annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maxpi Visualizza il messaggio
    Grazie. Appena ho tempo provo. Un altra domanda ho letto che si può mettere con la dx6i le 4 modalità di volo........
    Si..l'ho spiegato un paio di post addietro.. vai a leggere e poi se hai dubbi chiedi pure!!

    Buon pomeriggio ragazzi, ho da poco acquistato il blade qx350 ed ho subito cambiato la radio ed ho messo la dx6 2014 quella nera per capire, settata da gianni modellismo roma, ora vorrei capire quali sono gli interruttori che funzionano e che specifiche hanno in quanto non li ho segnati e non li ricordo grazie (ps io volo in mode 1 gas a dx)
    Ciao Pantopan!! Non possedendo una dx6 nuova non ti so aiutare in quanto non ho idea di che switch possa avere...
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • ciao a tutti

      ho comprato il qx2 350 con una radio dx6i, ho fatto un pò di voli ed una figata anche per chi come me non ha molta esperienza.
      mi sono letto con calma tutti i post di questa discussione ed è stata utilissima per il settaggio della radio e per tante altre cose, quindi grazie a prescindere.
      c'è però ancora una cosa che non ho ben capito, quando si parla di disturbi dovuti alla gopro e ho visto rovinose cadute da quad che sembra morire in volo, ma da cosa dipende? ok interferenze ma dovute a cosa? capitano solo con la hero 3 per l'fpv in wifi o può succedere anche con la mia hero 2 che non ha wifi?
      io non ho ancora montato la gopro per paura, sbaglio?

      Commenta


      • Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
        ho comprato il qx2 350 con una radio dx6i, ho fatto un pò di voli ed una figata anche per chi come me non ha molta esperienza.
        mi sono letto con calma tutti i post di questa discussione ed è stata utilissima per il settaggio della radio e per tante altre cose, quindi grazie a prescindere.
        c'è però ancora una cosa che non ho ben capito, quando si parla di disturbi dovuti alla gopro e ho visto rovinose cadute da quad che sembra morire in volo, ma da cosa dipende? ok interferenze ma dovute a cosa? capitano solo con la hero 3 per l'fpv in wifi o può succedere anche con la mia hero 2 che non ha wifi?
        io non ho ancora montato la gopro per paura, sbaglio?
        Sono interferenze elettromagnetiche (RFI) che disturbano il GPS. Le causano anche la mobius, la hero2 non so. Ci sono appena accendi la camera, e aumentano durante la registrazione.
        Invece è sconsigliatissimo usare il wifi della gopro, perché potrebbe saturare il ricevitore del quad, impedendo la comunicazione con la TX.

        Le rovinose cadute direi che sono causate a eliche che si rompono improvvisamente in volo.
        Una RFI può causare un fly away quando si è in smart mode, perfettamente recuperabile passando in una modalità di volo attiva, meglio ancora in agility dove il GPS viene escluso.

        Il WiFi, in effetti potrebbe causare una caduta, anche se la vedo difficile, a meno di non allontanarlo troppo, ad esempio in fpv fregandosene delle regole vigenti in questo paese.

        Commenta


        • Muletto per fpv



          Commenta


          • Bello lift!! come sempre un'artista che sforna la sua opera d'arte!!
            X caso hai il link della telecamera che ci hai messo?? xkè non mi trovo tanto bene con la mobius come camera..e poi quella tua sembra molto meno ingombrante e più semplice da installare!! Ma non hai paura di un'atterraggio un pò violento??
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • una altra domandina

              scusate ma la stagility mode può essere configurata anche per il 350 qx2?
              o è solo per la prima versione?

              Commenta


              • Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
                scusate ma la stagility mode può essere configurata anche per il 350 qx2?
                o è solo per la prima versione?
                Ciao a tutti. Ragazzi chi mi spiega come fare i flip? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da maxpi Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Ragazzi chi mi spiega come fare i flip? Grazie
                  In 4 e quattrotto??? 😁 Red eye, stick tutto a destra o sinistra finché il QX nn compie un giro di 360° e poi rilascia compensando con un po' di gas..!!

                  @lillo: la stagility mode si ottiene grazie ad un mix sulla radio di agility e stability quindi, essendo presenti entrambi le modalità sul QX 2 suppongo si possa fare! Prova a impostare la radio e x provare basta lo lasci a terra, blindato e tutto, inserisci la stagility e ti dovrebbe dare led blu.. Senza armare i motori muovi il ciclico.. Se la luce diventa rossa ed emette un suono rapido ci siamo.. Rilasciando lo stick dovrebbe tornare con luce blu! Prova e fai sapere 😉

                  Inviato dal mio LG-D855
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Bello lift!! come sempre un'artista che sforna la sua opera d'arte!!
                    X caso hai il link della telecamera che ci hai messo?? xkè non mi trovo tanto bene con la mobius come camera..e poi quella tua sembra molto meno ingombrante e più semplice da installare!! Ma non hai paura di un'atterraggio un pò violento??
                    Chissà quando atterrerò con gli occhiali con questo modello. Per il momento, decolli ed atterraggi esclusivamente in LOS.
                    Comunque se atterro su una superficie pavimentata è impossibile che la camera tocchi, perché è più bassa del piedino in carbonio.

                    La camera è quella in dotazione con i kit fpv pronti al volo di fatshark. Non è male, ma c'è di meglio.
                    Il problema suo è che va a 5V, quindi o usi la Tx FatShark o ImmersionRC, oppure metti un bec per la sola camera.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      In 4 e quattrotto??? 😁 Red eye, stick tutto a destra o sinistra finché il QX nn compie un giro di 360° e poi rilascia compensando con un po' di gas..!!

                      @lillo: la stagility mode si ottiene grazie ad un mix sulla radio di agility e stability quindi, essendo presenti entrambi le modalità sul QX 2 suppongo si possa fare! Prova a impostare la radio e x provare basta lo lasci a terra, blindato e tutto, inserisci la stagility e ti dovrebbe dare led blu.. Senza armare i motori muovi il ciclico.. Se la luce diventa rossa ed emette un suono rapido ci siamo.. Rilasciando lo stick dovrebbe tornare con luce blu! Prova e fai sapere 😉

                      Inviato dal mio LG-D855
                      e in avanti o indietro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        In 4 e quattrotto??? 😁 Red eye, stick tutto a destra o sinistra finché il QX nn compie un giro di 360° e poi rilascia compensando con un po' di gas..!!

                        @lillo: la stagility mode si ottiene grazie ad un mix sulla radio di agility e stability quindi, essendo presenti entrambi le modalità sul QX 2 suppongo si possa fare! Prova a impostare la radio e x provare basta lo lasci a terra, blindato e tutto, inserisci la stagility e ti dovrebbe dare led blu.. Senza armare i motori muovi il ciclico.. Se la luce diventa rossa ed emette un suono rapido ci siamo.. Rilasciando lo stick dovrebbe tornare con luce blu! Prova e fai sapere 😉

                        Inviato dal mio LG-D855
                        allora, io ho fatto tutto come dai vari video tutorial che ho viso in giro sul tubo, la procedura è andata a buon fine con il led blu e portando su il ciclico la lucetta diventa rossa. allora decollo ma mi accorgo che il farabutto diventa incontrollabile non riesco a tenerlo a quota, non si stabilizza neanche se lo ammazzi.
                        ma questa modalità non dovrebbe mantenerlo più stabile dandogli comunque la potenza massima? io credo di aver ottenuto l'effetto contrario. il qx2 a tre modi di volo smart, apmode, e stability, per quanto riguarda la potenza non ho visto aumenti rispetto alla stability che sicuramente per chi come me non è alle prime è senza da prendere con le molle, però stabilizzarlo e fermarlo in aria riesco a farlo mentre con questa stagility fa sue giù come un matto. boh non capisco il perché

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maxpi Visualizza il messaggio
                          e in avanti o indietro?
                          ovviamente vale la stessa regola del destra/sinistra!! in qualsiasi direzione si muova il ciclico,in agility, si effettuano flip e roll... non è una cosa semplice xkè sta sempre al pilota raddrizzare il QX..se lo lasci a testa in giù e molli tutto........qui

                          allora, io ho fatto tutto come dai vari video tutorial che ho viso in giro sul tubo, la procedura è andata a buon fine con il led blu e portando su il ciclico la lucetta diventa rossa. allora decollo ma mi accorgo che il farabutto diventa incontrollabile non riesco a tenerlo a quota, non si stabilizza neanche se lo ammazzi.
                          ma questa modalità non dovrebbe mantenerlo più stabile dandogli comunque la potenza massima? io credo di aver ottenuto l'effetto contrario. il qx2 a tre modi di volo smart, apmode, e stability, per quanto riguarda la potenza non ho visto aumenti rispetto alla stability che sicuramente per chi come me non è alle prime è senza da prendere con le molle, però stabilizzarlo e fermarlo in aria riesco a farlo mentre con questa stagility fa sue giù come un matto. boh non capisco il perché
                          Non riesco a capire bene come si comporta il tuo blade.. riesci a mettere un piccolo video??
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Muletto per fpv



                            bene adesso mi serve l'elenco dei componenti ( non quelli di jeeg robot ) 😅
                            scherzo .. x adesso rimangono incelofanati nilox + tutto ambaradan x fpv 5.8 ghz
                            sto valutando che gimbal usare dopo la delusione del mod cina 2assi bruciato ..
                            con un 3 assi controllato da radio
                            ma non so quanto peso posso attaccare al blade .. avete info ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              ovviamente vale la stessa regola del destra/sinistra!! in qualsiasi direzione si muova il ciclico,in agility, si effettuano flip e roll... non è una cosa semplice xkè sta sempre al pilota raddrizzare il QX..se lo lasci a testa in giù e molli tutto........qui



                              Non riesco a capire bene come si comporta il tuo blade.. riesci a mettere un piccolo video??
                              Sono ritornato alla dx5 a parte che mi è caduto 6/7 volte con la dx6 non era veloce come la 5

                              Commenta


                              • qx2 v3

                                allora, girando e rigirando per diversi forum ho capito che il 350 qx2 v3 NON ha la agility mod, ma solo la stability quindi i settaggi sulla dx6i per attivare la stagility che ho trovato in giro non sono idonei in quanto sono per il 350qx v2 e non so se anche per v3.
                                su helyfreak ho trovato una discussione molto interessante e dei settaggi che un utente ha dato per inserire la agility mod sul qx3, ma vanno bene anche sul qx2 v3.

                                Mix 1 gear gear act
                                Rate d -60% u 0%
                                Sw ele d/r trim in

                                Mix 2 gear gear act
                                Rate d +75% u 0%
                                Sw ail d/r trim in

                                gear sw 0 mix sw 0 ail sw 0 = smart mode green

                                gear sw 0 mix sw 1 ail sw 0 = ap mode purple

                                gear sw 1 mix sw 1 ail sw 0 = stability mode blue

                                gear sw 1 mix sw 1 ail sw 1 = agility mode red

                                io li ho provati ed è andato tutto bene il led rosso si accende e il giocattolo è diventato una scheggia impazzita ma comunque controllabile, la stabilizzazione in hovering richiede un pollice sensibile ma comunque rimane perfettamente stabile.
                                a me così piace, anche se devo fare parecchio allenamento sui pollici e capire bene come fargli eseguire dei flip, in realtà ne ho fatti qualcuno ma un paio di volte l'ho fatto cadere, ma per fortuna in previsione degli errori lo stavo focendo volare sull'erba molto alta e quindi non si è fatto praticamente nulla.
                                sicuramente smanettando un pò con i parametri si riuscirà anche ad attivare la stability mixando bene, ma io non sono ancora in grado di farlo, comunque qulche prova la farò.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X