annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
    Ieri pomeriggio, la maledizione blade ha colto anche me....
    Me ne stavo tranquillo a fare un voletto con gopro attaccata per testare la schermatura fai da te messa all'interno della scocca. Tutto perfetto, il GPS non ha mai battuto ciglio.... peccato non possa dire altrettanto per le stramaledette eliche stock del QX.... morale della favola, almeno ad una prima veloce occhiata, ho fottuto scocca e pattini (oltre alle 2 eliche incriminate). Ora non vi so dire con certezza se erano le stock (quelle che ti facevano improvvisamente la stessa cosa che le caprette fanno a Heidi) o se erano le "B" (quelle spacciate per rinforzate).... fattostà che come potete vedere nel video..... CRASH!

    Sono già andato dal negoziante che mi ha proposto di verificare i danni riportati fornendomi dei pattini nuovi ed una scocca usata (perché purtroppo le aveva terminate ma già in ordine) oppure di impacchettare il tutto per mandarlo alla Horizon.... Per ora ho accettato la prima ipotesi.... Poi vedremo.

    https://www.youtube.com/watch?v=kk6d...ature=youtu.be


    PS: ovvio che con il calendario, mi sono portato avanti fino a luglio 2015...

    Ta ok la mia piena solidarietà...prova a verificare se sulle tue eliche c'é stampata la B dove viene indicato il senso di rotazione...e cosa strana: ma come ha fatto a volarti via lo sportello della batteria prima che spatasciasse a terra?
    E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
    6S tutta la vita!!!!
    Blade:nano, 180qx e 350qx

    Commenta


    • Caspita che rottura!! e dire che sono tornato da lavoro pensando di farmi un giretto con le stok..per fortuna ho letto qui prima!!

      Flying bellissime foto!! nn sai come t'invidio
      Riguardo al coperchio volato via..x caso e già un po rotto?? xke il mio e crepato vicino al gancetto..ma per ora e sempre stato li!!
      Ah..e rotto xkè un mio amico(basxxxdo!!) ha avuto la bella idea di prendere il mio fulice da cecchino x softair(modificato pure:) e di sparargli addosso!!
      Il pallino di solito fora una lattina da entrambi i lati. a circa 10 metri di distanza..considerando che mi ha preso dalla medesima distanza mi e andata bene!!
      P.S. l'ho fatto inginocchiare direttamente sulle puntine x penitenza

      Le Xtreme sono sempre backorder??
      Ultima modifica di Thecaz88; 14 aprile 14, 18:16.
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Svolazzato 12min (si fa per dire) sul terrazzino di casa.. 350QX instabile peggio di un temporale!!
        C'era vento sia chiaro, ma neanche poi quello che ti fa dire: "meglio non provarci proprio" alla fine mezza delusione sto quadricottero. Ovviamente e un nulla quello da me provato, però se il buon giorno si vede dal mattino, e nero pesto!! A proposito, la mia DX9 ha bindato il Blade in pochissimi secondi, unici problemi: Dove cavolo si trova il tasto ritorna a casa, poi quello spegnimento motori (ho dovuto usare il trim elevatore per tale scopo) e praticamente ho perso per strada la funzione Agility (sulla levetta alla sinistra della radio a tre posizioni con rispettive funzioni.. Verde-Viola-Blu ma ovviamente si e persa quella rossa Agility. Per lo spegnimento motore, ho provato a pigiare il tasto bind (I) ma niente!!
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
          Grazie per i complimenti!

          Invito tutti sul forum (anche Dexter ) a inserire immagini e video dei nostri voli con il 350QX!
          Ok.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Ok.

            Bel video.. Come al solito in Italia, chi lavora sodo e chi cazzeggia con il quad..
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Bel video lift
              Non do torto nemmeno a multijet
              Chiedo delle curiosità..voi volate con gps acceso o spento??
              Io di solito volo senza e ho notato che inserendo RTH atterra, come di procedura, verticale al punto in cui si trova, ma lo fa abbastanza violentemente..mentre con gps on si appoggia come fosse una piuma..e normale??
              Ultima domanda quando la batteria scende sotto i 3.6 a cella il quad che fa?? in automatico atterra?? o si spegne precipitando??
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                Bel video lift
                Non do torto nemmeno a multijet
                Chiedo delle curiosità..voi volate con gps acceso o spento??
                Io di solito volo senza e ho notato che inserendo RTH atterra, come di procedura, verticale al punto in cui si trova, ma lo fa abbastanza violentemente..mentre con gps on si appoggia come fosse una piuma..e normale??
                Ultima domanda quando la batteria scende sotto i 3.6 a cella il quad che fa?? in automatico atterra?? o si spegne precipitando??
                Rispondo all'ultima domanda.. Ho fatto la prova a mantenere in aria il Blade (comunque a non più di due metri da terra) a batterie ormai scariche, risultato? Caduto giù come un sasso!!
                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  Bel video lift
                  Non do torto nemmeno a multijet
                  Chiedo delle curiosità..voi volate con gps acceso o spento??
                  Io di solito volo senza e ho notato che inserendo RTH atterra, come di procedura, verticale al punto in cui si trova, ma lo fa abbastanza violentemente..mentre con gps on si appoggia come fosse una piuma..e normale??
                  Ultima domanda quando la batteria scende sotto i 3.6 a cella il quad che fa?? in automatico atterra?? o si spegne precipitando??
                  A me é successo che a batterie scariche atterrasse (logicamente non inRTH) scendendo perpendicolarmente in modo "abbastanza" dolce...la stessa cosa dovrebbe fare anche se perde il segnale radio...spero di non aver detto la cazzata del giorno!
                  PS:naturalmente volavo con GPS on!!!!!
                  E Revo brushless (ex brushed) Kit Mamba Monster 2
                  6S tutta la vita!!!!
                  Blade:nano, 180qx e 350qx

                  Commenta


                  • Sono già buoni punti di riferimento visto che volo in zona industriale,quindi spesso sorvolo zone private anche se a 30 metri di altezza, non vorrei che il blade decidesse di atterrare magari metre sorvolo il recinto dei pitbull
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      Sono già buoni punti di riferimento visto che volo in zona industriale,quindi spesso sorvolo zone private anche se a 30 metri di altezza, non vorrei che il blade decidesse di atterrare magari metre sorvolo il recinto dei pitbull
                      Conviene piazzarci sotto le "zampette" del tuo 350QX un succulento osso buco (perché come sai dobbiamo fare la conta dei pesi per poter svolazzare in tutta tranquillità) quindi bucato pesa meno, allo stesso tempo però "ti accomodi" anche le simpatie canine!!
                      Ultima modifica di Multijet 360; 14 aprile 14, 23:22.
                      Spektrum DX8 Blade 350QX2

                      Commenta


                      • Grazie a tutti per la solidarietà. Non vi nascondo che un filino di amarezza con questo quad mi sta venendo.... Comunque oggi tempo permettendo inizio il trapianto di organi da un corpo all'altro... Cazz. mi sembro il Dr. Frankestein... Stay tuned.
                        Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                        Commenta


                        • Oggi o domani mi consegnano la kill v3 della fatshark (cam).
                          Domanda: riuscirei a piazzarla sulla gimbal walkera?
                          Riuscirei ad equilibrare?....o funzionerebbe solo coi 70gr della go pro?......

                          Io per adesso non ho nulla da dire contro il350....vero che non ci ho fatto molto, ma sembra che il v2 sia migliore.....almeno il mio....per ora. L'unica cosa che noto è che in smart mode, e gps collegato è un pó strano....molto piu fluido....e mi sembra che lift avesse scritto che dipendeva proprio dal gps che cerca di forzare la posizione.

                          Bruno
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Tanko, ma tu voli all'aquedotto?

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                              Che fischietti??? Guarda che ho fatto anch io un video...appena 24 ore dopo essere venuto in possesso del mostriciattolo...handicap (smart) mode...dual rate 70%...altezza massima s.l.m. 20 centimetri...parcheggio deserto che (più o meno) non ha niente da invidiare al tuo "campo di volo"...vecchio cellulare Motorola con videocamera fissato con fascette di velcro al supporto stock...alta tecnologia...altro che gimbal!!! A un certo punto (01:40) mi sparo pure le pose accendendomi una sigaretta mentre il quad è in position hold...immagine perfettamente centrata...si vede pure la mia brutta faccia e la vecchia e fedele DX7s...che vuoi di più??? Se insisti giuro che lo pubblico!!!
                              P.S. maledetti videodipendenti...mi sfottono pure!!!
                              Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                              INSISTO! Eccome se insisto!
                              Te la sei cercata...eccoti accontentato!!!
                              Maiden Flight 350qx - Video Dailymotion

                              Per tanko (e di conseguenza per teamrudy)...non per fare il moralista...ma da quello che vedo nel video non si puo certo dire che prestate particolare attenzione alla sicurezza altrui...ripeto...lungi da me fare moralismi...non mi permetto di fare ramanzine perchè non spetta a me...è solo un consiglio dato a persone con cui condivido una passione...ma comportamenti del genere sono quelli che hanno fatto drizzare il pelo a quelli dell ENAC...occhio a dove volate...mezzo chilo di quad (senza contare gimbals e videocamere varie) che cadono da un altezza di appena 10 metri centrando in pieno un cranio, al povero passante creerebbe qualche problema...e non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se a passare fosse un passeggino con un lattante!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                                Per tanko (e di conseguenza per teamrudy)...non per fare il moralista...ma da quello che vedo nel video non si puo certo dire che prestate particolare attenzione alla sicurezza altrui...ripeto...lungi da me fare moralismi...non mi permetto di fare ramanzine perchè non spetta a me...è solo un consiglio dato a persone con cui condivido una passione...ma comportamenti del genere sono quelli che hanno fatto drizzare il pelo a quelli dell ENAC...occhio a dove volate...mezzo chilo di quad (senza contare gimbals e videocamere varie) che cadono da un altezza di appena 10 metri centrando in pieno un cranio, al povero passante creerebbe qualche problema...e non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se a passare fosse un passeggino con un lattante!!!
                                Mi cospargo il capo di cenere e non posso che darti ragione. La per la non ci avevo pensato, ma ieri parlando con un amico mi sono accorto di quanto sia stato fortunato. Ho cercato di evitare di passare sopra le persone, ma di fatto la cosa non cambia. Specie perché non sono esperto come pilota.

                                Ragazzi un appello a tutti coloro che intraprendo il volo o comunque il modellismo in genere. Evitate la cazzata che o fatto io. Avrei veramente potuto far male a qualcuno, con conseguenze variabili ma tutte sicuramente molto problematiche.
                                Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X