parte bassa telaio la gobba ellittica o giu di li adesso è piana meglio secondo me per posizionare gimbal aftermarket
                                il porta batteria ha gli stessi attacchi ma risulta un po piu lungo .. posteriore

                                poi vi e la scritta qx2 sul frame sup invece che qx ..
                                ottimo, riesci a mettere una foto dell'interno??
                                adesso dovresti poter alloggiare le lipo un po piu grandicelle...

                                cmq.. ho letto su hm stamattina che è uscita anche la v3 ...
                                http://www.hobbymedia.it/53322/video...-blade-350-qx3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X