annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
    Per carità, sicuramente il mio sfogo e la mia "mancanza di fiducia" sarà dettata dalla brutta esperienza personale. Solo che leggendo proprio in questo topic, mi sembra che un buon 70/80 % ci abbia messo le mani su. Ora, se ad esempio il GPS va bene, perché acquistare un antenna nuova?

    Ora, il mio è stato un caso sfortunatissimo tra quei pochi accaduti, e questo lo metto in conto. Però... il fatto che la prima versione abbia tutte queste "magagne" che a mio parere non dovrebbe avere....

    Parlare di class action sarebbe impensabile se non altro per la gestione delle persone, ma sarebbe serio da parte loro provvedere ad una campagna di richiamo per la sostituzione dei pezzi che sono risultati incompatibili con una videocamera che loro stessi hanno dichiarato PERFETTAMENTE COMPATIBILE con il mezzo. Certo che si troverebbero con un bel po' di pezzi sul groppone ma alla fine sti gran c...i? Non è mica un problema mio. Sarebbe come acquistare un gommone... che affonda se messo in acqua... qualcosa cozza.... o no?

    Ora personalmente ho un pò di timore a farlo alzare a più di 30 cm da terra perché temo mi abbandoni di nuovo... però che vi devo dire... da neofita del volo mi rendo conto che forse all'inizio (specie ora che ho avuto questa esperienza) è normale essere "timoroso".

    Tuttavia ripeto, spero di essere smentito e di smentirmi da solo.
    Se ti può consolare Tanko, senti la caxxxata che ho fatto io: consapevole della fragilità delle eliche originali (tipo A e tipo B ), compro gli adattatori ma poi, per risparmiare , monto delle eliche in plastica. Risultato… rottura elica e crash con gimbal + gopro (telaio da cambiare, gopro salva, gimbal un po’ meno). Credo di essere l'unico pirla che ha subito un crash dopo aver sostituito le eliche originali!
    Senza contare che ho cambiato anche l’antenna GPS originale con la Taoglas.

    Comunque, in fin dei conti, sono ugualmente contento di questo 350QX per la sua versatilità: da tranquilla videocamera volante a saetta indemoniata con un semplice switch; ed anche per la sua estetica che batte tutti gli altri!
    Ma soprattutto perché, al di la di tutte le magagne, riesce a farmi DIVERTIRE!!!

    Commenta


    • Vuoi vedere che l antenna GPS non funziona bene perchè in realtà trasmette messaggi subliminali??? "USASOLOMEUSASOLOMEUSASOLOME!!!"
      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Ora ci si aggiunge lo Squid, che ha il suo bel perché ;)
      Questa si chiama cattiveria!!!
      Vabbè...faccio finta che il calamaro non lo hai citato...e per il benessere del mio fegato mi concentro sul microGoblin...cos è???

      Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
      Credo di essere l'unico pirla che ha subito un crash dopo aver sostituito le eliche originali!
      Un primato resta sempre un primato...complimenti!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio



        Questa si chiama cattiveria!!!

        Vabbè...faccio finta che il calamaro non lo hai citato...e per il benessere del mio fegato mi concentro sul microGoblin...cos è???

        Meglio che non te lo dico, per il bene del tuo fegato...



        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

        Commenta


        • Vai sereno...dici tranquillamente...ormai è andato...s lo vede la cirrosi epatica, cambia mestiere!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
            Vai sereno...dici tranquillamente...ormai è andato...s lo vede la cirrosi epatica, cambia mestiere!!!

            Questo è il microgoblin... e non mi dire che è brutto! http://www.baronerosso.it/forum/4228135-post.html


            Sent from my iPhone using Tapatalk 2

            Commenta


            • Vedi??? Non è successo niente...non mi ha fatto nessun effetto guardarlo!!!
              Ehmmm...lift...ricordi che ti devo un pizza??? Bene...considerala corretta al guttalax!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
                Non so se vado ot...ma volete sapere qual è il vero difetto del mio 350qx??? Sta monopolizzando il mio tempo...ho abbandonato tutto...non faccio volare un elicottero 3d da mesi...due truggoni 4x4 che avevano bisogno di manutenzione stanno lì...smontati e tristi in attesa che io mi ricordi di loro...un povero 130x da regolare dopo che chissà come ci ho montato degli up Blade e Linx...madonnamiabbella...ormai vivo solo per lui...maledetto aggeggio!!!
                E voi??? C è qualcun altro che ha abbandonato altre cose per dedicarsi a questo stronzetto???
                Per fortuna da poco ho cambiato telaio di auto da drift. Sono passato dal cs al RWD, e questo implica una serie di smadonnate che non vi dico.... in termini di setup e di guida.... modellisticamente parlando, dato il periodo infelice, avrei bisogno "di uno bravo" come si suol dire......
                Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                Commenta


                • Semi O.T. X Mauro

                  preso oggi....è in lavorazione la ricostruzione, con modifica, della gimbal per il 350!
                  ti faró sapere se sono riuscito a concludere qualcosa di buono....ci provo ;)

                  Bruno
                  Ultima modifica di teamrudy; 10 maggio 14, 18:49.
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Io ho messo da parte tutto tranne il lavoro
                    quasi quasi mi licenzio.. Motivo?? Il lavoro interferisce con il mio tempo da dedicare al QX
                    Tornato da lavoro finalmente con l'ultima elica che mi mancava delle 8X3.8 slowflyer!! Montate all'istante(la mia ragazza:"beh nemmeno un bacio??) senza bilanciarle,xkè purtroppo ancora non posseggo il bilanciatore, e devo dire che sono...PESSIME!!
                    Mi spiego..i movimenti diventano molto più fluidi rispetto alle 8X4.5 montate fino ad ora..il volo risulta ben livellato, onestamente sembrava il blade scivolasse sull'olio!! questo sarebbe perfetto x filmare però quando si chiede potenza...non ne danno!! molto più lente sia in salita sia in manovre brusche!! A mio parere non soddisfacenti..ora provo a fare un test di howering per compararlo a quello di ieri( 9min e mezzo..mi sono accorto oggi grazie a dexter che avevo sbagliato a scrivere ) e poi le tolgo..
                    adesso si aspettano gli adattatori Xtreme sperando che le eliche,sempre Xtreme, tornino in stock!!!
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                      Io ho messo da parte tutto tranne il lavoro
                      quasi quasi mi licenzio.. Motivo?? Il lavoro interferisce con il mio tempo da dedicare al QX
                      Tornato da lavoro finalmente con l'ultima elica che mi mancava delle 8X3.8 slowflyer!! Montate all'istante(la mia ragazza:"beh nemmeno un bacio??) senza bilanciarle,xkè purtroppo ancora non posseggo il bilanciatore, e devo dire che sono...PESSIME!!
                      Mi spiego..i movimenti diventano molto più fluidi rispetto alle 8X4.5 montate fino ad ora..il volo risulta ben livellato, onestamente sembrava il blade scivolasse sull'olio!! questo sarebbe perfetto x filmare però quando si chiede potenza...non ne danno!! molto più lente sia in salita sia in manovre brusche!! A mio parere non soddisfacenti..ora provo a fare un test di howering per compararlo a quello di ieri( 9min e mezzo..mi sono accorto oggi grazie a dexter che avevo sbagliato a scrivere ) e poi le tolgo..
                      adesso si aspettano gli adattatori Xtreme sperando che le eliche,sempre Xtreme, tornino in stock!!!
                      Hai dato una definizione che mi piace. Scivola nell'olio...
                      E' quello che sembra quando usi le Xtreme tripala, con la differenza che quando chiedi, spingono di brutto.
                      Devo però metterti in guardia, sembra che non siano affidabili. Non ho letto ancora di crash per rottura in volo, ma chi ne ha rovinata una ed ha provato a spezzare la plastica dice che si spezza come un grissino.

                      Commenta


                      • Ecco....per quello che serve a me, andrebbero benissimo queste pale.

                        Bruno
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Hai dato una definizione che mi piace. Scivola nell'olio...
                          E' quello che sembra quando usi le Xtreme tripala, con la differenza che quando chiedi, spingono di brutto.
                          Devo però metterti in guardia, sembra che non siano affidabili. Non ho letto ancora di crash per rottura in volo, ma chi ne ha rovinata una ed ha provato a spezzare la plastica dice che si spezza come un grissino.
                          Ne avevi gia parlato addietro studio sempre quel che dici!
                          Mi sa che farò un sacrificio e prenderò sia tripala sia carbonio.. a me interessa molto la spinta!! Anzi le tripala in qualche sito si trovano..
                          Ripeto una domanda fatta poco fà ma ho ricevuto poche risposte..volate più con gps spento o acceso?? motivo??

                          Bruno se ti riferisci alle 8X3.8 slowflyer..felice di venderle
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • .....ma no.....ironizzavo.....con tutto quello che devo montarci sopra, mi ci mancano le pale loffie....har har har.....
                            Ma, io penso che le pale stock non siano male....certo, se fossero un po piu sicure....
                            Quando avro terminato di mntare tutto per l'fpv, puó darsi che cercheró pale "ottimali" ;)

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • URGENTE!!
                              X Liftbag o chi lo sà o l'ha già fatto...

                              sono a lavoro e non posso controllare lo stampato.....prendendo l'antenna lunga per la rx, bisogna tagliare il connettore e saldarla o c'è il connettore anche sulla rx del 350?
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                URGENTE!!
                                X Liftbag o chi lo sà o l'ha già fatto...

                                sono a lavoro e non posso controllare lo stampato.....prendendo l'antenna lunga per la rx, bisogna tagliare il connettore e saldarla o c'è il connettore anche sulla rx del 350?
                                Il connettore non c'è, ma è previsto sulla scheda.
                                La cosa migliore che puoi fare è togliere l'antenna originale (il filo rosso) e saldarci il connettore. E' piccolo, ma con una pinzetta per le ciglia, una lente ed un saldatore a punta fine viene un lavoro professionale.
                                Tagliare via il connettore e saldare i fili direttamente non solo è una schifezza da vedere, ma c'è una buona possibilità di disaccordare l'altenna, visto che una piccola parte del filo rimane scoperto dalla calza.

                                I link per acquistare il connettore li trovi nel pdf allegato, ma posso capire se deciderai di saldare direttamente, visto che con la sola spedizione probabilmente ce ne compri una dozzina.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X