annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Anch'io lo uso solo per giocare il RTH, ma è un dispositivo di recupero automatico, si spera di non averne mai bisogno, ma se dovesse succedere, meglio che funzioni bene.

    Io farei l'aggiornamento, anche solo per il messaggio di errore GPS/bussola vale la pena farlo.

    Lo stick per aggiornare si trova anche in Europa. Mi pare di averlo pre-ordinato da rcpitstop.

    Però se il RTH viene azionato con batteria quasi finita viene giù immediatamente e se non ci sono ostacoli atterra, a me è' rimasto appeso ad un' albero...
    Lift la telemetria come la attivi? Io con DX8 non la vedo
    T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
    https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Non ti linko quello economico di ebay per due motivi, per me pesa troppo per il Blade, e poi l'elettronica ed il suo funzionamento sono troppo un'incognita.

      In orine di prezzo (dall'alto in basso)

      Stella gimbal, manuale qui.

      DJI Zenmuse, manuale qui.

      Tarot

      Walkera WK-G-2D

      Se poi vuoi fidarti di goodluckbuy, ne trovi una carriolata, ma è una giungla, insidiosa potrei dire.


      Grazie Lift
      "stella" sarebbe perfetto, ma costa un'occhio e una gamba.....Penso di prendere la scheda e costruirmela in carbonio, come ho fatto per il gimbal dell'Head Tracking.
      Mi sembra di avere tutte le info che servono, in generale. Ora mi manca solo di capire la programmazione per la Turnigy9X. Devo riuscire a trovarla.

      Ci sentiamo questa sera, con la speranza di riuscire a prendere il 350 (spero abbiano la versione V2)

      Buon pomeriggio a tutti
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
        Quindi devo lasciare perdere il 350QX RTF con radiocomando DX5e.
        Che non fosse chissà cosa, lo avevo capito ed infatti volevo prenderlo BNF con la DX6i. Lascio perdere la radio DX7i perché per quello che ci devo fare costa anche troppo.. Volevo invece sapere se invece delle classiche GOPRO per fare riprese video, se qualcuno sa dirmi come va invece la "Magicam SD22W" della Horizon Hobby, che sembra studiata appositamente per il 350QX (ha anche il telecomandino per accenderla a distanza) più altri accessori. Per 199 euro ci stavo facendo un pensierino..
        Hai pensato ad una Mobius come cam?

        Bruno
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          Grazie Lift
          "stella" sarebbe perfetto, ma costa un'occhio e una gamba.....Penso di prendere la scheda e costruirmela in carbonio, come ho fatto per il gimbal dell'Head Tracking.
          Mi sembra di avere tutte le info che servono, in generale. Ora mi manca solo di capire la programmazione per la Turnigy9X. Devo riuscire a trovarla.

          Ci sentiamo questa sera, con la speranza di riuscire a prendere il 350 (spero abbiano la versione V2)

          Buon pomeriggio a tutti
          Ma non avere fretta, prova a mandare qualche mail, anche a venditori UK, per assicurarti che non sia una scorta di magazzino V1.
          I V2 che stanno consegnando hanno lo schermo per la GoPro in omaggio e li riconosci perché aprendo lo sportello della lipo, sulla destra vedi la scheda del GPS/altimetro, quella fasciata di rame.
          L'hanno spostata lì per poter mettere l'antenna GPS sopra l'esc posteriore destro, per allontanarla dalla GoPro.
          Un'altro motivo per averla spostata lì potrebbe essere per poter alloggiare la lipo da 3000 mAh, che forse non entrerebbe se la gabbia della lipo avesse una limitata possibilità di sollevarsi, così come avviene con la scheda e l'antenna al loro posto.

          Anche per il gimbal, il walkera dovrebbe arrivarmi da un magazzino in Germania, quindi presumibilmente, la prossima settimana.
          Se funzionasse bene, pesa pochissimo e costa meno di una scheda Alexmos.

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Hai pensato ad una Mobius come cam?

            Bruno
            Siccome ho il rivenditore in zona Hobby Horizon, ha sia il 350QX che la Magicam 22W disponibile. Ecco perché chiedevo prima di fare un acquisto di cui potrei pentirmi in futuro (Webcam eventualmente non performante)
            Che poi come se non bastasse, devo anche prendermi un alimentatore a parte, per usare il carica batterie originale del Blade!!
            Ultima modifica di Multijet 360; 04 aprile 14, 14:52.
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Entro domani volevo fare acquisti (Blade 350QX BNF più radiocomando a parte) ma vedendo le novità della fiera 2014 (Blade in particolare) forse e meglio aspettare. Ho visto per esempio, il Blade 350QX con i carrelli più alti rispetto quello solito (sarà per caso la V2 con varie migliorie) anche il radiocomando DX6i riprogettato da zero, con ampio display a matrice retroilluminato, con selezione della lingua, altimetro ecc.. opzionali ma visualizzabili (come nei modelli alti di gamma) Insomma, mi sa che devo star fermo aspettando questa infornata di nuovi prodotti, ma chissà quando però conoscendo i vari negozi, prima devono svuotare i magazzini con le vecchie scorte e poi magai!!
              Ultima modifica di Multijet 360; 04 aprile 14, 15:50.
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • Sera a tutti
                Ho rifatto la prova del RTH con maggiore accuratezza e confermo quello detto da lift..sale traslando fino a 10 metri circa per poi continuare in linea retta fino al punto d'atterraggio!!
                Lift x caso mi sai dare le misure dei cuscinetti x il motore??

                Multijet: purtroppo ogni giorno escono novità quindi si starebbe sempre ad aspettare!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Buonasera a tutti, inizio con il dire che oggi ho provato il 350 con batteria nuova caricata con un cb serio e in hovering con un accelerata al massimo e qualche spostamento dato che c'era un po di vento ho volato 9,30 minuti. Meglio di prima ma ancora lontano dai 12,30 che riuscite ad ottenere voi! Chissà qual è il problema, io credo siano le eliche...
                  Per il fatto che illustrava dexter di calibrare l accelerometo non facendo staccare il drone da terra funziona alla perfezione! Bel metodo direi
                  Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    Lift x caso mi sai dare le misure dei cuscinetti x il motore??
                    Sono cuscinetti in pollici.
                    Ti metto il link per uno dei tre kit che offre Boca Bearings (il più costoso).
                    Scegli la scheda kit components per vedere le misure.
                    BLADE HELIS 350 QX QUADCOPTER RC Helicopter Bearings Ceramic Orange Seal ABEC 7 #H09-028C-OS

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Sono cuscinetti in pollici.
                      Ti metto il link per uno dei tre kit che offre Boca Bearings (il più costoso).
                      Scegli la scheda kit components per vedere le misure.
                      BLADE HELIS 350 QX QUADCOPTER RC Helicopter Bearings Ceramic Orange Seal ABEC 7 #H09-028C-OS
                      Grazie mille!!
                      Un mio amico,che ne acquista con la sua ditta molti al mese, ha lo sconto del 40% se vuole prendere qualcosa per lui quindi gli chiedo quanto costano sia di ottima qualità sia di media fascia.. se il prezzo e vantaggioso vi avviso!! in caso qualcun altro abbia voglia di sostituirli

                      Dexter: Se tua moglie non ti ha già spedito in ospedale psichiatrico visto che metti i tuoi "giochi" in frigo volevo dirti che ho provato il tuo metodo x calibrare gli accellerometri ma nn so dire se ha funzionato..cioè la procedura e stata corretta ma il QX vola come prima a mio parere
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • A me con il metodo di dexter il quad vola stabile! Più di prima di sicuro...
                        Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Sono cuscinetti in pollici.
                          Ti metto il link per uno dei tre kit che offre Boca Bearings (il più costoso).
                          Scegli la scheda kit components per vedere le misure.
                          BLADE HELIS 350 QX QUADCOPTER RC Helicopter Bearings Ceramic Orange Seal ABEC 7 #H09-028C-OS
                          Accidenti € 109,95 :-o
                          Immagino che con quel prezzo si tratti del kit completo x tutti i 4 motori ma è sempre una cifra importante.
                          Vedo che hanno un Drag minore degli originali del 50% e sono più leggeri
                          Adesso capisco come arrivi a 12 / 14 minuti in volo stazionario ;-)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Grazie mille!!
                            Un mio amico,che ne acquista con la sua ditta molti al mese, ha lo sconto del 40% se vuole prendere qualcosa per lui quindi gli chiedo quanto costano sia di ottima qualità sia di media fascia.. se il prezzo e vantaggioso vi avviso!! in caso qualcun altro abbia voglia di sostituirli

                            Dexter: Se tua moglie non ti ha già spedito in ospedale psichiatrico visto che metti i tuoi "giochi" in frigo volevo dirti che ho provato il tuo metodo x calibrare gli accellerometri ma nn so dire se ha funzionato..cioè la procedura e stata corretta ma il QX vola come prima a mio parere

                            Se hai questa possibilità io mi aggrego subito!

                            Commenta


                            • Appena so qualcosa vi informo..siccome e lo stesso tipo che mi ha fatto le boccole x le eliche,circa 2 settimane, spero si sbrighi a darmi un prezzo!!
                              Cmq anche io sono arrivato a 12 min con volo quasi stazionario, praticamente camminavo seguendo il QX!! a 12 min avevo le celle a 3.68..potevo volare ancora un po volendo!

                              Sono 109$ cmq.. un po meno euri quindi
                              Ultima modifica di Thecaz88; 05 aprile 14, 08:40.
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Purtroppo la versione bnf che hanno a negozio é V1. Aspetto ;)
                                ....intanto vi leggo.

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X