annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Un passo utile è trasformare il guinzaglio da automatico a manuale.
    Cioè, allenarsi ad inserire la stability mode con lo switch se le cose vanno male.
    La stagility non ti consente di fare traslati lunghi a velocità costante.
    In agility puoi studiare il comportamento con ampi cerchi e ampi circuiti a otto.
    Poi puoi affinare facendo gli otto a quota costante.
    Io mi sono trovato un pò spaesato per via della sua velocità ed ho preso confidenza in questo modo.
    Anch'io come Giofranz, vorrei imparare a padroneggiare l'agility e cerco suggerimenti da tutti voi!

    Il mio problema è che, appena inserisco l'agility, vado in panico perchè il blade diventa nervosissimo ai comandi, mi scappa da tutte le parti e riesco a malapena a tenerlo in hovering per una manciata di secondi.

    In stability invece me la cavo discretamente e riesco a fare cerchi e otto anche se non ben livellati e, in caso di errore basta lasciare lo stick che subito si stabilizza.

    In effetti ciò che trovo molto difficile da gestire in agility è la mancanza di autostabilizzazione (esattamente come per gli elicotteri 6 canali)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
      Anch'io come Giofranz, vorrei imparare a padroneggiare l'agility e cerco suggerimenti da tutti voi!

      Il mio problema è che, appena inserisco l'agility, vado in panico perchè il blade diventa nervosissimo ai comandi, mi scappa da tutte le parti e riesco a malapena a tenerlo in hovering per una manciata di secondi.

      In stability invece me la cavo discretamente e riesco a fare cerchi e otto anche se non ben livellati e, in caso di errore basta lasciare lo stick che subito si stabilizza.

      In effetti ciò che trovo molto difficile da gestire in agility è la mancanza di autostabilizzazione (esattamente come per gli elicotteri 6 canali)
      Ma come ho detto, il primo allenamento è alla prontezza di inserimento della stability mode.
      Anche con gli eli un allenamento fondamentale è la prontezza ad inserire l'hold.

      Quando sei sicuro ed il tuo riflesso condizionato è ben consolidato, l'ansia diminuisce parecchio, e la progressione verso il volato senza ausili è più facile ed anche divertente.

      Ci siamo passati tutti.
      Quando sono passato dal Solo Pro all'mSR, credevo di aver acquistato un eli difettoso, era involabile per me.
      Anche col 350QX ho avuto il mio da fare a prenderci confidenza, ma posso garantirti che ne vale la pena e quando riesci a volare tranquillo in agility, inserire la stability perché devi fare delle riprese, è un po' come andare all'IKEA con la moglie, lo devi fare, ma che palle!
      Per me eh! Non se la prendano gli amanti dell'IKEA, sono io che sono fatto male

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Ma come ho detto, il primo allenamento è alla prontezza di inserimento della stability mode.

        Anche con gli eli un allenamento fondamentale è la prontezza ad inserire l'hold.



        Quando sei sicuro ed il tuo riflesso condizionato è ben consolidato, l'ansia diminuisce parecchio, e la progressione verso il volato senza ausili è più facile ed anche divertente.



        Ci siamo passati tutti.

        Quando sono passato dal Solo Pro all'mSR, credevo di aver acquistato un eli difettoso, era involabile per me.

        Anche col 350QX ho avuto il mio da fare a prenderci confidenza, ma posso garantirti che ne vale la pena e quando riesci a volare tranquillo in agility, inserire la stability perché devi fare delle riprese, è un po' come andare all'IKEA con la moglie, lo devi fare, ma che palle!

        Per me eh! Non se la prendano gli amanti dell'IKEA, sono io che sono fatto male

        Mi associo alle palle dell' ikea ;-D
        T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
        https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg

        Commenta


        • Mi associo anche io alle palle dell ikea;) siamo tre fatti male!
          Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

          Commenta


          • ............. ;)


            Bruno
            Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              ............. ;)


              Bruno
              Evvai!

              Commenta


              • ....sto bruciando......soprattutto perché dopo pranzo devo andare dai suoceri.

                .....era mejo 'na cortellata..... :p

                Bruno
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • ....è andata.....sono un 350ntista da strapazzo....
                  Ho trovato queste lipo da 2700, 25C che dovrebbero andare bene per l'uso fpv e riprese.


                  Ho programmato la radio....domani riverifico per sicurezza. Intanto lipizzo le lipo ;)

                  Ho avuto in mano il gimbal walkera.....lift non credo te ne pentirai ;)

                  Bruno
                  Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    ....è andata.....sono un 350ntista da strapazzo....
                    Ho trovato queste lipo da 2700, 25C che dovrebbero andare bene per l'uso fpv e riprese.


                    Ho programmato la radio....domani riverifico per sicurezza. Intanto lipizzo le lipo ;)

                    Ho avuto in mano il gimbal walkera.....lift non credo te ne pentirai ;)

                    Bruno
                    Se mi arriva.
                    E' fermo dal 7 aprile nel famigerato CSI Linate AM, a fare cosa non si sa, visto che viene dalla Germania.

                    Commenta


                    • Beh, io lunedi mi precipito a prenderla, è uno spettacolo di leggerezza e design....le foto non gli rendono giustizia ;)

                      Bruno
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Stasera sono andato ad acquistare dal rivenditore di zona (come anticipato qualche giorno fa) il mio Blade 350QX V2 insieme al caricabatteria da tavolo "Propeht Sport Duo" marchio Dynamite, distribuito dalla Hobby Horizon. Adesso non so come alla fine sarà questo carica batterie, ma avendo due entrate per caricare diverse tipologie di batt per me e già un successo. Due display, dove posso controllare amperaggio, numero di cell ecc.. Per quanto riguarda "il volatile" ormai lo conoscete tutti, però dalla parte GPS a destra e stata inserita una piccola scheda orizzontale ricoperta di rame (anche nella busta dove c'è il manuale e le brugole) si trova un foglio di rame che richiama la forma della "GO PRO" poi il firmware 2.0 come riportato sia sul manuale rapido (praticamente inutile) e sulla confezione del quadricottero. Il carica batterie di serie ora monta l'adattatore accendisigari (che ho subito barattato) con il negoziante, facendomi a vere al suo posto un ulteriore Batteria da 2200 mah originale eflite.
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • Buona domenica a tutti!!
                          Venerdi mi e arrivato un caricatore Robe B6 EQ-BID
                          Mi aspettavo di più sinceramente ma per ora può bastare..
                          Almeno visualizzo i mha caricati effettivamente quindi potrò fare dei test più accurati sull'effettiva durata delle mie li-po..
                          X Multyjet: Complimenti per l'acquisto!! Alla fine ti sei deciso eh?? troppo bello questo "giocattolino" Visto che ora lo possiedi potresti dirmi se hanno veramente allargato il posto batteria x farne entrare una da 3000mha??

                          Bruta notizia per le boccole..
                          per un pò il mio amico non riesce a farle a lavoro..ci potrebbe volere anche un mese ma non si sa mai..conoscendolo però.. dubito le faccia presto.
                          Chiedo scusa,rubando l'idea da dexter,inginocchiandomi sul riso x penitenza
                          Oggi giornata con un po' di voli appunto per sfruttare il nuovo acquisto!!
                          Buon volo a tutti!!!
                          Ultima modifica di Thecaz88; 13 aprile 14, 11:27.
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Buona domenica a tutti!!
                            Venerdi mi e arrivato un caricatore Robe B6 EQ-BID
                            Mi aspettavo di più sinceramente ma per ora può bastare..
                            Almeno visualizzo i mha caricati effettivamente quindi potrò fare dei test più accurati sull'effettiva durata delle mie li-po..
                            X Multyjet: Complimenti per l'acquisto!! Alla fine ti sei deciso eh?? troppo bello questo "giocattolino" Visto che ora lo possiedi potresti dirmi se hanno veramente allargato il posto batteria x farne entrare una da 3000mha??

                            Bruta notizia per le boccole..
                            per un pò il mio amico non riesce a farle a lavoro..ci potrebbe volere anche un mese ma non si sa mai..conoscendolo però.. dubito le faccia presto.
                            Chiedo scusa,rubando l'idea da dexter,inginocchiandomi sul riso x penitenza
                            Oggi giornata con un po' di voli appunto per sfruttare il nuovo acquisto!!
                            Buon volo a tutti!!!



                            Ti dirò.. abbiamo provato con il negoziante ad infilarci la 3000mha ma niente non entra. Ne era convinto anche lui che ci entrasse (visto poi il nuovo 350QX con ginbal) praticamente identico. Pensavo avessero anche cambiato lo sportellino della batteria (rosso nel vecchio) che nel nuovo risulta bianco, e le (zampette) o carrelli anch'essi più lunghi. ;Ma queste dovrebbero essere nove aggiunte solo nel modello già TUTTO COMPRESO di gimbal e nuova fotocamera... alla modica cifra di 999,90euro!!
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • Io l'ho preso ieri, v2, e pensavo che le 3000 ci entrassero, perchè se vai sul sito e vedi le caratteristiche di quello full optional con gimbal, parlano di li po da 3000.....boh.....io sono riuscito a trovare delle 2700 che vi vanno benissimo. Hanno solo 25c, invece di 30, ma penso vadano ben lo stesso per fpv e riprese, senza agility.

                              Ho un dubbio, devo obbligatoriamente fare le varie procedure di calibrazione, o mi fido di quelle già eseguite in fabbrica?.......vorrei accenderlo ma non so se fidarmi. Ieri al negozio mi hanno detto che quando provarono un v1, uno dei primi, gli andava ad capocchiam e si ribaltò pure......che fò?

                              Intanto stò preparando l'osd, il vtx fatshark da 250mw e rimango in attesa per la cam. Certo, che strapalle che la HH non abbia stò caxxo di rssi.....uno sforzino potrebbero pure farlo.....ora mi toccherà flashare la 9x per poterla usare (ho già il modulo spectrum)....poi vatti a cercare la programmazione.....mah
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Quindi in effettiva cambia solamente il software nella versione V2??
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X