annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giofranz Visualizza il messaggio
    sperando di non spatasciarlo di nuovo!!!!
    Spatasciando si impara!!!
    Buondì 350isti folli!!!
    Ripeto...lo so che non vi frega niente...ma devo pur sfogarmi con qualcuno!!!
    Dal tracking si evince che i miei cacchi di adattatori sono "nel furgone per essere consegnati" da ieri...capisco che è vengono dall Inghilterra e fargli fare un giretto turistico per vedere le bellezze d Italia è un gesto di cortesia...però cacchio...ormai ho smontato le eliche stock da una settimana quasi e quindi non volo dal medesimo tempo...sto andando in astinenza!!!

    X multijet: piccolo ot per rispondere al tuo ot ...premesso che 6.3V non mi sembra un valore tanto dannoso per una li-ion...ma l allarme batteria non ha suonato???Hai abbassato il valore di allarme???

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
      Spatasciando si impara!!!
      Buondì 350isti folli!!!
      Ripeto...lo so che non vi frega niente...ma devo pur sfogarmi con qualcuno!!!
      Dal tracking si evince che i miei cacchi di adattatori sono "nel furgone per essere consegnati" da ieri...capisco che è vengono dall Inghilterra e fargli fare un giretto turistico per vedere le bellezze d Italia è un gesto di cortesia...però cacchio...ormai ho smontato le eliche stock da una settimana quasi e quindi non volo dal medesimo tempo...sto andando in astinenza!!!

      X multijet: piccolo ot per rispondere al tuo ot ...premesso che 6.3V non mi sembra un valore tanto dannoso per una li-ion...ma l allarme batteria non ha suonato???Hai abbassato il valore di allarme???
      Si certo.. vibrazione più avviso vocale in italiano a 6.4V pochi secondi dopo si e spenta. Messa sotto carica, dopo 20min si e spenta la luce blu sulla radio (quella che diventa arancione quando e accesa) sul display visualizzava 6,5V (praticamente non aveva caricato nulla) rimesso il suo alimentatore sotto tensione, ma la luce blu sulla radio rimaneva spenta.. e poi la storiella che ho raccontato prima ecc..
      Ora il rivenditore mi ha impostato allarme batteria scarica a 7.2V lui dice che cosi evito di portarla troppo sotto scarica. Mah.. a me sembra, invece, che devo stare sempre io attaccato alla presa 220V. per evitare di rimanere spesso a secco
      Spektrum DX8 Blade 350QX2

      Commenta


      • Al volo, prima che smaltisco.....
        Io ho queste radio.....ditemi che vanno bene per il 350.....li dice dsmx......

        Bruno
        Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          Al volo, prima che smaltisco.....
          Io ho queste radio.....ditemi che vanno bene per il 350.....li dice dsmx......

          Bruno

          Il 350QX binda anche in DSM2, quindi va bene ;)


          Sent from my iPhone using Tapatalk 2

          Commenta


          • ......gesú.......buonanotte lift ;)

            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              Al volo, prima che smaltisco.....
              Io ho queste radio.....ditemi che vanno bene per il 350.....li dice dsmx......

              Bruno
              Comunque "Jonathan" li vendeva in combo Blade 350QX e Spektrum DX6i quindi..
              Spektrum DX8 Blade 350QX2

              Commenta


              • Buongiorno 350isti dai pollici frementi!!!
                Ieri finalmente ho avuto i miei adattatori...dopo una litigata col corriere (BRT) dai toni che definire accesi è poco, ho dovuto ritirare personalmente il pacchetto per motivi lunghi da spiegare...vabbè...l importante è averli finalmente tra le mani...il resto è storia!!!
                Per gli adattatori nessun dubbio...per le ogive idem...ma la bustina con la minuteria mi ha lasciato un pò perplesso...a parte i 16 perni per fissare gli adattatori ai motori, ci sono pure 4 rondelle piane...ma che ci faccio??? Tra adattatore e motore no...tra adattatore ed elica no...delle ogive viene chiaramente detto che vanno senza alcun rasamento quindi tra ogiva ed elica no...quindi dove vanno???
                Contemporaneamente ho ricevuto anche le eliche Axes..come avevo anticipato ho preso sia le classiche 8x4.5 che le 9x4.5...una prima osservazione ha evidenziato che:
                1) le 8x4.5 sono più piccole delle stock sia per la lunghezza (diametro) che per la superficie della pala.
                2) le 9x4.5 sono al contrario più grandi sia in termini di lunghezza che di superficie della pala.
                Ad occhio le eliche stock in quanto a misure sono quasi l esatta media tra le due (8x4.5 e 9x4.5)...
                Sabato o domenica procederò al montaggio ma prima peserò col bilancino tutte e tre le eliche così avrò sottomano anche l esatta differenza e potrò fare una valutazione molto approssimativa delle sollecitazioni maggiori o minori che sopporteranno i motori...vedremo!!!
                Quindi questo fine settimana vestirò i panni del collaudatore lift...tranquillo lift...prima di restituirteli te li lavo...i panni intendo!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno 350isti dai pollici frementi!!!
                  Ieri finalmente ho avuto i miei adattatori...dopo una litigata col corriere (BRT) dai toni che definire accesi è poco, ho dovuto ritirare personalmente il pacchetto per motivi lunghi da spiegare...vabbè...l importante è averli finalmente tra le mani...il resto è storia!!!
                  Per gli adattatori nessun dubbio...per le ogive idem...ma la bustina con la minuteria mi ha lasciato un pò perplesso...a parte i 16 perni per fissare gli adattatori ai motori, ci sono pure 4 rondelle piane...ma che ci faccio??? Tra adattatore e motore no...tra adattatore ed elica no...delle ogive viene chiaramente detto che vanno senza alcun rasamento quindi tra ogiva ed elica no...quindi dove vanno???
                  Contemporaneamente ho ricevuto anche le eliche Axes..come avevo anticipato ho preso sia le classiche 8x4.5 che le 9x4.5...una prima osservazione ha evidenziato che:
                  1) le 8x4.5 sono più piccole delle stock sia per la lunghezza (diametro) che per la superficie della pala.
                  2) le 9x4.5 sono al contrario più grandi sia in termini di lunghezza che di superficie della pala.
                  Ad occhio le eliche stock in quanto a misure sono quasi l esatta media tra le due (8x4.5 e 9x4.5)...
                  Sabato o domenica procederò al montaggio ma prima peserò col bilancino tutte e tre le eliche così avrò sottomano anche l esatta differenza e potrò fare una valutazione molto approssimativa delle sollecitazioni maggiori o minori che sopporteranno i motori...vedremo!!!
                  Quindi questo fine settimana vestirò i panni del collaudatore lift...tranquillo lift...prima di restituirteli te li lavo...i panni intendo!!!
                  Credo che le rondelle siano state inserite nel caso il mozzo dell'elica sia talmente basso da impedire al dado di fare presa. Ma io non le ho mai messe.

                  Magari ste 9x4.5 sono quelle giuste tra quelle da usare con gli adattatori...

                  Commenta


                  • Ho questa batteria....e spero possa andare bene....mai usata.
                    Dim. L12,5xP4xH2,1.
                    Che dite, ci entrerá??......

                    Bruno
                    Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                      Ho questa batteria....e spero possa andare bene....mai usata.
                      Dim. L12,5xP4xH2,1.
                      Che dite, ci entrerá??......

                      Bruno
                      Mi sa che è larga.

                      Commenta


                      • Tornando alle eliche, non avevo pensato che con i nuovi adattatori HobbyKing T-Style, si possono montare anche le eliche Tarot 8055 o 9055.
                        Ne parlano bene, io ne ho una coppia 1055 per lo squid, e mi sembrano fatte piuttosto bene.
                        Questo nel caso che le T-Style di hobbyking facciano pena.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Ho questa batteria....e spero possa andare bene....mai usata.
                          Dim. L12,5xP4xH2,1.
                          Che dite, ci entrerá??......

                          Bruno
                          Ciao Bruno,
                          non so come sarà il portabatterie del V2 ma nel mio V1 la dimensione che vincola è la larghezza che dev'essere esattamente 34 mm come l'originale. Forse, forzando un pò, puoi aggiungere 1 mm.
                          Sulla lunghezza puoi aggiungere 8-10 mm, forse anche qualcosa in più.
                          Sull'altezza puoi aggiungere 5-6 mm.

                          Quindi mi sa che la tua batteria è troppo grande!

                          Per la radio: anch'io ho una dx6i vecchio modello DSM2 e va bene con tutte 3 le modalità di volo del V1 (smart, stability e agility) e si può impostare anche la stagility al posto dell'agility.
                          Se ho capito bene, con una combinazione di switch, si potranno impostare anche tutte le 4 modalità di volo della versione V2.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                            Se ho capito bene, con una combinazione di switch, si potranno impostare anche tutte le 4 modalità di volo della versione V2.
                            Confermo, credo che basti impostare il dual rate oltre il 100% sul canale gear, quindi lo switch aggiuntivo per la quarta modalità dovrebbe essere il D/R.
                            Oppure si può impostare un mix attivabile con uno switch libero.

                            Commenta


                            • ......fra poco sará mio......hhhar hhar har har....hasta l'huego hombre ;)

                              Bruno
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                                Per gli adattatori nessun dubbio...per le ogive idem...ma la bustina con la minuteria mi ha lasciato un pò perplesso...a parte i 16 perni per fissare gli adattatori ai motori, ci sono pure 4 rondelle piane...ma che ci faccio??? Tra adattatore e motore no...tra adattatore ed elica no...delle ogive viene chiaramente detto che vanno senza alcun rasamento quindi tra ogiva ed elica no...quindi dove vanno???
                                Credo che le rondelle vadano messe tra elica e dado nel caso in cui l'elica abbia un bordino, ma se hai le ogive, che hanno un diametro esterno maggiore del dado, le rondelle non ti servono.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X