annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E quando meno te lo aspetti ecco che ti esce Align con una sorpresa

    http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=DnDRjYWxA7w

    Commenta


    • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
      E quando meno te lo aspetti ecco che ti esce Align con una sorpresa

      http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=DnDRjYWxA7w
      Bello, ma SkyHero dovrebbe chiedere i diritti per aver copiato lo stile.

      Il pilota fa tanto in quel video. Strano che non abbia inserito qualche flip...

      Commenta


      • Auguri posticipati 350isti bastardi!!!
        ...per la cronaca...ve li avevo fatti anticipati perchè già sapevo di non potermi collegare nè a Pasqua, nè a Pasquetta...vedo che avete apprezzato il pensiero!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
          E quando meno te lo aspetti ecco che ti esce Align con una sorpresa

          http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=DnDRjYWxA7w
          Cos'è Goldrake?
          Il nostro Blade 350QX sembra decisamente più giocattoloso!!
          Spektrum DX8 Blade 350QX2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
            Cos'è Goldrake?
            Il nostro Blade 350QX sembra decisamente più giocattoloso!!
            A me sembra anche più veloce il nostro Blade...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
              Cos'è Goldrake?
              Il nostro Blade 350QX sembra decisamente più giocattoloso!!
              Non è male, soprattutto il carrello retraibile, ma mi pare che il nostro blade sia più veloce e scattante. Anche esteticamente il 350qx rimane the best.

              Oggi mi sono arrivate da Jonathan le eliche in carbonio Axes 8x4.5. A prima vista mi pare che la lavorazione del mozzo sia un pò grossolana e quindi prevedo la necessità di una pesante bilanciatura.

              Ho preso anche 3 lipo Fullpower 2200 mAh 30C, che hanno più o meno le dimensioni dell'originale. Spero che non siano delle ciofeche.

              Commenta


              • A parte il look copiato esplicitamente dallo skyhero mi sembra lento rispetto al qx! Io quando volo in stability con il qx raggiungo velocità maggiori figurarsi con l occhio rosso!
                A questo colpo l align mi sa che si becca una multa tipo la Samsung alla Apple per il copyright
                Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                Commenta


                • Domanda x dexter: alla fine le axes 9x4,5 come sono in generale e bello specifico? Grazie
                  Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                  Commenta


                  • Walkera G-2D gimbal

                    Mi è arrivato il gimbal Walkera, anzi gimble, come lo chiamano loro.
                    Ho aspettato come se arrivasse dalla Cina, e invece arrivava da un warehouse in Germania. Potenza della dogana e delle Poste Italiane

                    Prima cosa, pesa oltre 130 grammi contro i 120 dichiarati.
                    Però il sistema di fissaggio, compreso nella confezione, potrebbe abbassare il peso totale, considerando che per lo Stella ho dovuto costruire un adattatore sicuramente più pesante.
                    I gommini sono duri gnucchi, non so quanto possano contro un modello che vibra un po' più del normale.

                    Il funzionamento per ora non mi entusiasma, se lo ruoto intorno all'asse Z oscilla sia di roll che di pitch. Se mi fermo con roll o pitch inclinato rispetto al punto di partenza, ritorna livellato dopo alcuni secondi.
                    Per lavorare sui gain e motor power si deve entrare nel menu PAM con uno switch e poi le regolazioni si fanno con due trimmer.
                    Non è il massimo della comodità e per ora non ho trovato un setup che risolva il problema.
                    Una cosa che manca di brutto è la calibrazione IMU.
                    Per la verità, manca anche nello Stella, ma lì non ce n'è bisogno, e poi la procedura per calibrare lo Stella è uscita fuori su RCgroup.
                    Devo cercare qualche discussione dedicata, magari esce anche lì.

                    Insomma, qualche pecca di troppo per paragonarlo alla concorrenza, ma spero risolvibile. In fondo il gimbal è giovane ed ancora non c'è un aggiornamento firmware.
                    Ultima modifica di liftbag; 22 aprile 14, 20:37. Motivo: aggiunta titolo

                    Commenta


                    • Siccome nel mio "incidente" ho perso un dado sinistro,che nemmeno al ferramenta trovo, dovrei andare piu distante, qualcuno sa consigliarmi dove acquistare ogive per gli adattatori?? Grazie in anticipo!!
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Sbindaggio blade

                        Hi@llo,anche in riparazione non hanno capito una hhhh,del perché non si bindava piu,sempre roooossoooo??!!???mi hanno rispedito un nuovo blade di zecca.e vai......
                        a voi non é successo lo stesso problema?mah tecnologia,valla a capire....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                          Hi@llo,anche in riparazione non hanno capito una hhhh,del perché non si bindava piu,sempre roooossoooo??!!???mi hanno rispedito un nuovo blade di zecca.e vai......
                          a voi non é successo lo stesso problema?mah tecnologia,valla a capire....
                          Si a me è successo, ma dopo aver staccato e riattaccato tutti connettori è ripartito.
                          Evidentemente non era la stessa cosa.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Mi è arrivato il gimbal Walkera, anzi gimble, come lo chiamano loro.
                            Ho aspettato come se arrivasse dalla Cina, e invece arrivava da un warehouse in Germania. Potenza della dogana e delle Poste Italiane

                            Prima cosa, pesa oltre 130 grammi contro i 120 dichiarati.
                            Però il sistema di fissaggio, compreso nella confezione, potrebbe abbassare il peso totale, considerando che per lo Stella ho dovuto costruire un adattatore sicuramente più pesante.
                            I gommini sono duri gnucchi, non so quanto possano contro un modello che vibra un po' più del normale.

                            Il funzionamento per ora non mi entusiasma, se lo ruoto intorno all'asse Z oscilla sia di roll che di pitch. Se mi fermo con roll o pitch inclinato rispetto al punto di partenza, ritorna livellato dopo alcuni secondi.
                            Per lavorare sui gain e motor power si deve entrare nel menu PAM con uno switch e poi le regolazioni si fanno con due trimmer.
                            Non è il massimo della comodità e per ora non ho trovato un setup che risolva il problema.
                            Una cosa che manca di brutto è la calibrazione IMU.
                            Per la verità, manca anche nello Stella, ma lì non ce n'è bisogno, e poi la procedura per calibrare lo Stella è uscita fuori su RCgroup.
                            Devo cercare qualche discussione dedicata, magari esce anche lì.

                            Insomma, qualche pecca di troppo per paragonarlo alla concorrenza, ma spero risolvibile. In fondo il gimbal è giovane ed ancora non c'è un aggiornamento firmware.
                            Mi chiedo il perché non aspetti (gimbal a due assi) quello originale in uscita per il nostro Blade 350QX.
                            Comunque rimango sempre dell'idea, che il nostro Blade rispetto ad Align e più giocattoloso (che non significa meno veloce) anzi il Blade lo ritengo più agile.
                            Ultima modifica di Multijet 360; 22 aprile 14, 22:30.
                            Spektrum DX8 Blade 350QX2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                              Mi chiedo il perché non aspetti (gimbal a due assi) quello originale in uscita per il nostro Blade 350QX.
                              Comunque rimango sempre dell'idea, che il nostro Blade rispetto ad Align e più giocattoloso (che non significa meno veloce) anzi il Blade lo ritengo più agile.
                              Beh, il Blade è forse il BNF più fragile della sua classe, e questo ne farebbe sicuramente un giocattolo, se non fosse che se te lo tiri addosso proprio un giocattolo non è.
                              Però vola come un quad serio dai (in agility intendo).

                              P.S.
                              Il gimbal Blade non mi interessa più di tanto, ne avevo già due di gimbal quando ho ordinato il walkera.
                              Se non fossi stato attratto dal prezzo bassissimo e dal peso dichiarato non l'avrei preso.
                              E forse avrei fatto bene.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Beh, il Blade è forse il BNF più fragile della sua classe, e questo ne farebbe sicuramente un giocattolo, se non fosse che se te lo tiri addosso proprio un giocattolo non è.
                                Però vola come un quad serio dai (in agility intendo).

                                P.S.
                                Il gimbal Blade non mi interessa più di tanto, ne avevo già due di gimbal quando ho ordinato il walkera.
                                Se non fossi stato attratto dal prezzo bassissimo e dal peso dichiarato non l'avrei preso.
                                E forse avrei fatto bene.
                                Cominci a scricchiolare...
                                In tempi non sospetti, a dichiarazioni del genere, mi avresti come minimo fulminato. La tua risposta pacata, sa di mezza resa all'evidenza delle cose.. (questo 350QX e più una delusione)
                                Da parte mia, ormai ho fatto il mio acquisto e lo tengo.. devo essere sincero, però, avrei preferito il DJI Phantom, ma anche li siamo a livello di giocattoli (anche se più costosi)
                                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X