annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
    Accidenti € 109,95 :-o
    Immagino che con quel prezzo si tratti del kit completo x tutti i 4 motori ma è sempre una cifra importante.
    Vedo che hanno un Drag minore degli originali del 50% e sono più leggeri
    Adesso capisco come arrivi a 12 / 14 minuti in volo stazionario ;-)
    Ma io ti ho linkato la proposta indecente di Boca bearings.
    Ne hanno altre due a 55$, una con sfere in acciaio ed una in ceramica.

    Quelli che uso io sono la ABEC7 in acciaio inox con schermatura acciaio e li ho presi prima che mettessero a catalogo i kit belli pronti, che hanno prezzi decisamente scontati.
    I miei li ho pagati quasi 90$ (8 pezzi). Mi sarebbe piaciuto prendere quelli che compongono kit più costoso, ma costavano più di 15$ l'uno.

    Ad ogni modo i test che hai visto, con tempi che sfiorano il quarto d'ora, li faccio con motori stock, di cui uno ciotola pure un po'.

    I cuscinetti buoni li ho messi su quello per riprese aeree.

    Commenta


    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Purtroppo la versione bnf che hanno a negozio é V1. Aspetto ;)
      ....intanto vi leggo.

      Bruno
      Fai bene ad aspettare. Quantomeno ti risparmi lo stick per aggiornare.

      Commenta


      • Next step

        Comunque non resisto, perdonate l'O.T., ma vi devo far vedere il mio prossimo gioiellino.
        Come lo vedete è certamente un gioiello, speriamo di mantenerlo tale a montaggio ultimato.

        Commenta


        • Bell'aggeggio....marca?
          ......dai Lift, ti si tiene d'occhio come sempre ;)

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Bell'aggeggio....marca?
            ......dai Lift, ti si tiene d'occhio come sempre ;)

            Bruno
            E' l'ormai internazionalmente famoso SQUID, nato dalla mente e dalla antidiluviana fresa CNC del nostro grande bandit.

            Commenta


            • Sono basette in vetronite fresate e verniciate ?
              Io ne ho uno fatto da lui in multistrato di betulla che ha il muso corto e le zampette più corte.
              Il muso così lungo lo userai per un gimbal ? Con la gopro ?
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Purtroppo la versione bnf che hanno a negozio é V1. Aspetto ;)
                ....intanto vi leggo.

                Bruno
                Eh.. come pensavo ed anche scritto su questo thread.
                Anch'io ero propenso nell'acquisto di questo Blade 350QX, ma visto che deve uscire la versione V2 con già l'aggiornamento a bordo ed altre modifiche (fisiche) preferisco aspettare (ed anche tanto) visto che per smaltire i magazzini dei vecchi Blade V1 mi sa che va via tutta l'estate.. Anzi visto il regolamento ENAC che partirà dal 30 Aprile (un mucchio di porcate camuffate da regolamento) si avrà il quasi blocco di vendite di questi Droni.
                Anche per questo non sono più tanto convinto di fare il passo, se poi dal giorno 30 C.M. devo tenere il Drone appeso in camera come un carillon!!
                Continuo per ora, a giocherellare con il mio drone piccino Blade 180QX e la sua pessima webcam, magari affiancandoci una radio Spektrum DX9 a fronte di quella di serie davvero giocattolo!!.
                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                  Sono basette in vetronite fresate e verniciate ?
                  Io ne ho uno fatto da lui in multistrato di betulla che ha il muso corto e le zampette più corte.
                  Il muso così lungo lo userai per un gimbal ? Con la gopro ?
                  E' vetronite bianca fresata e basta, cioè è proprio bianca lei.
                  Sì, il muso lungo è previsto per il gimbal Stella con la GoPro.

                  E vado anche di micro Squid

                  Commenta


                  • .....Lift.....una mente avanti :p

                    Veramente lo avrebbero il V2, ma é quelo con la dx5.....non voglio un'altro catenaccetto appeso in laboratorio, per questo aspetto l'arrivo imminente del bnf.
                    Intanto anch'io gioco col 180 fpv.....che spettacolo....se solo avessero previsto un sw come per il nano. Ma, Lift, che dici la mb del nano li regge i motori del 180?....sarebbero 4A totali (motori a manetta e 180 frenato).....

                    Bruno
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                      .....Lift.....una mente avanti :p

                      Veramente lo avrebbero il V2, ma é quelo con la dx5.....non voglio un'altro catenaccetto appeso in laboratorio, per questo aspetto l'arrivo imminente del bnf.
                      Intanto anch'io gioco col 180 fpv.....che spettacolo....se solo avessero previsto un sw come per il nano. Ma, Lift, che dici la mb del nano li regge i motori del 180?....sarebbero 4A totali (motori a manetta e 180 frenato).....

                      Bruno
                      Per me no, ma se lo fai brushless...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        .....Lift.....una mente avanti :p

                        Veramente lo avrebbero il V2, ma é quelo con la dx5.....non voglio un'altro catenaccetto appeso in laboratorio, per questo aspetto l'arrivo imminente del bnf.
                        Intanto anch'io gioco col 180 fpv.....che spettacolo....se solo avessero previsto un sw come per il nano. Ma, Lift, che dici la mb del nano li regge i motori del 180?....sarebbero 4A totali (motori a manetta e 180 frenato).....

                        Bruno
                        Comunque il Blade 180QX e un aquilone volato all'esterno..
                        Oggi invece vado ad acquistare il DX9 (ho letto il thread) apposito su questo Spektrum e con mio stupore, ho visto anche, che ci sono vari utenti qui che lo usano per i loro Droni.
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Ma il 180QX non è la stessa base dell'mQX, solo col SAFE attivabile?
                          Io col mQX ci volavo con un bel vento, anche prima di farlo brushless.
                          Era veloce, quindi contrastava anche vento sostenuto. L'unico problema era che a causa del peso esiguo, cambiava di quota come un colibrì.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Per me no, ma se lo fai brushless...
                            ....buono Paolo, buono.....non mi stuzzicare.....sono tornato pinviperito
                            ....vedremo ;)




                            Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                            Comunque il Blade 180QX e un aquilone volato all'esterno..
                            Oggi invece vado ad acquistare il DX9 (ho letto il thread) apposito su questo Spektrum e con mio stupore, ho visto anche, che ci sono vari utenti qui che lo usano per i loro Droni.
                            La dx9 é una bella radio, che che ne dicano alcuni...ad avercela....;)

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              ....buono Paolo, buono.....non mi stuzzicare.....sono tornato pinviperito
                              ....vedremo ;)
                              Io ieri sono tornato attapirato.
                              Ho distrutto il mio mQX brushless per una manovra acro troppo vicina ad un albero
                              La volevo metabolizzare prima di trasferirla sul 350, e invece.

                              Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio

                              La dx9 é una bella radio, che che ne dicano alcuni...ad avercela....;)

                              Bruno
                              Confermo! Davvero tanta radio!
                              Ultima modifica di liftbag; 05 aprile 14, 17:05.

                              Commenta


                              • O.T.
                                Sto terminado le saldature sul "carbonano"......poi vi dico come và
                                Ho una costola incrinata e ne approfitto per passare il tempo ;)

                                Bruno
                                Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X