annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alambiccus Visualizza il messaggio
    ho visto il modello in vendita a meno di 300 euro da jonathan vorrei un quadricottero a volo la ripresa mi interessa poco, che ne dite potrebbe andare?
    Più che bene!! anche x chi non ha esperienza grazie alla SMART mod
    piccola pecca di questo modello: i ricambi non costano poco quindi se si prevedono tanti crash, mettere in preventivo qualche dollaro in più x sistemarlo
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • C'è una discussione dedicata, o del 200QX si parla qui?
      Ho visto il telaio cnc Rakonheli, e mi è venuta voglia di prendermi il 200QX...

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        C'è una discussione dedicata, o del 200QX si parla qui?
        Ho visto il telaio cnc Rakonheli, e mi è venuta voglia di prendermi il 200QX...
        Ci sta una discussione apposita qui ma langue un pò..

        Io nel frattempo avevo pensato di vendere il mio QX x passare ad un elicottero a 6ch..avevo anche un potenziale acquirente ma poi ha cambiato idea xkè pensava di non riuscire a pilotarlo ci riesce il mio cane...
        Scampata la vendita e la tristezza nel separamene ho deciso di tenerlo
        e trooooppo bello da guidare!!
        viste le poche ore di buio ho dovuto aggiungere altri LED x fare il volo notturno..

        Video eseguito da solo..con una mano pilotavo e con l'altra filmavo..x foruna il GPS fa il suo sporco mestiere
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Ci sta una discussione apposita qui ma langue un pò..

          Io nel frattempo avevo pensato di vendere il mio QX x passare ad un elicottero a 6ch..avevo anche un potenziale acquirente ma poi ha cambiato idea xkè pensava di non riuscire a pilotarlo ci riesce il mio cane...
          Scampata la vendita e la tristezza nel separamene ho deciso di tenerlo
          e trooooppo bello da guidare!!
          viste le poche ore di buio ho dovuto aggiungere altri LED x fare il volo notturno..

          Video eseguito da solo..con una mano pilotavo e con l'altra filmavo..x foruna il GPS fa il suo sporco mestiere
          Io invece mi sa proprio che uno dei due lo vendo, così mi prendo il 200qx e lo passo immediatamente 3D.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io invece mi sa proprio che uno dei due lo vendo, così mi prendo il 200qx e lo passo immediatamente 3D.
            Sarebbe bello possedere il tuo QX..Vista la tua esperienza e bravura deve volare in maniera magnifica
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Io invece mi sa proprio che uno dei due lo vendo, così mi prendo il 200qx e lo passo immediatamente 3D.
              Liftbag, questa sarebbe una grande cosa!

              Il tread su BR è completamente fermo

              Inoltre nessuno su HF sembra interessato al 3d

              Io sono passato a 3d subito, ma c'è qualcosa che mi sfugge ed ho già fatto fuori 3 scocche senza però capire che cosa
              Con il tuo apporto e supporto sono più che certo che risolvo

              Aspetto quindi di trovarti presto sul tread del 200qx

              Commenta


              • se ho capito bene il 200 è la versione più piccola e senza gps del 350?

                vedevo su jonathan che ci sono solo 30 euro fra il 250 con spectrum 5 ed il 350 v1 con la stesa radio.....

                sono fortemente indeciso non avendoli visti volare, fondamentalmente delle riprese non mi interessa, ma il gps è una figata e ti para il sedere in caso di "perdita" controllo... di contro immagino che l'altro sia molto più race

                Commenta


                • Originariamente inviato da alambiccus Visualizza il messaggio
                  se ho capito bene il 200 è la versione più piccola e senza gps del 350?

                  vedevo su jonathan che ci sono solo 30 euro fra il 250 con spectrum 5 ed il 350 v1 con la stesa radio.....

                  sono fortemente indeciso non avendoli visti volare, fondamentalmente delle riprese non mi interessa, ma il gps è una figata e ti para il sedere in caso di "perdita" controllo... di contro immagino che l'altro sia molto più race
                  In caso di pura perdita di controllo, che suppongo tu intenda in agility mode, il resque lo ottieni passando in stability e dando gas.
                  Il GPS, con la funzione return to home viene comodo se lo perdi di vista o se lo hai allontanato così tanto da non capire più come sta messo, cosa da evitare comunque.

                  Per il resto, pilotare in stability col GPS è abbastanza noioso e poco educativo. Per me ha senso solo se devi fare riprese video cercando qualità di inquadrature, ovviamente con l'utilizzo di un gimbal brushless.

                  Il bello dei multi della Blade e il volo in agility, dove si comportano benissimo (eccetto per il Yaw, almeno nel 350QX).

                  Io fossi in te lascerei perdere la DX5. La radio è forse l'unico vero investimento che il modellismo RC prevede.
                  Una buona radio programmabile vedrà nascere e morire molti dei modelli che ci permettono di progredire in questo splendido hobby

                  Commenta


                  • ottimo oggi vado allo shop Jonathan di bologna e vediamo che c'è di bello!!

                    Commenta


                    • infranto record di 1 frame ogni 3 lipo :eek:
                      sono a 5 e neanche uno schianto
                      sto ancora proseguendo con il frame qx1 riparato non il frame qx2 che ho gia preso ho anche su le eliche stock
                      le carbon non ancora montate
                      ho montato i multi ..
                      che dire dopo la programmazione dx8 con l'aiuto di youtube dei file scaricati x dx8 x blade .. ma anche dei preziosi consigli di lift.. adesso è regolata a meraviglia
                      posso dire che era la dx5e che faceva pena
                      non è mai piu successo nelle mie poche prove di perdere segnale o che andasse x conto suo all 'all'improvviso..

                      amante del rischio sono andato fino a ridosso del tetto di casa dove ho una parabola x connessione a banda larga da 5ghz e vicino le finestre della mansarda dove vi è un ap wifi da 2.4 ghz con antenna +10 db .. di guadagno

                      sempre tutto ok non si è mai scomposto naturalmente volo tranquillo mod luce purple o azzurra .. la verde non mi trovo e la rossa mi tremano i pollici..:mad:
                      appena prendo un pochino coraggio cambio frame monto gimbal e vediamo come gira ..

                      per adesso sono soddisfatto della dx8 con 350qx.. aggiornato alla ver 2 ...
                      buona a tutti

                      Commenta


                      • attivare e disattivare gps blade qx2 350

                        salve a tutti.
                        ho comprato il blade qx2 350 bnf
                        ho gia settato la radio spectrum dx6i come nei video di youtube
                        e sono in attesa che mi arrivi dalla spedizione

                        domanda:

                        durante il volo del quadricottero e' possibile disattivare oppure attivare il GPS in qualsiasi modalita' di volo si trovi tramite una leva della radio dx6i ?????
                        per me' è importante (spesso ci volo dentro un magazzino)
                        oppure si puo' disattivare del tutto tramite bindatura mentre è a terra e non in volo?

                        vi chiedo questo ,perche ho gia' in possesso un drone F450DJI naza m lite GPS cui mi trovo benissimo ( tranne l'estetica che fa pena,non capisco perche non fanno delle canopy tipo blade da inderire sui droni tipo il mio f450dji)
                        qui infatti posso attivare o disattivare il gps anche in volo senza problemi ,mentre è in volo ,spostando una leva della mia radio spectrum dx6i.

                        Commenta


                        • Ginbal Brushless

                          Salve, sono nuovo del forum, sono Fausto posseggo un blade QX 350 v2 sono un principiante nel settore, ho montato questo gimbal Walkera G-2D 3 Assi Brushless per fare qualche ripresa, volevo sapere se ce qualcuno che abbia le istruzioni in italiano. Ripeto sono nuovo non so se questa domanda la potevo fare qui, un grazie a chi voglia rispondermi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                            salve a tutti.
                            ho comprato il blade qx2 350 bnf
                            ho gia settato la radio spectrum dx6i come nei video di youtube
                            e sono in attesa che mi arrivi dalla spedizione

                            domanda:

                            durante il volo del quadricottero e' possibile disattivare oppure attivare il GPS in qualsiasi modalita' di volo si trovi tramite una leva della radio dx6i ?????
                            per me' è importante (spesso ci volo dentro un magazzino)
                            oppure si puo' disattivare del tutto tramite bindatura mentre è a terra e non in volo?

                            vi chiedo questo ,perche ho gia' in possesso un drone F450DJI naza m lite GPS cui mi trovo benissimo ( tranne l'estetica che fa pena,non capisco perche non fanno delle canopy tipo blade da inderire sui droni tipo il mio f450dji)
                            qui infatti posso attivare o disattivare il gps anche in volo senza problemi ,mentre è in volo ,spostando una leva della mia radio spectrum dx6i.
                            Benvenuto nel club!!
                            Purtroppo il GPS si attiva/disattiva solamente tramite bindatura..nel volo si può scegliere la modalità di volo,l'RTH con GPS on oppure l'atterraggio assistito con GPS off, ridurre o aumentare i D/R Expo.

                            @Faust64 benvenuto anche a te
                            x la tua richiesta non so risp..hai cercato sul forum se esiste un thread apposito x il Walkera G -2D??
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Salve thecaz88 grazie per avermi risposto, no non so neanche come cercare qui sul forum, è anche la prima volta che scrivo su un forum.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da faust64 Visualizza il messaggio
                                Salve thecaz88 grazie per avermi risposto, no non so neanche come cercare qui sul forum, è anche la prima volta che scrivo su un forum.
                                Ho dato uno sguardo veloce ed in effetti non ci sta un vero e proprio thread... non ti resta che aspettare liftbag, lo ha pure lui e magari ti può dare una mano!
                                Ne avrebbe gia parlato in questo thread ma non so in che pagine possa essere la discussione..sfoglia un pò la discussione!!
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X