annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok thecaz88 ti ringrazio per l'intessamento

    Commenta


    • oi.. benvenuti ai nuovi arrivi!!
      thecaz belli i led!! quasi quasi te li copio, con il fatto che fa buio presto ultimamente non sto piu volando le lipo3s accusano il fatto di avere dei led in piu oppure la durata é simile??

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ea1982 Visualizza il messaggio
        oi.. benvenuti ai nuovi arrivi!!
        thecaz belli i led!! quasi quasi te li copio, con il fatto che fa buio presto ultimamente non sto piu volando le lipo3s accusano il fatto di avere dei led in piu oppure la durata é simile??
        E' pressochè simile..io ne ho esattamente 18 a bordo(6 verdi posteriori e 12 rossi anteriori) e forse mi e calata autonomia di 30 secondi ma con i led si riesce a volare tranquilli anche con cielo grigio/bianco..almeno a me da un fastidio cane e a 30 m faccio fatica a capire come sta messo
        Sto aspettando la busta per prenderne un'altro po' di bianchi da mettere sulle fiancate!
        I copyright sul montaggio led cmq spettano a lift..io ho copiato da lui
        ti sei letto tutto il thread xcaso??
        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
        "SquidCaz" sempre presente...

        Commenta


        • si si letto tutto!! ;)
          quelli sul qx di lift sono quei kit di strisce adesive se non ricordo male, comunque vado a ripassare!!


          -prossimo intervento led. 100%garantito!!

          Commenta


          • Facciamo impazzire i cercatori di Ufo coi nostri QX versione "albero di natale"😝

            Inviato dal mio LG-D855
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a voi più esperti quando effettuo il return home il 350 qx atterra più o mene da dove è decollato però l'atterraggio quando arriva ad un paio di metri di altezza da terra rallenta poi più si avvicina al suolo va sempre più veloce e atterra bruscamente, da cosa può dipendere?

              Commenta


              • Un errore di interpretazione di altezza da parte del sensore di pressione.. Dovrebbe rallentare quando sta a 10-15 cmq da terra x poi atterrare dolcemente.. Fai una calibrazione del sensore di pressione!!

                Inviato dal mio LG-D855
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • ok, grazie thecaz88 provo a fare questa calibrazione poi ti faccio sapere

                  Commenta


                  • Thecaz88 grazie per la risposta.
                    vorrei sapere a quale funzione corrispondono le varie leve.
                    Alcune credo di saperle .quelle cge sbaglio o non so (?) Aggiungetele voi.
                    Grazie.

                    Leva funzione

                    Trainer ---- timer.binding ricevente.bind gps .bind altimetro.calibrazione bussola.
                    Flap ---- gps on/off
                    Gear 0+ mix 0 ---- smart mode
                    Gear 1+ mix 0 ---- stability mode
                    Gear 1+ mix 1 ---- agiliti mode
                    Throttle cut ---- blocca i motori .solo quando atterrato.o anche in volo???
                    Elev Dr ---- (?) Cosa fa , solo esonenziali in elevatore.cioe avanti eindietro del quadricottero?
                    Ail Dr ---- (?) Cosa fa? "
                    Pultroppo non vi è una leva per attivare o disattivate il gps in volo.
                    Ma come si diceva, si puo disattivare il gps prima dell 'accenzione del modello.pultroppo.
                    Rispondetemi .grazie mille ragazzi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio

                      Trainer ---- timer.binding ricevente.bind gps .bind altimetro.calibrazione bussola.
                      Flap ---- gps on/off
                      Gear 0+ mix 0 ---- smart mode
                      Gear 1+ mix 0 ---- stability mode
                      Gear 1+ mix 1 ---- agility mode
                      Throttle cut ---- blocca i motori .solo quando atterrato.o anche in volo???
                      Elev Dr ---- (?) Cosa fa , solo esponenziali in elevatore.cioe avanti eindietro del quadricottero?
                      Ail Dr ---- (?) Cosa fa? "
                      Throttle cut spegne i motori anche in volo quindi attenzione!! Già fatta la prova
                      Elev D/R e Ail D/R aumentano gli esponenziali di picht e roll(avanti indietro , destra sinistra)
                      Aggiungo anche che con throttle cut oppure col bind si fà partire e si ferma il timer..
                      La configurazione descritta da te va bene x chi vuole tenere solo 3 modalità di volo(a meno che non si abbia il QX1 Versione1) altrimenti,grazie ai mix si possono avere queste combinazioni:
                      Gear 0+ mix 0 (Elev 0) ---- smart mode
                      Gear 1+ mix 0 (Elev 0) ---- AP mode
                      Gear 1+ mix 1 (Elev 0) ---- Stability mode
                      Gear 1+ mix 1+ Elev 1 ---- Agility mode
                      Attenzione cmq che Elev oltre ad attivare l'agility mode funziona anche come esponenziale lo stesso..quindi se con Ail D/R ed Elev D/R a 0 avete per esempio impostato 70%, e a 1 avete impostato 100%, attivando l'agility vi troverete Ail D/R a 70 ed Elev D/R 100!
                      Tutto questo cmq con una Dx6i...
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Throttle cut spegne i motori anche in volo quindi attenzione!! Già fatta la prova
                        Elev D/R e Ail D/R aumentano gli esponenziali di picht e roll(avanti indietro , destra sinistra)
                        Aggiungo anche che con throttle cut oppure col bind si fà partire e si ferma il timer..
                        La configurazione descritta da te va bene x chi vuole tenere solo 3 modalità di volo(a meno che non si abbia il QX1 Versione1) altrimenti,grazie ai mix si possono avere queste combinazioni:
                        Gear 0+ mix 0 (Elev 0) ---- smart mode
                        Gear 1+ mix 0 (Elev 0) ---- AP mode
                        Gear 1+ mix 1 (Elev 0) ---- Stability mode
                        Gear 1+ mix 1+ Elev 1 ---- Agility mode
                        Attenzione cmq che Elev oltre ad attivare l'agility mode funziona anche come esponenziale lo stesso..quindi se con Ail D/R ed Elev D/R a 0 avete per esempio impostato 70%, e a 1 avete impostato 100%, attivando l'agility vi troverete Ail D/R a 70 ed Elev D/R 100!
                        Tutto questo cmq con una Dx6i...
                        bella li non ho capito solo cosa succede se abbiamo agility e ail d/r a 70 o 100 e elev 100 .. quali sono le differenze ?
                        grazie..:o

                        Commenta


                        • buonasera,

                          ho acquistato da poco il qx350 v2 con la nuova batteria da 3300 che dire fantastico vola alla grande volevo sapere se con la funzione agility mode lasciando gli stick il modello si centra dasolo come nelle altre funzioni o resta nella direzione impostata?

                          lo uso con la dx6i ma la funzione agility non ho capito bene come impostarla con le miscelazioni.

                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                            bella li non ho capito solo cosa succede se abbiamo agility e ail d/r a 70 o 100 e elev 100 .. quali sono le differenze ?
                            grazie..:o
                            Scusate giorni impegnati coi cani
                            Ail D/R e Elev D/R incidono(sul QX con Dx6i) su roll e pitch.. esempio pratico ma con valori inventati: se impostiamo Ail a 70% si inclina di 30°,a 100 invece inclina di 45°...
                            X ovviare il problema di inserimento Agility con Elev D/R impostate gli stessi valori su 0 e 1!

                            Originariamente inviato da SIMONE-BARI Visualizza il messaggio
                            buonasera,

                            ho acquistato da poco il qx350 v2 con la nuova batteria da 3300 che dire fantastico vola alla grande volevo sapere se con la funzione agility mode lasciando gli stick il modello si centra dasolo come nelle altre funzioni o resta nella direzione impostata?

                            lo uso con la dx6i ma la funzione agility non ho capito bene come impostarla con le miscelazioni.

                            grazie
                            Benvenuto nel club simone!
                            La funzione agylity non livella il mezzo come nella stability mode. Esiste la Stagility mode,impostabile tramite mix, che permette la funzione livellata quando il ciclico si trova al centro..
                            X impostare il tutto il tubo risulta utile con video passo-passo su cosa impostare nella radio!
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Ok credo sia quella da impostare con and point a 125 e led rosso che lampeggia devo provare .

                              Commenta


                              • Posso chiedervi una cosa?? Abbiamo settato alla lettera su una dx8... Lui funziona perfettamente su verde e rosso...ritorno a casa perfetto...ma sul blu...non cabra più'..perche'?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X