annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    Quindi in effettiva cambia solamente il software nella versione V2??

    Software, posizione di scheda gps/barometro e antenna gps, schermo in rame per GoPro.
    Il V2 è questo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

    Commenta


    • Capito..quindi basterà aggiornare tramite cavetto!!
      Dopo un paio di voli posso già dire che con volo aggressivo alternato a stabile, circa 10 min, il carica mi segna 1869 mha caricati su batteria eflite..
      Va bene come valore?? oppure ho scaricato troppo la lipo nel volo vista la quantità di mha caricati??
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
        Capito..quindi basterà aggiornare tramite cavetto!!
        Dopo un paio di voli posso già dire che con volo aggressivo alternato a stabile, circa 10 min, il carica mi segna 1869 mha caricati su batteria eflite..
        Va bene come valore?? oppure ho scaricato troppo la lipo nel volo vista la quantità di mha caricati??
        Direi che va bene, più o meno è quanto ci faccio io con le eliche Xtreme.
        1900 mAh lo terrei come valore massimo per preservare la longevità delle lipo.
        Documentandomi sulle Li-Ion/Li-Po ne scopro sempre di nuove.
        Sapete che i militari caricano le lipo a non oltre 4V (3,9V e spiccioli, non ricordo con precisione) per garantire un più elevato ciclo vitale? Ovviamente loro dimensioneranno la capacità all'occorrenza.

        Commenta


        • Non riesco a dialogare col cagnaccio......sta a vedere che vince lui.....
          Ma come accidente si binda.....
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • http://m.youtube.com/?reload=2&rdm=1...f7JgHM7AsqQ7O8

            Io non riesco ancora a farlo funzionare, alla fine del bind mi lampeggia verde a segnalare nessuna calibrazione, quindi non posso verificare. A che già funziona, dia un occhiata al video e dia riscontro. Se fosse vero non sarebbe male.....e comunque potrebbe essere utile.
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              http://m.youtube.com/?reload=2&rdm=1...f7JgHM7AsqQ7O8

              Io non riesco ancora a farlo funzionare, alla fine del bind mi lampeggia verde a segnalare nessuna calibrazione, quindi non posso verificare. A che già funziona, dia un occhiata al video e dia riscontro. Se fosse vero non sarebbe male.....e comunque potrebbe essere utile.
              Si, è una cosa nota, ma credo che non abbia avuto alcuno sfocio pratico al momento.
              Un po' perché i gimbal basati su motori brushless sono troppo più avanti come prestazioni, ed un po' perché la calibrazione di un gimbal dove la IMU non è solidale con la camera deve essere un mezzo incubo.

              Ma se ti lampeggia verde significa che sei in smart mode.
              Hai provato ad avviare i motori muovendo il rudder sx/dx/sx?

              Commenta


              • Ok.

                Si, ma non si avvia nulla....mistero....voi come fate la procedura per smart mode?
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Lampeggia verde a circa 1hz.....armo con sx dx centro, coma da istruzioni, ma nulla i motori non girano....
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • .....vorrei capire perchè caxxiom hanno scritto di subtrimmare a +15 +20% il throttle.....fuck!
                    Adesso gira tutto......a frappè.....
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Per motivi di tempo, il mio Blade 350QX è ancora nel suo scatolo immacolato. Ma da quello che ho capito, se devo rifarmi alla guida rapida per poter spiccare il mio primo volo, faccio la fine del pulcino che cade dal nido sull'albero
                      Qualcuno ha sottomano come bindare questo Blade con la radio DX9?
                      Spektrum DX8 Blade 350QX2

                      Commenta


                      • Per quanto riguarda la batteria da 3000 mah, da quello che mi ha detto il negoziante ufficiale Horizon Hobby di zona (dove faccio i miei acquisti) sarà di tipo "proprietario" nel senso che verrà montata di serie solo sulla versione 350QX completa del nuovo Gimbal più telecamera C-Go1 (quasi 1000euro) e sarà solo originale Eflite, almeno per il momento. (uscita prevista a Maggio inoltrato)
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • l'unica cosa che fa veramente piangere di questo modello è il manuale......deprimente.

                          tra l'altro non c'è indicazione di come attivare la funzione AP.....boh....

                          comunque bellissimo il modello, ancora una volta, ottimo lavoro (il BL è un'altro coposaldo della HH, anche se abbiamo dovuto mettere il bl mod in coda).
                          Ultima modifica di teamrudy; 13 aprile 14, 19:07.
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            l'unica cosa che fa veramente piangere di questo modello è il manuale......deprimente.

                            tra l'altro non c'è indicazione di come attivare la funzione AP.....boh....

                            comunque bellissimo il modello, ancora una volta, ottimo lavoro (il BL è un'altro coposaldo della HH, anche se abbiamo dovuto mettere il bl mod in coda).
                            Praticamente il manuale rapido e sin troppo RAPIDO.. praticamente carta straccia!!
                            Il Blade invece e fichissimo, visto per la prima volta dal vivo sul terrazzino del mio rivenditore (prima dell'acquisto mi ha fatto vedere come svolazzava in tutte le modalità comprese le acrobazie) per almeno 5min. Poi gli ho detto che il problema principale di questo modello, sono le eliche un pò deboli.. Lui mi ha detto qualsiasi problema inerente alle stesse, mi cambia tutto gratuitamente senza costi aggiuntivi (fa anche da laboratorio riparazioni)
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • beh, è un'ottima cosa

                              Io, prima, mentre stavo prendendo confidenza col mezzo, avevo completamente rimosso la funzione "Safe Circle".....allora stavo li che davo il comando per avvicinarmelo...niente...fermo come una statua di sale....avanti ci andava, indietro si bloccava....."e guarda te se non è difettoso....ora dovrò portarlo al negozio....mi diranno che lo devono cambiare....passerà un botto di tempo...mannaggia qui e là...."
                              Poi dopo ho realizzato.....dopo che ho attivato la Stability.....

                              I lampeggi....c'ha un botto di codici da ricordare.....Comunque penso abbia bisogno di calibrazione....non ne sono sicuro perchè l'ho provato giusto dieci minuti....però mi da l'idea che ci sia da rimetterci le mani. Ho già chiesto se c'è posto in frigo, ma sono stato "freddato" con un ".....in frigo te lo scordi....quel coso non ci entra".

                              ...capirà, capirà.....capirà che certe cose sono vitali per il percorso di crescita di un uomo.....HHHAR HHAR HAR HAR HAR......
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                beh, è un'ottima cosa

                                Io, prima, mentre stavo prendendo confidenza col mezzo, avevo completamente rimosso la funzione "Safe Circle".....allora stavo li che davo il comando per avvicinarmelo...niente...fermo come una statua di sale....avanti ci andava, indietro si bloccava....."e guarda te se non è difettoso....ora dovrò portarlo al negozio....mi diranno che lo devono cambiare....passerà un botto di tempo...mannaggia qui e là...."
                                Poi dopo ho realizzato.....dopo che ho attivato la Stability.....

                                I lampeggi....c'ha un botto di codici da ricordare.....Comunque penso abbia bisogno di calibrazione....non ne sono sicuro perchè l'ho provato giusto dieci minuti....però mi da l'idea che ci sia da rimetterci le mani. Ho già chiesto se c'è posto in frigo, ma sono stato "freddato" con un ".....in frigo te lo scordi....quel coso non ci entra".

                                ...capirà, capirà.....capirà che certe cose sono vitali per il percorso di crescita di un uomo.....HHHAR HHAR HAR HAR HAR......

                                Ti sei guardato il video di un ragazzo che ha postato qui sul forum la morte improvvisa durante il volo (infartuato) Blade 350QX.
                                Davvero agghiacciante, senza nessun motivo apparente, il Blade e venuto giù a peso morto!!
                                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X