annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecaz88

    Grazie tecaz problema risolto
    Stick al centro resta fermo
    Grazie

    Commenta


    • Salve a tutti. Mi presento e mi chiamo Nicola. Sono registrato sul Barone Rosso sin dal 2010, ma ho scritto pochissimo, salvo che per il 3GX. Mi diverto col modellismo, solo elettrico, possedendo un Align 550E DFC di scatola, qualche altro elicotterino, alcuni aerei slowflyer autocostruiti con un amico, un Beaver Robbe e da ultimo un Blade 350 QX firmware 2 BNF. Eseguo solo volato. Col 350 ho fatto qualche voletto con su la GoPro e sto cercando di stabilizzarlo il più possibile senza gimbal e più di quello che sono riuscito ad ottenere credo sia difficile. Ho intenzione di montare due batterie in parallelo da 2200 o 1800 mAh per aumentare l'autonomia di volo. Qualcuno di voi ci ha provato? Il peso influisce sul quad e di quanto? Sto seguendo la discussione ed anch'io sono curioso di sapere come è andata poi a Portiere1978 con il suo quad. A proposito anch'io sono abruzzese e quindi siamo in maggioranza su questo forum!

      Commenta


      • aggiornamento blade 350 qx firmware 3.0

        Sapete dirmi se vale la pena aggiornare il blade 350 qx al firmware 3.0? Io ho la 2.0 e vola benissimo, ho solo riscontrato due stranezze: quando in volo passo dalla modalità 0 (verde) alla 1 (fucsia) non sta più fermo in un punto e lo devo fare con gli stick. Inoltre, la maggior parte delle volte non ne vuole sapere di decollare in modalità 1, i motori si armano ma anche dando gas al massimo non succede nulla. Parto in 0 e cambio in 1 in volo. Cosa cambia con il firmware 3.0?

        Commenta


        • Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo drone, penso sia la versione 2 dato che l ho preso pochi giorni fa. Il problema è che non riesco ad entrare in agility mode. Il radiocomando è una spektrum dx5e

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gagliardo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo drone, penso sia la versione 2 dato che l ho preso pochi giorni fa. Il problema è che non riesco ad entrare in agility mode. Il radiocomando è una spektrum dx5e
            Devi agire sui esponenziali del comando gear nella radio... alzando il valore la modalità dovrebbe passare da blu a rossa..poi devi gestire il tutto tramite i MIX
            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
            "SquidCaz" sempre presente...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
              Devi agire sui esponenziali del comando gear nella radio... alzando il valore la modalità dovrebbe passare da blu a rossa..poi devi gestire il tutto tramite i MIX
              Perché sul manuale c'è scritto che bisogna avere almeno una dx6, ma questa cosa mi sembra assurda. Che fanno vendono un bundle con la dx5e e poi invece delle 4 modalità se ne possono usare solo 3?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gagliardo Visualizza il messaggio
                Perché sul manuale c'è scritto che bisogna avere almeno una dx6, ma questa cosa mi sembra assurda. Che fanno vendono un bundle con la dx5e e poi invece delle 4 modalità se ne possono usare solo 3?
                E' così purtroppo...con una Dx6i si hanno 2 canali liberi quindi 4 modalità di volo, invece sulla Dx5 si possono avere solo 3 modalità..basta scegliere le 3 che si pensa di utilizzare più spesso!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  E' così purtroppo...con una Dx6i si hanno 2 canali liberi quindi 4 modalità di volo, invece sulla Dx5 si possono avere solo 3 modalità..basta scegliere le 3 che si pensa di utilizzare più spesso!!
                  scusami e non c'è un modo per scegliere le 3 modalità da utilizzare su dx5?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gagliardo Visualizza il messaggio
                    scusami e non c'è un modo per scegliere le 3 modalità da utilizzare su dx5?
                    Non ne ho mai usata una ma penso si posano settare i valori dello switch, che dovrebbe essere a tre posizioni no?
                    Il tutto si deve fare nel menù della radio
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      Non ne ho mai usata una ma penso si posano settare i valori dello switch, che dovrebbe essere a tre posizioni no?
                      Il tutto si deve fare nel menù della radio
                      non ha uno schermo la radio purtroppo per impostrate gli switch https://www.google.it/search?q=spekt...%3B2047%3B1535

                      Commenta


                      • aggiornamento v3.0

                        ragazzi dopo aver aggiornato il 350qx alla v3.0 mi ritrovo con il seguente problemone: lo switch della modalità di volo ha il return to home impostato sul 3 anziché la stability mode, che è scomparsa, e la leva del trainer, che dovrebbe attivare il return to home non fa assolutamente niente. Come risolvo?

                        Commenta


                        • alla fine, sbirciando su forum stranieri ho scoperto che la v3.0 con la dx5e fa perdere la possibilità della terza modalità di volo. Per ora ho effettuato il downgrade alla v2.0 ed al primo bind sono ricomparse le tre modalità di volo: SMART, AP e STABILITY.
                          Mi ritengo soddisfatto. Mi bastava recuperare la stability.

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, ho un esperienza abbastanza buona in riguardo ai droni, volevo chiedervi se mi consigliavate questo drone, i vostri commenti e se vale veramente la pena comprarlo. Si può montare il gimbal sul drone? Nella confezione la telecamera e già compresa?
                            Buona serata a tutti

                            Commenta


                            • Binding dx5e e 350qx v2

                              Ciao, buongiorno,
                              a seguito, penso, di un guasto alla leva trainer del dx5e (spezzata e sostituita),
                              il 350qx, una volta acceso, rimane credo in modalita' binding (lampegga velocemente led blu).

                              e' un dx5e MODE 1... sapete le operazioni da effettuare per ripeter il binding?

                              Grazie!

                              Commenta


                              • Ragazzi vorrei vendere il mio, secondo voi quanto potrebbe valere versione 01 aggiornato alla v2 con 4 batterie, eliche carbonio gimball niente radio? Grazie

                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X